Wonder
di Asahina

05/07/15, ore 22:48

NOOOOOO! tadase NON lo voglio tra i piedi. devi mettere l'amuto.
in più ikuto ha fatto bene a chiamare tadase "principe dei froci"
ma non ho ancora capito chi sono sti "loro" del cap 3, in che cap lo spieghi?
baci

11/08/14, ore 14:05

Heilà:)
Mi presento, io sono Ciccy, alessia in realtà ( si, come te ahha) e, leggendo la tua biografia, ho visto che abbiamo molte Mmm passioni in comune;)
Okkey, ora passiamo alla storia: è molto carina, e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà... Vorrei solo farti un piccolissimissimo appunto: ogni volta che scrivi il nome seguito dalla rispettiva frase ( es. Amu: ho una cotta per Tadase ma Ikuto è un figo) vai a capo, così si capisce meglio:)
Hai assolutamente ragione, Ikuto è sexy, moolto sexy, altro che Tadase il " principe dei froci, o omosessuali " (bellissima, stavo morendo dal ridere ahah)
Poi, anche se non so il perché, quando Tadase ha salutato Amu con il nome della "vecchia lei" non mi è piaciuto.. Come se Amu gli piacesse solo perché è anche un'altra persona...
Alla fine poi, ovvio che Amu si innamora di Ikuto ( deve essere così haha ) cioè una volta si amavano, sono le reincarnazioni del principe della luna e della principessa del sole, lui è un Figo megagalattico, già l'ha notata e vivono insieme... Meglio di così cosa c'è?
Okkey, ora la smetto di fare la pazza va hahaha:)
Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo:)
P.s. Come mai Ikuto e Tadase devono fare tutto ciò che Amu dice loro?
Bacibaci
Ciccy

04/08/14, ore 18:20

Ciao,
La tua stria, è veramente carina.
Mi piace l'idea che Ikuto (<3) e Tadase (;() siano agli ordini di Amu. Poi, che hai mischiato un po' i personaggi di diversi anime, mi ispira tantissimo. È vero, il capitolo è corto, ma spero che ti rifarsi con il prossimo, spero aggiornerai presto... =D ^.^
Ah, io conosco Diabolik Lovers, chiedi pure.
Ciao, alla prossima. ^.^ <3
Ale

04/07/14, ore 20:41

Ciao come stai? Ovviamente, essendo una fan sfrenata di Twin princess e Shugo chara, questa storia mi strapiace! Comunque non penso che stai avvicinando troppo Tadase, anzì va bene così! Non fraintendermi, io sono un Amuto fedelissima, ma se lo fai avvicinate così ci si aspetta qualche scenata di gelosia da parte di Ikuto ;)))
Non vedo l ora di vedere Kukai, mio tesoro :))))
Non farmi aspettare troppo con il prossimo aggiornamento! (Parla quello che ci sta mettendo un secolo a mettere il prossimo capitolo)
Ciao bella :))

04/07/14, ore 11:13

Ciao Asahina,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e ti dico che mi è piaciuto molto! ;-)
Insomma Amu ha invitato i suoi amici a cena e la cosa mi piace molto! ;-)
Tadase "il re dei froci" ci sta alla perfezione! ;-)
Sì è vero, lui si sta avvicinando fin troppo vicino ad Amu, ma si sa che Ikuto è irresistibile quindi io non mi faccio Fise fino a quando lui non si azzarda a toccare Amu.
Noto che hai descritto molto bene le persone su come sono vestite e questo mi piace! ;-)
Gli abiti delle ragazze sono molto belli! ;-) Prevale il nero che è il mio colore preferito !
Non vedo l'ora che entri in scena Kukai! ;-)
Ikuto è sempre se! ;-)
Bene cara, ti saluto!
Per quanto riguarda la tua domanda io non ti so rispondere! Mi dispiace!
Bene
ti mando un bacione ed un abbraccio
Cry