Your lips have buried me
di Nathan_BvB_97_

29/01/15, ore 20:49

Lo sai Nathan che scrivi bene? Lo sai che questo racconto è formidabile?
Lo sai che questo racconto è dolce e prende il cuore? Complimenti campione, e pian piano me lo voglio leggere tutto, perché se il buongiorno si vede dal mattino questo racconto deve essere un capolavoro.
Bello il primo incontro tra i due protagonisti. Generoso Nathan che si presta a dargli una mano. Charlie è carino e simpatico e anche timido.
Alla prossima framar

04/09/14, ore 07:50

Figliolo :'3 é così che vi siete incontrati tu e Charlie? Non é nel modo più "normale" che abbia visto ma é probabilmente uno sei migliori :-)
Detto questo che dirti? Complimenti tutto davvero molto bello, peccato per il suicidio di Shadow ma che ci si può fare?
Davvero molto bravo Nathe complimenti :-)

03/09/14, ore 13:24

Wow che bella storia! Mi dispiace per Shadow...è il mio preferito e quindi è difficile accettare che si suicidia solo perché per lui fa schifo il mondo ma almeno è riposato in pace è sta con Maria...comunque hai fatto un buon lavoro hai scritto benissimo questa storia complimenti
Ps: quando devi fare i dialoghi metti i nomi perché non si capisce chi parla...
Un bacio
Shadow Dark Lord ^3^
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:24 pm)

02/09/14, ore 08:45

Ehm...
so di aver pensato male all'inizio a leggere questa storia,
ma poi vedendo il tuo modo di scrivere e di vedere la tua vita,
ho capito che tu sei bravo a scrivere,
si deve migliorare un po',
ma ci sai fare,
fattelo dire :)
wow,
certo che ne dai di emozioni,
te e charlie che iniziate a capirvi,
shadow che si spara O.o (colpo di scena)
e sonic che limona con amy,
tutto naturale per ora,
chissà che metterai avanti?
vado a vedere
mi hai incuriosito,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

09/07/14, ore 08:00

Nathan! Credo che tu abbia capito che sia Federica :)
Sono felice che tu abbia scritto qualcosa :3
E se poi questo è il risultato continua a scrivere :)
Scrivi molto bene
Vado a leggere il secondo capitolo

04/07/14, ore 23:32

Oooh!! *-* Uno yaoi , scritto da te poi!!! Ti adoro fratellone ti adoro ti adoro ti adoro, è bellissimo questo capitolo, I'll read the 2nd chapter !!
I really loved the first chapter!! U n Charlie together are soooo cute and sweetie!!
U r brilliant at italian! I like the way u write, sooo much!! C'mon!! You can do everything if u want!! @ the moment , for me , u r the strongest person in the world!! So... Go on! Don't look back , don't turn back!! Just ... Go on! U can do it, i truely believe in u!!
Love ya brother!! <3 <3 <3
A big hug,
sere_rainbow_biersack

04/07/14, ore 10:09

É molto bella :) :D non vedo l'ora di leggere il continuo di questa ff :) continua così :) ❤ baci by love_ for_books

03/07/14, ore 23:45

Ciaoooo Nath!!!! *lo abbraccia*
é bello vedere una tua storia nella sezione dedicata a Sonic *^*
Sicuramente ti stai chiedendo "chi è questa pazza?" XD
Bhe, sono io Elena (esatto, quella pazza svitata di tua "madre")^^
come storia è veramente interessante ^3^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Bye bye
EleNeiro