Un altro giorno senza te. [SOSPESA]
di Axelle_

10/11/15, ore 19:41

Più di un anno penso. Ma va bene così, penso sia meglio non scrivere se si rischia di non aver niente da dire.
Ricordo che questa storia mi piaceva tantissimo, spero che continuerai ad aggiornala.
Baci!

30/08/14, ore 18:17

Ma tu non puoi far finire il capitolo così, davvero non puoi!
Allora, scusami per l'enorme ritardo con cui sono passata, sono un vero disastro in questo, io e il tempo non andiamo d'accordo. Allora, mi piace la piega che la storia ha preso, colo che, insomma, non puoi far baciare i Gosh dopo che George stava per dichiarare il suo amore - che lei ovviamente ricambia - a Eleonora. Però devo dire che è stato un bellissimo colpo di scena quel bacio, e anche il fatto che George l'abbia lasciato fare, insomma, Gosh contagia anche George uwu.
Lo stile di scrittura è molto migliorato, anche rispetto ai primi capitoli. L'unica cosa su cui forse premerei di più è l'uso di quelle piccole frasi per tipo interrompere il testo e far disorientare chi legge, distogliendolo dalla trama vera e propria del capitolo. So di non essermi spiegata bene, quindi, un esempio di quelle frasi può essere un commento intelligente sul tempo, sull'abbigliamento di Eleonora secondo George, su come la città sembri deserta/affolata. Una cosa del genere insomma, così da interrompere la scena.
Non ci sono errori di grammatica o morfologici, e nemmeno di battitura, quindi scrivere all'una di notte tutto sommato non fa fare molti errori lol.
Il tuo stile di scrittura è sempre molto buono, mi piace, perchè è coinvolgente e ti prende, fino a farti appassionare alla storia, e alla sua trama.
Sorry ma Jay bad-boy nonostante tutto non me lo immagino hahaha sarà colpa di Rain che in Polaroids gli fa fare battute ogni tre secondi.
La mia frase preferita, anzi, il mio momento preferito è: "Le guance della mora erano deliziosamente scarlatte e George si ritrovò a desiderare di sfregarci sopra le labbra per poi tempestarle di baci per farle diventare ancora più rosse.". Mi sono immaginata nella mente la scena di un George, con la sciarpa avvolta al torno al collo, e i ricci che ricadono sulle orecchi e un po' sugli zigomi per via di un cappello, con il naso un po' arrossato per il freddo, che guarda Eleonora rabbrividire per il freddo - e per il contatto con George - e le sue guance scarlatte. Tu non puoi capire quanto questa immagine mi stia tormentando, davvero HAHAHAHA.
Ora ti lascio, avvisami quando aggiorni eh
Un bacio, Nightjngale

25/08/14, ore 23:19

ok, odio essere ripetitiva, ma ho visto che il capitolo senza recensioni e mi sono detta che dovevo fare quacosa per rimediare :')
Che amo il tuo modo di scrivere l'ho già detto?
A parte quello, Josh mi fa troppa  troppa pena! E' tenerissimo, fa il bullo che non ha bisogno di nessuno ma allo stesso tempo è fragile come una foglia in autunno quando c'è vento.
Allo stesso tempo George che gli da false speranze non so come giudicarlo, perchè probabilmente lo fa per tenerlo lontano da quelle cattive compagnie..
Aspetto di vedere come proseguirà la storia:)
-xx
Let_me_fly

12/08/14, ore 16:14

Hey!
Questo capitolo è un'attentato alla mia vita dalla prima all'ultima parola! Protei denunciarti sai? Lol.
'Hambocoso' è la chicca che non poteva mancare hahahah
Quindi niente, volevo dirti che amo giusto poco il tuo modo di scrivere:)
-xx
Let_me_fly

11/08/14, ore 16:26

JOSH... JAYMI... RED... JJ.... GEORGE... BACIO... CON ELEONORA... SVENGO.
Grazie Axelle, davvero grazie, ora sono morta. Me lo aspettavo - in un certo senso - un bacio tra George ed Eleonora, perchè sono troppo dhgaskjakam insieme e non potevano non baciarsi per dimostrare a JJ che stavano insieme, quindi posso ritenermi soddisfatta, specialmente perchè sono innamorati l'una dell'altro.
Per quando rigurada Josh, beh spero solo che non faccia cavolate, almeno non di nuovo e non altre. Mi dispiace per lui, perchè il ragazzo che lo ha "salvato" da quello che era il suo periodo scuro, rischia pure di riportarcelo, ma George porello non sa che Josh sta così male.
La mia parte preferita è il bacio, obv. Specialmente quando hai scritto di Eleonora che morde il labbro inferiore di George, e poi di loro due che toccandosi le labbra ripensano a quel gesto.
Passando al capitolo, non ho trovato errori grammaticali, morfologici o di battitura, quindi non ho altro da dirti, aspetto aggiornamenti, e ricordati di avvisami sempre eh.

11/08/14, ore 10:02

Sono qui, in ritardo ma eccomi! :)
Sono ancora sconvolta per la fine...
Ma, un attimo, quando ho letto che lei lo voleva baciare ero tipo: bacialo! Che aspetti, su bacialo!
Ahahahah.
Che dolce George che vuole stare con lei e così decide di fingere di essere il suo ragazzo.
Io voglio che quei due - George ed Eleonora - stiano insieme!
Torniamo a Josh, poverino, mi fa tenerezza, perché "di nuovo solo"? E chi ha chiamato? Voglio sapere cosa gli è successo, tutto ciò che lo riguarda, ahahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
p.s. sei sempre più brava, anzi, la parola brava non basta, come nessun'altra, d'altronde. :)

09/08/14, ore 20:36

Come puoi tu, Axelle, essere tanto cattiva da farmi finire in questo modo un capitolo? Ora tu prendi il tuo bellissimo e stupendissimo pc e comincia a scrivere il prossimo capitolo, e io ti aspetto qui, tranquilla e pacifica :))
Okay dai torno seria. Questo capitolo è molto bello, finalmente Eleonora prova l'impulso di baciare george e le sue labbra di cioccolato, ed il povero George fa di tutto per stare con Eleonora, finge addirittura di essere il suo ragazzo per allontanare JJ da lei, che cosa dolce aw.
E poi c'è Josh, che fa chiamate a random per la depressione. No okay, mi dispiace perchè è di nuovo solo. E la prima volta perchè era solo? Voglio e devo saperlo akaalkal.
Evito di dirti - per la settordicesima volta - che amo il modo in cui scrivi. Davvero è fantastico Ax.
Ora mi dileguo, ho tanto da recensire. Aspetto il prossimo capitolo.
Ax, devi avvisarmi quando aggiorni, altrimenti idiota come sono non me ne accorgi nemmeno.
Un bacione, Nightjngale che vuole aggiornamenti al più presto

09/08/14, ore 01:15

BACIALO, ME STESSA IDIOTA, BACIALO! Perché Ax? Perché? Potevi lasciarmi godere il mio bacio appassionato e le mie mani nei suoi ricci, eh? EH? Ma no, ti devi trattenere. L'idea di George: GENIALE, TESORO. La parte di Josh è meravigliosa. CHI HA CHIAMATO? Devo saperlo.

05/08/14, ore 16:43

Ciao, nonostante io non segua gli Union J, posso affermare con assoluta certezza che vale la pena leggere questa storia.
Avvincente e scritta bene: cos'altro si può chiedere alla vita?

Continua presto,

Gajaa.

29/07/14, ore 14:50

In ritardo, ma eccomi qui. :)
Devo dire che il capitolo l'ho letto Domenica, insomma, io torno a casa, accendo il pc, entro su efp e mi ritrovo un nuovo capitolo, fantastico!
Mi piace moltissimo il capitolo e tutta la storia è stupenda.
Tu scrivi veramente benissimo, hai un talento enorme.
George è dolcissimo, lo adoro troppo!
Io, wow, non so che dirti se non che sei il massimo!

28/07/14, ore 09:59

Ciao Ax,
inizio con dire che questo capitolo mi piace molto, è bellissimo e tenerissimo il modo in cui George si prende cura di Rain, della sua Rain.
Mi immagino la faccia di Eleonora quando torna a casa e si trova la madre conversare amichevolmente con Georgey. Comunque, mi piace come scrivi, e come è scritto questo capitolo, di sicuro la mia parte preferita è quando George porta Elelonora in camera, tipo che se io fossi stata in lui l'avrei baciata all'istante e avrei tirato quattro cazzotti a JJ, ma dettagli.
Solo una precisazione, e si te la faccio perchè sono precisina su queste cose, ovvero che dopo i tre puntini di sospensioni ci va lo spazietto, perchè sono comunque un segno di punteggiatura.
Non ho altro da dirti, aspetto aggiornamenti, voglio vedere come continua la storia.

27/07/14, ore 22:53

Okay, io sto letteralmente morendo.
''Rain, la sua Rain''. Cioè tu non puoi farmi questo, semplicemente NON. PUOI. Perchè adesso necessito il quadruplo di George, soprattutto dopo 'see you in my dreams' dei we the kings, Ax.
Tutto questo fluff è l'amore e that's ammooore.
Tu mi stai uccidendo. Sappilo.

-Rain.

25/07/14, ore 01:54

Hola!
Premettendo che non conosco il fandom, e per seguire la storia non è servito per nulla, la storia non mi ha entusiasmata più di tanto. Sarà perché il fluff non mi piace molto e la trama è molto diversa dal mio genere, ma nonostante tutto è un bel lavoro. Anche il dedicare una storia e scriverla facendo combaciare il tutto per una tua amica, è una cosa bellissima e un onore immenso! Oltre al mio personale giudizio sulla trama, dal punto di vista stilistuco e grammaticale è molto buona!
Ire

24/07/14, ore 22:30

Io amo come scrivi.
Amo questa storia.
Amo George e Eleonora.
Amo Londra.
Amo il tuo stile di scrittura.
Amo Evan Peters, anche se non centra molto.
Ma amo soprattutto questa storia e la sua trama.
Scrivi benissimo Axelle, secondo me sei una delle scrittrici più brave di cui io abbia mai letto qualcosa. Sul serio. Sono contenta di essere capitata con te allo scambio di recensioni. Spero di avere presto nuovi aggiornamenti da parte tua.
La grammatica è ottima, non ci sono errori, nè di grammatica, nè di battitura.
Mi piace moltissimo come scrivi, hai uno stile tutto tuo e riesci a descrivere molto bene le situazioni. Anche se non hai chiarito una cosa: come mai George sa il nome di Eleonora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non ho niente di negativo da dirti, e questo mi fa stare male perchè di solito dico sempre qualcosa che deve essere corretto. Damn. Comunque non importa. Continuerò a seguire questa storia perchè sono curiosa di vedere lo sviluppo che prende.
Un bacione, Nightjngale
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:31 pm)

18/07/14, ore 16:53

Sono sempre io, sempre qui, sempre a romperti le scatole. ahahah.
Mi piace questo capitolo, no aspetta mi piace non da l'idea, come neanche lo adoro o lo amo. E' la straordinarietà(?) questo capitolo.
Aw, ma George io lo adoro troppo, quant'è dolce!
Mi stai facendo sclerare più del dovuto sappilo, ahah.
No ok, io Eleonora e George li amo, punto.
Il ritorno del suo ex, quello un po' mi preoccupa, ahah, io voglio assolutamente che El (posso dire El?) e George si mettano insieme, sono la perfezione, e lui è la tenerezza, la dolcezza, e chi più ne ha più ne metta.
Si, mi stai facendo impazzire e sclerare, ma con te è normale, è sempre così, ahahah.