MEDS
di MySkyBlue182

12/07/14, ore 15:53

Ciao, alla fine sono riuscita a leggerla! Premetto che potrebbe essere una recensione breve, perché ci ho capito poco, anche se credo fosse il tuo intento: lasciare il lettore in uno stato confusionale per dare farlo impersonare meglio in Gerard. Ovviamente l'ho collegata a Trust Me ed è stato utile vedere anche il punto di vista di Gee, ha proprio bisogno del suo Frankie. Bert è uno stronzo ad approfittarsi di Gerard, e Gerard è un idiota ad accettare tutta quella merda da lui. Spero solo che la situazione migliori e che Gee superi tutto questo. Altra cosa importante: Gerard lo ama...si sapeva, okay, ma sentirglielo dire chiaramente è un sollievo (dopo I'll be your detonator e seguiti non sono tranquilla finché non si dicono chiaramente che si amano). Come al solito l'ho adorata ed è incredibile come mi riesco a immedesimare in Gerard (o Frank). Boh...credo che ora mi dileguerò. Bye Bbpeki

04/07/14, ore 18:06

ok, questa ff mi ha fatto venire mal di testa, ora i casini mentali vengono pure a me ò_ò
vabbuò, io adoro i placebo, amo i my chem, e quindi
placebo + my chemical romance + ff = IO TI ADORO.
inutile dire che adoro questa os, io che finirà tra le preferite.

04/07/14, ore 10:29

Amore ma che fai?! Pubblichi qualcosa e non mi avvisi!? O.o  NON VA AFFATTO BENEEEE ahhahahahahhaha
Fortunatamente l'ho scoperta per caso da sola XD
Allora, nemmeno a dirlo, ovviamente, la mia testolina ha legato questa storia a Trust Me. MA MANCO A DIRLO PROPRIO hahahahah XD
E' veramente una cosa da tripppppppp..potrei anche credere che ti droghi dopo questa storia, per quanto ne so.
E' fighissima come è scritta :) E Gee che vede sempre e solo Frank è semplicemente LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO <3 <3 <3  . Mi sa che ho quasi perdonato il suo comportamento (in Trust me)  ahahhaha sono malata, è ufficiale!!!
Insomma..scrivi veramente da Dio e questa ne è un'altra prova. Pubblica tutto quello che ti frulla in testa senza problemi. Io lo leggerò e l'amerò ahhaha <3
A presto con Trust Me tesoro :)