vapore e onsen
di RyujiSakamoto

10/07/14, ore 21:59

noooooooooooooooooo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
sinceramente non ho mai pensato a Himchan e Dae insieme vedendoli entrambi come Seme e troppo virili per essere in una coppia ma in quella storia devo dire che WOW sono perfetti insieme *^*
me gusta molto complimenti ;)

09/07/14, ore 09:17

carina, molto carina <3
Devo dire che io amo le onsen u tutto ciò che le riguarda, quindi questo tipo di storie ambientate li mi piacciono molto <3
Devo dire che è scritta molto bene ^^

04/07/14, ore 14:15

aww ciao! allora tutta questa himdae mi da al cervelletto, stanno spuntando tante fic sul loro pairing, e la cosa mi intriga abbastanza.
la fic è molto carina <3 himchan mi fa spisciare #ok e daehyun è mitico. bast, credo di adorarla questa coppia lol. spero scriverai altre fic su di loro <3 baci!

04/07/14, ore 03:16

Emh,
allora, da dove inizio? Solitamente mi impegno a recensire le fanfiction di autori mai letti in quanto devo nascondere la mia parte deficiente e sembrare una persona normale. Qui, solitamente mi soffermerei a citare qualcosa sull'essere normali ma non mi sembra il caso. Già il mio recensire rosa potrebbe sembrare alquanto strano, ma almeno questo spero passi come 'voglia di scrivere rosa' e non lasci trapelare la mia non sanità mentale. No, in realtà il rosa è il mio colore preferito ma ora mi sto dilagando troppo. Cerchiamo di rimanere nel contesto 'recensire una storia'.

Insomma, tralasciando l'entrata da schifo che ho fatto, la HimDae è una otp (questo dal mio punto di vista)che va a braccetto con l'erotico. È una otp erotica, solo le loro figure messe vicine emanano sesso, tanto. Non li shippo molto, ma quando trovo os del genere devo leggerle assolutamente! Ora, il luogo è perfetto -dio dammi la forza di tenere per me termini inadeguati- l'atmosfera è carica di tensione sessuale e i due-addio mondo. Himtroia mi mancherai ;_;

La fine è davvero bella ahaha, un modo fantastico di levare l'imbarazzo di dosso! Daehyun guarda dove metti i piedi quando cammini.

Ok, si solitamente faccio papiri ma questa volta ti risparmio tre ore di stronzate. Bellissima OS, impeccabile, complimenti!

-himporn che non riesce a cambiare nome(channiessmile_)-

03/07/14, ore 23:06

ALLORA.

TU.

SEI.

UN.

AUTENTICO.

GENIO.

Partendo dal fatto che la HimDae è una delle mie coppie preferite, perché credo che i due visual del gruppo insieme facciano scintille. E che scintille oserei dire.

Già dalle prime parole, "Convinto di non trovar nessuno e di passare finalmente un po' di tempo in compagnia solo di se stesso, si diresse alla vasca termale di quel lussuoso Onsen in stile tradizionale in cui lui e i suoi compagni si trovavano per un week-end di relax. " ho pensato che questa OS fosse veramente stupenda.
E infatti lo è!
Cielo divino, vorrei imparare a scrivere in questo modo >//<
Sei stata veramente bravissima, hai descritto tutto alla perfezione e.e

E l'ho apprezzata di più perché è una HimDae *ripete tutto feel like a pappagallo*
Ma sono così felice di leggere storie su quei due disgraziati *w*

--->Lo fissava con sguardo felino e lascivo, umettandosi lentamente le labbra, lasciando trapelare cosa volesse in quel preciso momento. Deglutì a vuoto, voleva deviare lo sguardo, ma lo sentiva incredibilmente incatenato al viso seducente del ragazzo. Con un muto richiamo dettatogli, si avvicinò, trovandovisi a pochi passi. DaeHyun allungò un braccio verso di lui, afferrandolo per un polso, avvicinandolo a sé, costringendosi fra le pietre color silicio e il corpo diafano del maggiore. Senza esitazione alcuna, HimChan premette il corpo contro il suo, ottenendo in cambio solo un piccolo verso di piacere. Per una volta non avevano bisogno di parole, solo di fatti <--- WOW.
Qui stavo per morire a causa dei feels.
Mi stavi per uccidere, grazie tante.
ANYEOOO, questo non va per niente bene.

---> «Kekeke. Sai come si dice~? Non fare agli altri quello che gli altri possono fare a te! La vita è come un boomerang, torna sempre tutto ind-»

«HIMCHAN HO CAPITO!! Mai più. MAI. P I U’.» Urlò e borbottò istericamente l’altro, alzandosi da terra e trascinandosi tutto piagnucolante allo spogliatoio, dove imprecò alle risa che continuavano ad eccheggiare dal piccolo laghetto. <---- Tutta colpa del karma.
Sorry, Daehyun, è colpa del karma.
E anche sua, soprattutto sua, è SEMPRE colpa sua u.u
*dice cose insensate e sbatte la testa contro il muro*

Beh, ci si sente.
Ciauz.

03/07/14, ore 19:58

Questa OS è davvero una sorpresa, non mi sarei mai aspettata di leggere una HimDae ambientata in un onsen... 8DDDD
Scherzi a parte, sono felice di aver assistito alla nascita e alla conclusione di questa oneshot deliziosa. Prima di tutto, EVVAI. EFP ha bisogno di più HimDae e tu realizzi i miei sogni perversi in modo sopraffino, spedendomi la HimDae in Giappone e facendoli bombare in una vasca termale. E' una cosa bellissima e giusta, soprattutto. Il finale poi mi ha stesa (e ha -letteralmente- steso anche Daehyun...) il karma colpisce sempre e Himchan ha fatto benissimo a ricordarglielo 8DD
Ora devi solo scrivere un'altra oneshot. E poi un'altra ancora. E poi ancora. E ancora. E ancora.

E LA FANART. Io nemmeno te la commento perché è SPLENDIDA e tu sei BRAVISSIMA e quel kimono è ODDIO. Hai una pazienza assurda e una abilità invidiabile ;___; /abbracc

Ti voglio bene Deedeeuccia<3

03/07/14, ore 19:45

Ciao himchan, io sono un daehyun :D Ma quanto amo questa coppia, prima o poi devo trovare un himchan da far fidanzare col mio pg :P Cmq davvero carina questa one shot pornosa, loro due ce li vedo un sacco come amanti! Himchan "maschio" che si ripassa dae mi attizza un sacco ma amo anche il rovescio!Mi raccomando ne voglio altre su di loro due!!