Love is in the air.
di RevolutionGirl

04/07/14, ore 14:59

Ciao! Ho deciso di scrivere qui due paroline per la tua storia. Prima di tutto ti voglio fare i complimenti. Sei molto brava nello scrivere ff complete e devo dire che mi è piaciuta. E' carina, equilibrata, romantica, ecc... io di solito leggo quelle con il rating arancione o rosso, dato che ormai ci sono solo quelle, ma questa mi è piaciuta nonostante il rating leggero. Devo dirti che una delle cose che ho apprezzato maggiormente è stata la scelta del personaggio, quindi Niall. Come penso che tu sappia, ormai le ff parlano solo di Harry o di zayn e questo le rende noiose. Io sto cercando storie che parlino anche di Niall, Liam e Louis perchè esistono anche loro! Questa è una cosa che non sopporto proprio: sminuire gli altri per metterne in risalto un altro. Io li amo tutti e cinque senza fare distinzioni, ma credo che non sia giusto concentrare tutto su Tizio e su Caio (per esempio). Ritornando alla storia... come ti ho detto mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultimo particolare (il p.s.). L'unica cosa che ti voglio fare notare è il colore di alcune righe della storia. Anche io in passato provai ad evidenziare alcune parti del discorso, ma molti dissero che non andava bene perchè rovinava la lettura. Quindi non voglio che anche tu cada in questo tranello. Potresti provare ad aumentare la grandezza o cambiarne la forma, ma non farli di colori troppo accecanti. Io ho problemi di vista, quindi questi colori spesso possono dare fastidio soprattutto se poi sono di colori così sgargianti. Non voglio farti sembrare questa ultima nota come un rimprovero, è più un consiglio ok? Beh... posso solo continuare a dirti complimenti e non commettere il mio stesso errore. Se un giorno passerai da me, qualsiasi storia tu scelga di leggere, sarei realmente molto lieta di ricevere una tua recensione. Grazie se lo farai xx