Once Upon a... Motherfucker
di BlackEyedSheeps

04/07/14, ore 14:48

Scusate la domanda, ma il regno di Marvel non è mica nelle vicinanze della mitica Frittole del Millequattrocento quasi Millecinque? =D Mi sembra di riconoscere un certo modus operandi nelle guardie...=P
A costo di sembrare ripetitiva: siete geniali. Tra Bucky taglialegna senza tagliaunghie e senza mascara waterproof, Maleficlint che cita Pdor figlio di Kmer, Thor cugino di He-Man e la hit “Ventiquattromila Nazi” ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia più e più volte. Avevo come un vago sentore che Natasha di Rasha rischiasse di rubare il cuore del nostro arciere-stregone in senso diverso rispetto a quanto richiestole in origine, ma va benissimo così, ci mancherebbe altro =D
Ora sono proprio curiosa di sapere chi risveglierà la principessa Rogers dal suo nuovo sonno. E il "corvo" Loki – addirittura convinto di poter dare a Steve il bacio del Vero Amore? Questa sì che è una svolta inaspettata XD – temo si troverà ad avere a che fare con diversi temibili avversari...Si sa, le principesse sono sempre ambite ;)
Ancora complimenti e alla prossima!

A.

03/07/14, ore 21:06

Seguito a ribaltare dalle risate XD
I crudeli Polipi del regno del nord è una delle definizioni più belle che abbia mai letto sui dannati mothafuckas dell'Hydra; i tentativi di zio Nick per celare alla nepota certi scurrili turpiloqui sono eroici di per sé; VENTIQUATTROMILA NAZI *m'inQUino*; taglialegna Bucky è di un'idiozia tale che fa tenerezza; il malefico Suarez meriterebbe uno spin-off a parte; e poi si arriva al... maleficlintasha?, e già spero che la nostra cacciatrice riesca a smuovere – perdonate l'esigua finezza ma noi labronici siamo maestri in tal campo – le palle del nostro maaaaalvagissimo arciere in tempi relativamente brevi :D Thor è sempre un amabile coglioncione, e ossequi al cugino He-man.
Se può servire a salvare la principessa Rogers mi offro volontaria io per prenderne il posto e fingere di dormire così da farmi ingannevolmente sbaciucchiare da corvo Loki – a patto che riassuma un certo bel sembiante, sono un donnino esigente.
(sono ma un donnino demente...)
Adoro questo scoppiettante delirio e sono proprio curiosa di scoprire come riusciranno a proteggere la Principessa Freezer e chi la bacerà per primo/a. Pertanto, signore, au prochain chapitre! :)

N.