My Name Is Peeta Mellark. I'm An Assassin.
di J o k e r_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/15, ore 23:27

Fai concorrenza a snow per cattiveria !!! Meno male che è ancora vivo ♥♥♥
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 06:19 pm)

03/02/15, ore 15:34

Hai messo in una FF tutto ciò che mi piace: azione, romanticismo, doppio gioco e sadismo... io credo che questa fanfiction è la perfezione fatta storia! Fantastica veramente, Complimenti per il lessico e per la fantasia! La ri-leggerò un sacco di volte... lo so! I love Everlark and i am a rebel and assassin of district 12 <3

02/02/15, ore 20:04

Hai ragione! L'essenza di assassin's creed è in questo capitolo fantastico! E poi Peeta... perfetto... davvero un gran capitolo :-)

30/01/15, ore 14:25

Complimenti è davvero bella!!! Poi io amo tutte le storie su Peeta e Katniss, noni era ancora capitato sotto mano nulla di questi genere. Quando Peeta è morto ci sono rimasta malissimo, però non poteva finire così.... la mela forse è l'unica cosa che non si è capita così bene, o meglio io avrei voluto che fosse approfondita di più. Comunque complimenti è davveroscritta bene! :)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 02:26 pm)

30/01/15, ore 00:52

Rieccomi, socia ...
Che dire? È la mia ultima recensione a MNIPM.
Ancora non ci credo, lo sai.
Sono io a dover ringraziare te ... Per tutto. Lo sai.
E in questo momento vorrei abbracciarti ... Distanza maledetta.
Ethan e Peeta sono meravigliosi ... Anche se noi la storia dell'Incappucciato la sappiamo bene, no?
È stato un vero colpo al cuore, quella scena ... Peeta che racconta una parte di sé a qualcuno nato da sé stesso, dall'amore suo e da quello di Katniss.
Mi è sembrato che volesse dirgli: "Tu non sarai costretto a scappare di casa come me, figlio mio. Ti darò tutto l'amore che non ho mai ricevuto."
Ora non ho più null da dire .. Credo.
Ti ringrazio ancora: senza MNIPM non ci saremmo mai conosciute, non ci avresti fatto provare queste emozioni meravigliose.
Ti voglio bene. ❤

30/01/15, ore 00:37

Ehi, socia ... Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo ... Per poi dover passare all'Epilogo (😭).
Oddio, la reazione di Katniss è stata meravigliosa: forte e spezzata al tempi stesso ... Non una delle solite scene strappalacrime in cui la ragazza corre tra le braccia del fidanzato che non vede da una vita.
Ma Katniss è così: è forte, unica nel suo genere. Ed anche ovviamente arrabbiata.
Insomma, se fossi stata io al suo posto Peeta si sarebbe trovato l'impronta di una mano bella rossa in faccia. E poi lo avrei abbracciato. E baciato. E pianto a non finire.
Be', stellina senza cielo ... Vado a rileggere e a recensire l'epilogo ... 💕
Te se ama. ❤

29/01/15, ore 14:15

Dopo tanta sofferenza è arrivato anche l'epilogo. Bellissimo devo dire. La punta di tristezza finale chiude benissimo la storia che hai raccontato. Sono molto felice che tu abbia deciso di portarla a termine perché, secondo me, lo meritava e lo meritavi anche tu per l'impegno che ci hai messo.
L'epilogo è molto dolce. E' bello vedere Katniss e Peeta lasciarsi alle spalle quello che era successo negli ultimi capitoli. Sono riusciti ad andare avanti insieme cominciando una nuova vita, pur sapendo di non poter dimenticare del tutto la vecchia, hanno costruito una famiglia.
Sob, dispiace solo che sia finita.
Un bacio.

29/01/15, ore 10:12

È una storia stupenda davvero... Avendola scoperta non moltissimo tempo fa non ho potuto recensire moltissimo ma ti assicuro che da quando ho iniziato a leggerla me ne sono completamente innamorata!!
Sarà che adoro sia Assasin's Creed che la saga di Hunger Games.
L'ho assaporata capitolo per capitolo adorando tutti i colpi di scena, anche se con la "morte" di Peeta mi hai davvero uccisa!
Adesso che è completa sono felice ma allo stesso tempo molto triste perché mi sarebbe piaciuto leggerla all'infinito, anche se ovviamente so che è una cosa un po' impossibile; forse è stata una di quelle storie che mi hanno davvero fatta emozionare e parecchio.
Ripeto ora che è completa e che non ci saranno nuovi capitoli, me la rileggerò tutta dall'inizio alla fine.
Grazie per avermi fatto sognare, rattristare e piangere, te ne sono davvero grata😘!
Continua a scrivere che sei bravissima!
Con affetto
Peeta_Katniss (la ragazza che piange per la fine di una storia stupenda ❤️!)

26/01/15, ore 18:25

Ti giuro posso odiarti per la morte di Peeta!! Mi hai fatto prendere un colpo! Ma che dico un colpo... UN INFARTO!!
Però allo stesso tempo ti adoro perché hai fatto si che Peeta tornasse sano e salvo e sapere che Peeta sta bene per me è una cosa più che bella!!!
Il capitolo è meraviglioso ed ho pianto come nell'altro... Ma la storia non può finire... Mi hai fatto innamorare di questa storia e sapendo che solo dopo ancora un capitolo finirà mi distrugge il cuore
Aggiorna presto (?)
Con affetto
Peeta_Katniss (quella che piange per la gioia di Peeta e per la tristezza della fine di una storia meravigliosa!!)

26/01/15, ore 18:13

HA HA lo sapevo!! Come sempre non mi deludi mai, bellissimo capitolo come sempre.. E pensare che adesso manca solo l'epilogo!
Povera me.. Non so se chiederti di aggiornare presto oppure no.
Vedere la parola completa su ogni fanfiction che amo mi fa piangere sempre, mi dovrò preparare mentalmente anche per questa volta.
A presto.. (non troppo magari, oppure si?) Vabbé basta che non mi fai piangere.

26/01/15, ore 14:37

Va bene, so che non ho più il diritto di lasciare una recensione, dato che sono sparita per mesi e mesi. Sono stati mesi piuttosto difficili e mi dispiace così tanto di essermi Smaterializzata per un tempo così lungo.
Comunque ho letto oggi tutti i capitoli che non avevo ancora visto e... sono fantastici! Devo dire che stavo piangendo quando Peeta è morto. Fortunatamente (per la mia sanità mentale) è ancora vivo!
Spledido capitolo come sempre, adoro la tua storia!
No, non può essere... epilogo e... f-... f-ine?? No, non è possibile, non posso, anzi non voglio crederci! :'(
Ancora complimenti per la tua bellissima storia e scusami tantissimo per la mia lunga assenza! :3

26/01/15, ore 13:45

OMG!OMGOMG! è VIVO LUI.E'.ANCORA.VIVO! PER QUANTO TU POSSA ESSERE SADICA... GRAZIE! i miei poveri e distrutti irreparibilmente feels! ah e io lo sapevo che ami troppo peetino per ucciderlo, giusto?
non sai quanto mi hai fatto preoccupare! e piangere! e urlare! e PIANGERE!
sicura che poi... epilogo? niente secuel? *piange ancora* e io che... che... oh non puoiuccidermi così due volte di fila! ovvero, puoi... bhe mi avrai sulla coscienza!
with love
kat la disperata

24/01/15, ore 20:02

TU LO HAI UCCISO! NNONONONONONONONONO! E' IMPOSSIBILE! MIEI POVERI FEELS! NON RIESCO A SMETTERE DI... *piange, sclera, tenta il suicidio inutilmente, urla, piange, ci ritente, piange* bhe, hai capeeto! comunque ioSO che non finisce così, vero? lui diventerà fanny(la fenice di Silente, mi aspetto che tu capisca) e risorgerà gloriosamente dalle sue ceneri... vero? *si mette in ginicchio* ti prego aiutami a trovare una giratempo che lo devo salvare. ORA.
DIMMI CHE PEETA NON è MORTO! NON LO POSSO REGGERE! POI CN UNA MORTE COSì ALLA TRIS!(spoilers)
*si asciuga le lacrime*
rispondimiti prego!
bacioni
katladepressa

24/01/15, ore 19:34

Socia.
Socia.
Socia santissima, tu hai idea che sto affogando in un mare di lacrime?
Nonostante tutta la questione che tu sai, con questo capitolo hai letteralmente spaccato, spappolato, masticato, sputato e ridotto in polpetta i miei feels.
Tu hai idea di cosa hai fatto?
Sei consapevole di aver ucciso niente meno che PEETA?!
(AlterEgoRompiBalls: lo hai fatto anche tu, per ben due volte!)
ZITTO TU, NON TI HO INTERPELLATO!
Comunque ... La reazione di Katniss, porco Snow.
Maro', mi ha uccisa ... Mi sembrava di poter sentire le sue urla! 😭
Caspita, non voglio immaginare cosa succede dopo ... 😢
Fai in fretta a scrivere il prossimo capitolo o ti mando al patibolo e ti faccio fare la stessa fine che tu hai fatto fare a Peeta, chiaro?
Sì, che ti è chiaro.
Ora vado che devo finire 684696 cose (dopo cena ti invio il capitolo di INLYA u.u)
Un kiss, stellina senza cielo.😘
Lov iu. 💕❤

24/01/15, ore 13:53

Nooooo Peeta!! Dimmi che non può finire così. Non è morto, ti piace prenderci in giro vero? Sto piangendo T.T
Peetuccio... Joker sei un mostro.
Ti adoro e ti odio allo stesso tempo, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]