Gli occhi di un angelo
di jswagmasta

08/07/14, ore 14:01

eccomi qui, voglio dare una recensione alla tua storia per spronarti ad andare avanti a scriverla, devo ammettere che come inizio non è dei migliori, puoi fare di meglio, ma la forma è corretta, c'è una una buona descrizione delle azioni svolte e i dialoghi non mancano.
andrò avanti a recensire ogni capitolo cercando di darti dei consigli utili.
kiss

03/07/14, ore 13:48

Ei... Allora inizio col dirti che il capitolo è troppo corto. Inoltre cerca di far accadere qualcosa. Perché insomma c'è stato solo un dialogo breve, per il resto hai spiegato più o meno solo cosa stava facendo Melissa. Non dico di eliminare del tutto le descrizioni dei fatti, ma di ridurle. Cerca di andare a capo più spesso per far risultare il testo più scorrevole, cos' è tutto troppo appiccato. Vai soprattutto a capo con i dialoghi. Vorrei farti notare inoltre, che hai iniziato il capitolo utilizzando il presente e poi hai iniziato ad utilizzare il passato remoto, quindi occhio ai tempi verbali. Ti do la bandierina bianca, ma ti comprendo è solo il primo capitolo, non rimanerci male. Sono sicura che puoi fare di meglio. Un bacio, al prossimo capitolo.