Ripetizioni, come cambiare due vite
di stereklove

04/07/14, ore 15:29

Ahhhhhhhgaewww ^_^ *Morte tra 3-2-un..* No, non posso morire così. AHhah ma che belli sono, si può sapere? Derek è partito di testa proprio! Cito testualmente: "Fanculo Jennifer." Ahahah non potevi scrivere cosa più bella, credimi. Ahahhah . Capitolo meravigliosamente meraviglioso, te lo giuro. E' qualcosa di bellissimo :) Adesso però anche io non vedo l'ora di scoprire cosa succede :D Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

04/07/14, ore 11:22

*^* che bello un nuovo capitolo *.* così ci vizi troppo xD.
Comunque devo dire molto interessante ahah ma Derek la sopporta la fidanzata? Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

04/07/14, ore 10:25

Lo sceriffo ha già capito tutto, non per questo è un poliziotto. Derek è rimasto senza fiato e non ha torto, come non hai torto tu e nessun'altro che lo pensi, Stiles è bello da fare schifo e anche Stiles ha ragione riguardo a Derek che è un Dio Greco. Ciao ciao Jennifer, goditi gli ultimi momenti con il tuo futuro sposo perchè presto il tuo matrimonio andrà a monte. Quella professoressa strega era nella serie tv e non c'è fan fic che legga, dove strega non sia anche li hahaha. Capitolo non ti dico meraviglioso.. DI PIU'. Scrivi divinamente. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

04/07/14, ore 08:39

solo due parole. adoro la trama *^* è originale e mi piace leggere della loro intesa profonda e mal celata c: okay,è destino che io debba odiare chiunque porti quel cavolo di nome: JENNIFER BLAKE. ma dico,non puoi morire ancora una volta e toglierti dalle scatole? Anche se devo ammettere che il suo personaggio rende la storia più avvincente e intricata e di conseguenza piacevole e con la giusta quantità di suspance c:
non vedo l'ora del prossimo! Spero il prima possibile! Un bacione!

04/07/14, ore 01:35

Ti sto amando da morire in questo momento, non mi aspettavo un capitolo cosi' presto, grazie mille!!
Wow, mi piace questo stiles cosi intraprendente, e anche a derek da quello che ho visto xD
Chissa' come lo incoraggera'..
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥

04/07/14, ore 00:20

cavoli mi vuoi far venire un infarto ho il cuore che va a mille che capitolo però è un pò cortino, non ti pare?!

03/07/14, ore 21:53

Sono molto curiosa di vedere che cosa farai succedere hai nostri beniamini!

03/07/14, ore 21:14

Hai la mia totale attenzione per questa storia.
Mi hai incuriosita da subito.
Sono d'accordo con stiles sullo bruciare Jennifer, tanto e' una donna inutile xD
Sara' divertente vedere il rapporto tra derek e stiles crescere..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacino ♥

03/07/14, ore 20:14

Oddio letteratura bleah! D; una cosa che ho sempre odiato! Comunque come introduzione è molto interessante! Sicuramente Stiles farà impazzire Derek ahahah *^* Al prossimo capitolo :p

03/07/14, ore 19:23

BRUCIAMO LA BLACKE!!!!!!!!!! Stiles pensaci tu a far rinsavire Derek!!!!
Mi piace tanto, alla prossima!!!!!!

03/07/14, ore 19:02

E ovviamente.. la professoressa più stro*** della storia doveva essere la fidanzata di Derek Hale che presto lascerà per stare con un piccolo logorroico di nome Stiles Stilinski e si sa .. è Stiles Stilinski insomma, un nome.. una leggenda. Complimenti vivissimi per questa meravigliosa storia. Non vedo l ora di leggere e recensire il capitolo successivo. Un bacione enorme :-*