Amore Perfetto
di pensierisucarta

10/08/14, ore 12:09

Io potrei piangere cascate per questa OS, te lo garantisco.
Sai quanto tempo era che ne cercavo una ispirata all'Antica Grecia?! Ah, troppo.
Bene, che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace, č capace di risucchiarti, di trascinarti con sč e renderti pare della storia, iniziando a far trasformare le parole in immagini concrete dentro la mente.
La trama č originale, come gią detto, ne cercavo una di questo genere!
Infine, ti dico che hai fatto soffrire il mio povero cuore e non poco, dato che ogni dettaglio della descrizione dei sentimenti di Louis mi ha destabilizzata, ahaha
Ora scappo davvero, complimenti ancora cara!!

-Karolina xx

09/07/14, ore 00:07

Buonasera, buongiorno, o buoncomevuoi quando leggerai questo commento! Allora, mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso, mentre cercavo qualcosa di nuovo e inaspettato da leggere su questa coppia.. E che dire, a parte che mi hai stregata tanto quanto gli occhi di Harry stregano quelli di Louis?
Tralasciando che e' la os piu' originale che abbia letto fin ora, e' anche scritta molto bene, tralasciando i pochi dialogi che vi sono presenti. Scorre comunque a meraviglia e, d'altronde, si deve accorciare, nelle os!
Nonostante cio', ho apprezzato molto il linguaggio, oltre che all'ambientazione: non sei stata ne volgare ne troppo rude nel descrivere certi momenti, mi e' piaciuto.
La trama e' molto, molto promettente, a mio parere se provassi a tirar giu' una storia vera e propria su questo tema, ne verrebbe giu' qualcosa di appassionante! La seguirei con molto interesse.
Se dovesse succedere, fammelo sapere, correro' subito a gustarmi ogni capitolo.
Ti saluto, dolcezza, e' stato un piacere.
Xoxo m.

04/07/14, ore 14:41

bellissima storia, ricca di particolari e descrizioni molto ben costruite. peccato per i caratteri troppo poco leggibili e scorrevoli, magari se avessi staccato i dialoghi e modificato l'html sarebbe stato un po' meglio...
in ogni caso l'idea č bella anche se forse l'hai fatta un po' troppo lunga sul punto di vista storico!
comunque brava!

_lioness

04/07/14, ore 13:51

Diciamo che sembra un ammucchio anche se la storia appare carina. Se ingrandivi il testo forse era meglio. Secondo cosa, i dialoghi vanno sempre stanziato dalla pare narrata e non tutti appiccicati come formiche. Se applichi almeno uno dei miei consigli, ti verrą fuori una bella storia e magari anche diverrą la preferita di qualcuno o forse migliorerai proprio come ho fatto io grazie alle innumerevoli recensioni e i consigli dati da altre ragazze pił esperte di me a qui tempi.