600° piano, grazie
di batcamem

03/07/14, ore 13:05

La prima cosa che mi viene in mente di scrivere è: "Lo farò anch'io!". La seconda, per pura cortesua (?), è: "Buonsalve!" ^^

Devo dire che questa OS è stata una lettura molto, molto simpatica. Credo che un po' tutti i lettori si siano inevitabilmente immedesimati (e si immedesimeranno u.u') nella protagonista come ho fatto anche io, e questo rende la lettura ancora più piacevole ^^
Uhm, non ho notato alcun errore -argh, faccio sempre queste precisazioni nelle recensioni, ma credo che agli autori faccia piacere sentirselo dire, no? c.c

Be', comolimenti e alla prossima! ^^

(P.S. Facciamo così: ci orgnizziamo in un bel manipolo di assaltatori dell'Olimpo, così non potranno respingerci! Io porto i biscotti (?))

03/07/14, ore 12:45

bizzarra situazione... comunque ci sono piccole incorrettezze: le driadi sono ninfe delle querce, o più in generale, delle foreste, fanno un po' di contrasto con il korea town e la 5^ strada... Giano: per prima cosa di solito da due possibilità, due opzioni, è infido, non c'entra molto con l'addetto agli ascensori (ok, chiede se vuoi salire o scendere, ma al piano terra puoi solo salire...). per concludere, lo so che compare nel quarto libro, ma è una divinità esclusivamente romana, e parecchio importante nel pantheon romano, celo vedi a fare da usciere per gli dei greci?

03/07/14, ore 12:32

WOWOWOWOWOW BELLAAA

Mi è piaciuta troppo troppo troppo, oddei sto fangirlando

Io farò esattamente così quando tornerò a New York (ci sono già stata ma ero piccina e non conoscevo Percy Jackson) e visiterò l'Empite State Building! Spero di non incontrare Giano, lo odio quel dio uu (non mi uccidere, Gianino, io tvb)

Davvero una bella idea, tanto bella. E di errori non ne ho visti, ma io non posso dire nulla visto che in grammatica faccio schifo :)

L'ultima frase è bellissima. Peccato che con me non funzionerebbe... "Mai offendere una figlia di Apollo. MAI!"

Diciamo che i figli di Apollo non sono i più temuti quindi non farei molto paura.
Potrei usare il metodo Taylor Swift ovvero: scrivere una canzone su Giano uu
O magari gli dedico una canzone. Mean di Taylor sarebbe perfetta

All you are is mean, and a liar, and pathetic and alone at life and mean and meana and mean and mean

Perfetta

-treacherouss, la traditrice

03/07/14, ore 10:35

Spettacolare! Davvero. Mi sono divertita tantissimo. Il pensiero iniziale è stato..."io andrò all'Empire State Building e farò questa scenata. Non potranno impedirmi di salire a questo punto." Quando ho letto delle cattive maniere di Giano sono rimasta indignata (mi ha assalito la paura che potessero cacciare anche me così ahah) ma niente può competere con la soddisfazione dell'ultima frase?! Anche perchè, sa tanto di colpo di stato. C'è tanta ironia e forza. Bella, spero aggiornerai presto *^*