Recensioni per
64esimi Hunger Games
di Catnip_

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/07/14, ore 10:22
Cap. 2:

Ciao devo dire che la tua storia mi ispira molto, così come mi ispira tantissimo la tua protagonista... Rain è una ragazza semplice e molto piccola, solo 13 anni, ma secondo me con buone qualità ed un forte desiderio di sopravvivenza e poi Matthew è davvero bello e soprattutto incapace di credere che la sua sorellina non farà più ritorno...
Speriamo bene
ciao
Krys

Recensore Junior
03/07/14, ore 21:49
Cap. 2:

Ciao Catnip,
Scrivi davvero bene e il personaggio principale è affascinante. Ho inserito la tua storia tra le seguite e, quindi ci rivedremo al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa riserverà l'Arena di quest'anno, anche se è un vero peccato che tu non abbia intenzione di far vincere la povera Rain.

Recensore Veterano
03/07/14, ore 21:35
Cap. 2:

Ehilà! Ho trovato questa storia negli ultimi aggiornamenti e... grazie a Dio l'ho letta! Davvero, da mesi e mesi in questa sezione si trovano due tipi di storie: le orrende le Everlark post-Mockingjay. E invece ecco questa! Allora, cominciamo.
La storia è scritta bene, i personaggi sono finalmente ben caratterizzati (a differenza dei soliti "timido, molto dolce, testardo <3") e gli errori di battitura pochi. E, proprio a proposito di errori, ti faccio notare gli unici due.
1. Usi sempre la scrttura "64° Hunger Games", ma è sbagliata: non puoi dire "sessantaquattresimo Hunger Games". Quindi dovresti correggere con "64esimi Hunger Games". Ti consiglio quindi di modificare anche il titolo.
2. Hai un po' di problemi con gli accenti acuti e gravi. Scrivi "sè", "perchè", "poichè", "benchè" ecc., mentre dovrebbero essere "sé", "perché", "poiché", "benché" ecc. Ricorda che se la "e" accentata segue le lettere "ch" ci vuole sempre l'accento acuto (é), e anche se usi la parola "sé" con significato di "egli/lui/lei" ci vuole lo stesso tipo di accento. Per tutto il resto (o quasi) ci vuole l'accento grave (es. patè, soufflè, caffè).
E ora il contenuto! Che dire, già alla lettura del primo capitolo ho messola storia tra le seguite, con il secondo ho avuto conferma che la mia scelta è stata buona. Quindi (purtroppo o per fortuna) mi rivedrai ad ogni capitolo, ad annoiarti con le mie recensioni.
In ogni caso, sono convinto che questa storia sia di qualità, diversa dalle solite bazzeccole. TI prego di non interromperla, perché ultimamente tutte le storie che comincio a seguire si bloccano. 
Ah, e di nuovo grazie perché eviterai la storia d'amore, ormai trita, rtirta, spolpata e sventrata centinaia di volte. Sono molto curioso di vedere gli altri tributi, i mentori (magari ci sarà Blight...?), l'Addestramento, le sessioni private, le interviste, l'arena, i caduti del primo giorno... insomma, tutto! E questo va di nuovo a tuo merito.
Ah, un'ultima cosa: ricorda di mettere le lettere maiuscole su Strateghi, Cornucopia, Mietitura, Ibrido ecc., ho notato che non lo fai; ma è di poca importanza, eh!
Allora, ci vediamo col capitolo 3!
Silente_Wagrave 
P.S. Per evitare il solito equivoco che ogni singola volta mi coinvolge, sono un maschio. Lo dico perché la popolazione di EFP è all'80% femminile e può risultare naturale rivolgersi a chiunque al femminile. A presto!

Recensore Junior
03/07/14, ore 18:38
Cap. 2:

Ciao! ^^
Innanzitutto, ci tengo a precisare che non sono affatto brava a recensire XD
Comunque, questa storia mi sta piacendo molto, innanzitutto per il personaggio principale che ha una personalità molto forte e contemporaneamente molto umana. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui sono descritte le emozioni e le reazioni di Rain: le trovo molto plausibili e coerenti, si ci immedesima facilmente nel personaggio. E poi il Distretto 7 è il mio preferito! *-*
Ho inserito la storia tra le seguite è sono curiosa di sapere come continua, quindi spero che aggiornerai presto :D

Recensore Master
03/07/14, ore 18:12
Cap. 2:

Povera Rain ç__ç Si è dimostrata più forte di quanto mai potessi sperare XD Io, al posto suo, sarei scappata urlando XD
Comunque te l'ho già detto ma te lo ripeto: scrivi davvero bene u.u
Le emozioni che prova Rain durante la mietitura sembrano davvero reali, ti fanno entrare totalmente nei suoi panni. E le sue reazioni, poi, sono perfettamente umane u.u
Complimenti davvero ^^
Ora aspetto con ansia cosa le riserverà l'arrivo alla Capitale °-°