Angel with a shotgun
di itsloouis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/14, ore 16:25

Ehi volevo farti sapere che sono vivaa :)
E' un sacco che non entro su efp perchè la scuola è un mostro tremendo è peggio del combattimento di Gandalf contro il Batrog giù nelle fiamme..
(non so sei hai mai letto il Signore degli Anelli) Ma comunque la storia stà procedendo molto bene dopo l'assassinio di Jasmine c'è un'alta tensione ma non negativa, c'è un sacco di suspence ho notato.. che va bene però io sono una sapientona e devo sapere tutttooo :D
Una cosa che non ho capito è il pov di Tessa mentre secondo me il pov su Sean potevu tranquillamente allungarlo un pò, Ma sono solo che comuqnue non cambiano la qualità del racconto. Sempre bella storia ;)
Ti saluto aspetterò con ansia l'aggiornamento anche se capisco che con la fisioterapia non è facile :/
Bacioni riccia99

04/11/14, ore 22:04

oh mio Dio! eh no però, il mio Daniel non si tocca! Perché ho come la sensazione che Daniel ci sia nella sua stanza ma non sia in condizioni nemmeno umane? :O però a me piace quando in una coppia uno dei 2 soffre anche molto, basta che non muoia, perché riesce a trasmetterti delle emozioni molto intense <3 quindi speriamo che sia così ma come dicevo... basta che non lo fai morire! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baci <3 Saretta98SS

04/11/14, ore 21:23

Ok e davvero meraviglio semplicemente fantastici ti prego di continuarlo al più presto please !!;)

23/09/14, ore 19:34

Se lo scorso capitolo mi ha fatto sciogliere,questo mi ha lasciata con il fiato sospeso. Certo che non c'è un attimo di pace per Lucie e Daniel,proprio ora che si erano dichiarati!La storia fra Steve e Alex si fa sempre più piccante,proprio come quella fra Sean e Vivianne ! L'ultima parte è stata davvero fantastica e non vedo l'ora di scoprire il seguito!

19/09/14, ore 15:02

Oh mio dio Nooo!!
Caspita ti sei superata cavoli quando ti ho chiesto dove fosse Jasmine non sapevo che non volevo saperlo oh mio dio Per l'angelo! Cavolo sono sconvolta oddio ti è riuscito macabramente bene r davvero sono ancora sconvolta..
Hai dato una bella piega alla storia adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Non ho parole però mi piace la cosa si fa Dark 😉😉
A presto riccia99

19/09/14, ore 14:43

Oh my God! Che succede ora?? Capitolo stupendo! Mi ha tenuto attaccata ad ogni parola :) pubblica prestissimo che non vedo l'ora di sapere come va avanti :) baci baci <3 Saretta98SS

13/09/14, ore 23:47

Wooooow <3 era ora cavolo! Finalmente... Che bello che bello che bello! ok... Sclero finito :D se non si fosse capito il bacio tra Lucie e Daniel é stato fantastico... L'ho trovato semplicemente STUPENDO e l'ho adorato alla follia <3 ti prego... Pubblica prima che riesci o muoio :D a presto... Spero :) baci baci <3 Saretta98SS

13/09/14, ore 15:20

Sto per muorire dai feels...
Vabbó...
É un capitolo fantastico, soprattutto la parte in cui Daniel le dice
Aku cintu Kami...
E mi sono sbellicata dalle risate alla battuta di Lucie.
"Magari significa : Devo comprare dei Glitter..."
Ma io gli amo. Amo anche i Malec, ma amo anche quei due.
Fantastico, magnifico capitolo
Bavi
Marty

06/09/14, ore 14:36

Wow <3 Sisisisisi :) voglio un capitolo Daniel-Lucie :) ma... Una domanda :) ho un casino assurdo in testa :D allora... Steve e Lucie sono i fratelli Herondale, Steve é innamorato di Alex e Lucie di Daniel. Alex e Sean sono i due fratelli figli di chi?? :O Alex é innamorata di Steve e Sean di Vivianne? :) Daniel é figlio unico dei Blackthorn ed é innamorato di Lucie e Vivianne é figlia unica dei Verlac (ha qualcosa a che fare con il vero Sebastian Verlac?) ed é innamorata di Sean (o almeno credo) :) é tutto corretto? E le domande in mezzo sono i dubbi che mi tormentano :D grazie mille e... Pubblica presto <3 baci baci<3 Saretta98SS
P.S. Spero che ora il tuo ginocchio sia perfetto ;)

06/09/14, ore 00:10

Ehi ehi questa Vivianne mi incuriosisce sempre di più ;)
Prima di partire con la recensione parto con gli auguri per la riuscita dell'operazione al ginocchio :*
Partendo con la recensione Vivianne mi incuriosisce un sacco, qua abbiamo uno Sean più deciso e un po maschilista nello scontro alla stazione. L'amicizia tra Lucie e Alex mi piace e sincera abbiamo un Daniel, Daniel>_<@_@ nel senso che per definire Daniel ci vuole Daniel *non ha senso* anche se il carattere ricorda quello di Emma.
E poi perché Stephen PERCHÉ?!?! Perché!!! >_<
Penso ce dovrebbe passare più tempo con Lucie e loro con i genitori anche se sei partita all'inizio con un sommario delle loro attività quotidiane citando Jace e Stephen le so che sian delle belle parti su cui scrivere e poi Jace e Clary sono quasi assenti dovrebbero passare più tempo in quanto famiglia :)
L'idea di reintrodurre gli automi e FANTASTICA a me le origini sono piaciute un sacco!!
Spero che Stephen si rimetta al più presto e che non gli capiti niente.
A proposito Stephen e Lucie non hanno ereditato il potere di Clary di creare le rune? O la straordinaria soprannaturale abilità delle Jace?
E Jasmine come sta??
A presto
Baci riccia99
P.S. la storia procede benissimo la trama è sempre più coinvolgente,Brava!!! ;)

05/09/14, ore 21:56

Amo la tua storia, è scritta bene e la trama mi incuriosisce sempre più! Spero che tu stia meglio col ginocchio, continua presto ❤️❤️

28/08/14, ore 18:27

Ehi ciao altro capitolo fantastico? Si!!! :D
Grazie per esser stata di parola il capitolo mi piace veramente tanto il rapporto tra Lucie e Daniel è se semplicemente bellissimo anche il momento mamma e figlia che parlano di ragazzi mi è piaciuto ma in assoluto al primo posto c'è lo shopping!!! E aver contribuito anche per lo 0,00001% al capitolo dando l'idea il merito va alla scrittrice :D ;) e chi è Vivianne? Mhm lo scopriremo nel prossimo capitolo Hahahahaha
A presto
Riccia99

28/08/14, ore 16:29

Mi era mancata tantissimo la tua storia e mi dispiace molto per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma il computer non funzionava.Di colpi di scena ce ne sono stati davvero tantissimi e sono riusciti a farmi stare con il fiato sospeso! Lucie ormai è innamorata persa di Danil e lui di lei. La sua dolcezza in Infermeria è stata così tenera e vera che per poco ho pensato che si stessero per baciare. La giornata di shopping,poi, dopo tutto ciò che le era successo è stata una trovata perfetta! Ormai il legame tra Lucie e la sua famiglia è sempre più forte e non vedo l'ora di scoprire cosa succederò nei prossimi capitoli!

28/08/14, ore 10:15

Wooow <3 assolutamente fantastico! :) però... Oh, insomma... Quanto ci metteranno a baciarsi quei 2? (Dan e Lu ovviamente) :D sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo <3 baci baci <3 Saretta98SS

25/08/14, ore 18:52

Me lo sono praticamente mangiato! Bello bello! Spero in un continuo ancora più bello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]