A new beginning.
di M o o n y G i r l _

22/08/14, ore 22:09

Ma è un capitolo troppo aw **
E il sogno di Lily...terrificante, ma bell'idea, incute un che di misterioso che mi piaaace *voce alla Izma/?/*
Anynway, mi piace la piega che la storia sta prendendo; se provi a fare qualcosa di sbagliato ti lascio, chiaro?

09/08/14, ore 19:34

*Saltella qua e lá*
AW, CHE BELLO. NUOVO CAPITOLO. ALE'S HAPPY.
Bi, è veramente bellissimo, insomma prima mi hai fatto giusto scendere qualche lacrimuccia per la scena in cui Lily vede James sbaciucchiarsi con un'altra. Poi ho tipo esultato quando James ha conciato per le feste Piton. Ora manca solo la parte romantica e io mi sciolgo, aw.
Veramente bello. Attendo con ansia il nono.
Ale.

08/08/14, ore 11:59

Ora muoio dalla voglia di sapere che accadrá nel prossimo capitolo, aw. Iniziano a muoversi le acque e io rido(?) Lal. Severus mi sa tanto da stalker, aiuto. Per me se si ubriaca ancora Lily potrebbe fare una brutta fine, anche se mi immagino Potter che viene a salvarla a mo di Superman.
Alla prossima, gnaw.

08/08/14, ore 11:42

Adesso io mi chiedo come non siano arrivate recensioni per questo capitolo. È cosí ricco d'azione, di cambiamenti, di rivelazioni, l'ho amato piú della mia stessa anima. Mi sto veramente rilassando e divertendo con questa lettura, è come una sorta di droga ma al positivo, se ti prende non smetti piú. Biá, non posso farti che complimenti su complimenti, è una storia bellissima.

08/08/14, ore 11:21

Anche se sono al terso capitolo, non ho resistito nel recensirti in questo momento, dato che sino ad ora è la parte della storia che preferisco. Solitamente non leggo molto dei Malandrini, ma questa Jily mi sta prendendo piú del pane con la nutella, ahw. Hai una scioltezza nello scrivere a dir poco unica e i personaggi, oltre che ben strutturati, si adeguano caratteri ideali della Rowling. Posso dire che ho amato l'ultima parte del capitolo? Amo alla follia l'amicizia fra James e Sirius e questa piccola confidenza è una cosa che mi ha fatto addolcore ancor di piú. Che amori.
Vado a leggere i prossimi capitoli!

31/07/14, ore 03:20

Bianca io ti ammazzo.
Shippo.
Posta il seguito, Asdfghjkl.
Che belli sono e poi Sirius e Marlene, cioè, tu vuoi travolgermi i feels, ma vbb.
Baci,
-Irs.

31/07/14, ore 02:29

Tao, sono Irs. Oddio, non so se amare più te o questa ff, davvero. Che cosa bella, io aw. Purtroppo a quest'ora la frantasia per recensire scarseggia, sry. Baci, -Irs.

15/07/14, ore 13:47

BIANGAAAA.
La tua storia è bellissima, mi piace tantissimo e adesso mi scolo tutti i capitoli. Sì, me li bevo (?). Io non divoro libri, li bevo. Complimenti, adesso mi chiudo a leggere. Bacini, amor.

11/07/14, ore 21:33

Adoro questa storia complimenti ogni giorno aspetto che posti un nuovo scritto. Complimenti per tutti i particolari che aggiungi e che si rifanno alla storia originale. continua così.

09/07/14, ore 21:35

I love It.
Waah, seriamente è stupenda. Mi fai salire lo ship a mille.**
Scrivi benissimo, ma questo già te l'ho detto, quindi continuala.
Aspetto il seguito con ansia.
Gi.

08/07/14, ore 20:02

Amo già questa storia. Sul serio, è fantastica! Scrivi benissimo, senza errori ed il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Gi.

06/07/14, ore 17:38

Ciao, indovina chi sono :3
Allora, passiamo alla ff.
Già dall'inizio alcuni tempi verbali non mi convivevano più di tanto ma a parte questo non ho riscontrato esseri grammaticali.
Sirius e Lily mi sono sembrati vagamente... diversi. Non so, ma non mi convincevano troppo i loro caratteri.
James mi è piaciuto e adoro la coppia Paciock.
Altro?
Mi piace la storia e non vedo l'ora che continui.
Mi chiedo cosa tu intenda con "violenza" nell'avvertimento...
Una cosa che mi piace della tua Lily è che vuole strozzare Potter. Una cosa che non mi piace del tuo James è che sembra esser sempre stato indifferente a Lily quando nei libri (almeno a me) si intuisce che lui sia sempre stato infatuato della Rossa. Una cosa di Sirius che non mi è piaciuta e stato il comportamento alla notizia di James, ma in compenso mi è piaciuto tutto il resto.
Non credo di peraltro da dire, tranne che nel complesso mi è piaciuto.

Kiss Zaffy

04/07/14, ore 11:39

Come promesso, ecco la recensione.
Bella storia con un finale inaspettato. Non avevo mai letto, prima d'ora, FF sulla Old Generation. Ma devo ammettere che ora mi è venuta una voglia matta di farlo.
Nel complesso mi piace, adoro come scrivi. u.u
Aspetto il seguito. Di entrambe le storie, sai cosa intendo.
Un bacione,
-Ila.