Immortal
di Hattori_Kudo

07/07/14, ore 12:58

Ho già recensito questa fic? No?
Sono un essere umano orribile, mietere la mia anima ORA!

E dopo essermi fatta conoscere per la svalvolata che sono,passo ai commenti seri: non credo potessi scegliere personaggio migliore da immolare per la causa di questa storia. Ka scelta di far morire PROPRIO Black★Star è emblematica e davvero d'impatto. La storia è ben scritta, con un IC immenso sia di Soul che dei personaggi secondari e rimane impressa. Davvero bella.
Saluti
IMma

04/07/14, ore 14:33

che flashfic triste ;o; devi proprio aver passato un pessimo pomeriggio per aver deciso di scrivere questo. è tutto perfetto, la scena drammatica, i pensieri di soul, bravissima <3
complimenti!

04/07/14, ore 12:24

Una domanda : Cosa?
Black*Star, il mio Black*Star, colui che è diventato come un padre per me è morto? Depressione.
La flash è bellissima, toccante nella sua semplicità, ma terribilmente sadica verso di me T^T
Anche se è corta hai caratterizzato bene i pochi personaggi che vi compaiono, sarebbe anche IC che Tsubaki se ne andasse dalla Shibusen dopo tutto l'accaduto, insomma non credo riuscirebbe a prendere in considerazione nemmeno l'idea di scegliere un altro partner. E' terribilmente trise, come già detto, ma fa riflettere.
Nonostante Black*Star si consideri un dio, e sia arrivato ad autoconvincersi di esserlo veramente, la morte non fa distinzioni. Adesso, io non so se tu abbia sfruttato questo escamotage, ma fa molto presa. Poteva morire chiunque che fosse stato il suddetto Eater o anche una delle sorelle, ma nonostante tutto la presunta "divinità" è crepata (che brutto termine) per prima. Brava.
Non mi è sembrato di vedere alcun errore ortografico, nè sintattico, quindi un doppio brava. Spero che continuerai a stare sul fandom, che abbiamo bisogno di fanfiction terribilmente deprimenti per piangere un po'.
Spero che il tuo morale si sia riaggiustato,
Caprico