Poetiamo assieme!
di Anna Mellory

26/08/08, ore 02:05

Davvero molto bella questa ficcina!!! * * Mi ha preso subito e l'ho letta tutta d'un fiato!!! I personaggi sono perfettamente IC e la storia è scorrevole e semplice, complimentissimi!!!! ^ O ^ Troppo tenero Naruto che legge poesie (ti lovvo per aver inserito anche Sai in qualche modo!! ç O ç Sapere che è lui che ha consigliato a Naruto di leggere poesie mi riempe di gioia!! Sai-kun è il mio best personaggio!!! ^////^)!! ^////^ Mi è piaciuta troppo la battuta finale di Naruto "poetiamo insieme"! XDDD Una One Shot decisamente piacevole che và inserita subito fra i preferiti!! ^___- Un bacione, Gio!!

25/08/08, ore 23:25

Bellissima, davvero. L'ho trovata molto dolce e bella. A presto. Baci Demia.

25/08/08, ore 21:44

davvero emozionante questa ff, mi ha ispirato sentimenti dolci e struggenti. Naruto che si consola con le poesie è davvero strano eppure incantevole, molto commovente.
hai utilizzato un registro medio eppure il concetto che hai reso è stato molto profondo, complimenti.
ho apprezzato anche come hai reso il personaggio di Sasuke, una persona che odia scusarsi e ammettere di avere torto, ma che sta male se capisce di aver ferito qualcuno, come chiunque.
beh, non mi dilungherò ulteriormente, spero di aver reso il concetto. bye-byeee

25/08/08, ore 20:43

davvero molto bella, semplice, ma ben scritta dolc ee divertnete hai reso molto bene l'idea di come il tempo passi e possa cambiare le persone (Naruto che legge poesie? ci credo che Sasuke è rimasto shokkato!) però certe abitudini rimangono sempre le stesse, bravissima kiss

25/08/08, ore 19:44

Sinceramente toccante, senza dubbio. Stile molto buono, fluido e corretto (cosa non da poco, ti assicuro), ma soprattutto un'idea veramente geniale... Spesso ci si dimentica che le persone cambiano col tempo, con gli anni in modo particolare, e questa tua fic ci ha aperto gli occhi su questa realtà, mescolandola armoniosamente con la dolcezza infinita che quasi si sente sulla pelle e quel pizzico di ironia (che ci sta sempre) tipica dei nostri cari protagonisti. Insomma, un lavoro ben fatto, una piccola perla degna di nota! Complimentoni, davvero, scrivi presto qualcos'altro, lo attenderò con impazienza! Miki.

25/08/08, ore 18:44

E' meravigliosa. Intensa, sagace, brillante e dolce. *ç* Mi sono sciolta, davvero. Fila tra i preferiti! Devo assolutamente leggere qualcos'altro di tuo, adoro il tuo stile! ^^

25/08/08, ore 18:05

Dolcissima. Immagino quanto Sasuke sia rimasto shokkato nel trovare Naruto intento a leggere poesie. Ma alla fine è vero, sette anni sono lunghi, le persone cambiano. Poi passare dai tredici ai venti anni è un bel salto, li c'è un cambiamento radicale, da bambino si passa all'età adulta. Si cresce, e crescendo si coprono nuove cose. Sasuke si è perso molte cose, ma Naruto gli è vicino, ha trovato altri interessi per colmare il vuoto che il teme ha lasciato. Bellissima, scritta bene. Sei molto brava, i miei complimenti. Ciao Yuko

25/08/08, ore 17:33

Davvero molto carina; capisco lo sbigottimento delo scoiattolo nel momento in cui trova la sua kitsune intento a leggere libri di poesie ^^ è difficile da immaginarlo però ognuno possiede un lato sensibile, quindi perchè no? XD brava, brava!

25/08/08, ore 17:15

Molto molto bella, complimenti, non c'è che dire... certo, gli errori di grammatica ci sono quasi sempre nelle fic, almeno uno o due, ma non ne ho notati così tanti. In ogni caso, questa è senza dubbio ben scritta e scorrevole, per cui gli errori sono perdonabili. Soltanto una cosa: per quanto ne so io è vietato l'uso del doppio tag br nell'introduzione, per cui ti consiglio di correggere prima possibile. ^_^ Rinnovo i complimenti. Un bacio, areon.

25/08/08, ore 17:11

E assolutamente splendida! Delicata e sottile. Un Sasuke spaesato alla scoperta di quella quotidianità che avrebbe dovuto ( e non ha voluto) far parte della sua vita. Sette anni non si recuperano in fretta. Deliziosa!