Instinct
di babastrell

04/04/15, ore 11:00

Oh mamma mia che bella! Non shippavo molto la coppia Sata x Kamiya ma grazie a questa fanfic me l'hai fatta adorare, d'altronde, adoro le coppie yaoi in generale e anche se lo shojo è concentrato su Sata e Erika, anche questa coppia è molto carina!
Mi è piaciuto moltissimo che l'hai scritta durante la parte del Gioco del Re, complimenti davvero!

14/03/15, ore 17:25

So che sto recensendo solo ora, con tipo mezzo anno e più di ritardo, buuut, a mia discolpa, posso dire che solamente ora ho finito di vedere l'anime, ew. Piacere mi presento, sono mellah! E cavvvvolo, non sono l'unica a shippare coppie yaoi in anime che sembrano solo het! Che cosa bella, sì ;c; mi sto commuovendo. Decisamente.
Cioè, nonostante shippi più Sata con Erika ammetto che ci ho pensato molto a questa coppia- ahw. Non sono male per niente Kamiya e Sata insieme.
E personalmente, li hai resi abbastanza IC. Cioè, hai reso bene il carattere di Sata anche se è più incentrata che altro su Kamiya questa one-shot. Dunque ti faccio i miei complimenti c: Stesso commento vale per gli errori, good job, perché mi pare di non averne trovati :)
Be', che dire, alla prossima! Forse scriverò anche io prima o poi su questo fandom, gnaw.
Ja nee--

mellah c: