Little Red Dreaming Hood - There's something in the water
di Sethmentecontorta

Ciaooooooooooooooo seth!!!!! Che bel disegno hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace molto la tua storia è così tenerella!!!!! Poi la hiromido è una delle mie OTP

Oh. Mio. Dio.
HiroMido! *-*
Ma io ti adoro: sposami! No, ok, così mi prenderai sul serio per pazza. Nel caso non mi avessi già presa per tale.
(E la tua tortura continua [?])
Bene, credo di dover ricominciare da capo.
Ciau, Seth!
Se non si fosse capito, io non sto cercando storie sul fandom e per caso scorgo il tuo nome, no.
Cerco direttamente sul tuo profilo -waaa, mi piace fare la stalker come Hiroto ❤ E la cosa strana è che io, in realtà, sono talmente timida che non riesco ad essere così ossessiva nei confronti delle persone (?).
Quindi sul fandom mi sfogo (?).
Passando alle cose più importanti...
In genere odio le AU, poiché si scrive quasi sempre sulla solita scuola... no?
Ecco, credo che da oggi tu me le farai amare.
Mido in versione Cappuccetto Rosso è la cosa più kawaii che esista (peccato che nell'ultima recensione ti avevo detto che è Nagumo :D )!
E Hiroto lupo? E figurati se vuole mangiarsi Ryuuji... quello ha ben altri progetti.
L'impaginazione è davvero molto carina, per non parlare del disegno!
Hai appena -si fa per dire, visto che la fic è stata pubblicata un bel po' di tempo fa- detto che fa schifo, no?
Se mai pubblicherò un mio disegno, ne riparleremo.
Io nemmeno riesco a disegnare le mani.
L'unica cosa decente che riesco a disegnare è il viso... (e nemmeno tanto, eh)... sigh.
Per quanto riguarda l'inchiostrazione, ti capisco. E' orribile quando il pennarello 0,05 (io uso quello) finisce e ti ritrovi solo con lo 02 o 05.
Ehm, si, ritornando alla fic...
Non ho ascoltato la musica perché sono al cellulare non mi fa tenere aperte due pagine separate, quindi la dovrò per forza ascoltare dopo aver finito di recensire qui.
Ma, ovviamente, scorderò il titolo.
Poi, soltanto per sapere...
Pensi che le mie recensioni siano totalmente prive di senso?
Se si, hai proprio ragione :D
Chiunque legge le mie recensioni ci rimane per l'80% delle volte con una faccia da ebete per le cavolate che scrivo :3
Naru-chan

Ehilà Seth! Mah, a me sembra che il caldo ti faccia un effetto positivo dopo tutto! La fic è bellissima, mentre io quando ho caldo sembro un tricheco rimbambito. Complimenti davvero , mi è piaciuta un sacco, è divertentissima! A un tratto ho perso il filo di chi insegue chi, ma ehy, fa caldo e quindi sono un tricheco rimbambito XD
Il disegno è proprio bello! Però io ho una domanda che mi attanaglia l'anima: come cavolo fai ad avere tutte queste idee fantasiose? Sei una miniera di inventiva!
Axelkyo
Ps: a breve pubblicherò quella cosa che oso chiamare fic, preparati all'arrivo della fine del mondo. E non in senso positivo ... :')

Salve Seth-san/AmoredellamiavitasposamiHTulipanodelmiocuoreH(?)/Baka

Eccomi qui! Kori è pronta per intraprendere il sentiero dello scrivere recensioni, e sono prontissima per percorrerlo. It's ok?
Allora. Penso che abbrevierò cos-- il tutto visto che è, beh sì, sono solo le 10.06 di mattina (e quando finirò la recensione saranno oltre le 10.30) , e mi son svegliata da poco. èwé
Il video è abbastanza ... Scemo, sì scemo, lol per chi non ha immaginazione e un cervello bakato come io nostro, non credi?
Immaginare un Hiroto completo di orecchie e muso e non con un cervello maniaco come il ca-- (?)  è molto facile, cioè, per qualcuno che ha visto il video "Ah, It's a Wonderful Cat's Life" con Hiroto e Reina protagonisti.
L'idea è davvero carina, seriamente, hai fatto bene a scriverci su. Cioè, hai trasformata da sclero a FanFiction con un senso e una buona trama, ecc. Quindi ... Yes, it's ok. :3
Di errori non ne ho visti, però ho notato alcune ... pausa perché ho dimenticato come si dice XD  ... Ripetizioni (?). Dimmi che hai capito, pls. Ho un vuoto di memoria. uwu'
Tipo: “Mi fate un favore? Per favore, mettetevi questi.”
Buh, penso sia inutile ...: Mi fate un favore? Mettere vi questi.
Oppure la stessa frase cambiando "favore" con "piacere": Mi fate un favore? Per piacere, mettetevi questi.
O rimani così. owo
Beh, ce n'era un'altra, penso, ma non la ricordo ... Ehm. ewe
Ora vado prima che ti tagli le vene(?) ... Ma ... Seth, cos?! XD
Bye bye ~

Your, Kori ~

Ps. Infatti sono le ... 10.35 -w-
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:35 pm)