Lo Que Nos Mantiene Unidos
di clarinatica4ever

16/07/15, ore 13:20

Bellissima questa storia. Quando lo letta avevo il cuore che batteva a mille.:-) :-) :-) :-) Ti scongiuro continua presto. Devo sapere come continua. Sei molto brava. Complimentiiiii

28/08/14, ore 13:04

È molto bella questa storia spero che continui presto questa storia

Bellissima storia! Non vedo l'ora di vedere il continuo!

10/07/14, ore 17:48

Una bellissima storia, molto interessante. Spero che continuii presto, sono sicura che questa storia rscuotera' grande successo! :)
Continua cosi; <3

P.s.: Germanagie4Ever <3 <3

04/07/14, ore 11:53

Wow bellissima storia sei davvero brava! Un unico consiglio è di scrivere capitoli un po più lunghi.. per il resto la storia è davvero coinvolgente.. la metto subito fra i preferiti! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao, Mary.. <3

03/07/14, ore 21:30

L'idea non è male, e a quanto pare Violetta è famosa, Leon invece? stanno già insieme vero? Lui la segue per i concerti? comunque non ho capito se Angie e Vilu sono rimaste in contatto. Si o no? comunque complimenti, mi piace molto il capitolo <3

03/07/14, ore 20:47

Che bella storia ; mi piace la trama il capitolo insomma mi piace tutta ; va subito tra le preferite sono curiosa di sapere come continuerai l'unico consiglio che posso darti è quello di fare capitoli un po' più lunghi così invoglierai la gente a leggere la tua storia; se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " . Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever