Un'emozione per sempre
di Chock

04/10/10, ore 17:41

Ti consiglio di mettere sotto il nome e il titolo del cantante è da regolamento! Comunque molto bella mi è piaciuto come hai descritto l'amore di Chichi per Goku. Io amo questa coppia, sono così carini. Comunque un saluto fanny sonny

05/09/08, ore 22:31

ciao bellissima questa fanfiction!!!!!!è stupenda!!!! bravissima!!! baci baci

27/08/08, ore 10:57

L'idea è carina ma in una songff la canzone deve rappresentare solo il 30% della storia. Deve accompagnarla e non essere la storia. Mi sembra che tu non abbia rispettato questa regola in quanto vi è solo il testo integrale più una parola fra le strofe. Ti consiglio di modificare la storia prima che l'amministrazione del sito la cancelli. Spero che tu accolga il mio consiglio. Ti saluto...^^

27/08/08, ore 00:10

ma io la conosco e la canzone di eros ramazzoti vero scusa e che la conosco e lo pure cantata e lo letta a linizio o letto poi o cantato perche mi sembrava di canoscerla comencue bravissima e complimenti sei davero brava complimenti ancora, sono contenta ciao ciao e complimenti ancora baci baci baci baci ciao ciao

26/08/08, ore 09:49

ciao^^ mi chiedo perché una bella fic come questa abbia 0 rece^^ comunque a me piace e esprime perfettamente i sentimenti di chichi e goku!baci continua così.. Terry