Non ce ne si libera mai davvero.
di Yume_no_Namida

07/07/14, ore 20:54

Io credo che tu abbia una mente geniale. Ogni tanto fai frasi parecchio lunghe che non si capisce dove vuoi andare a parare ma alla fine, non so neppure come, acquisisce tutto senso! Mi chiedo davvero come si possa essere così contorti ma al tempo stesso riuscire a esprimere comunque i propri concetti. E te lo devo dire, il tuo modo di scrivere... mi piace un casino! Ma questa è solo una cosetta perché questa storia secondo me è fantastica anche per molto altro: l''idea di Kiba (che non so cosa possa essersi mangiato per sognarsi di notte il nostro dipartito Hyuuga) a cui viene difficoltosamente affidata la sua protetta (che ormai è pronta per camminare sulle sue gambe) è dolcissima, incredibile e stupenda. E il fatto che forse poi tanto sogno non è arricchisce tutto di una sua perfezione :)
L'ironia a pioggia sparsa per tutta la storia è esilarante, un plauso in particolare a quel puzzone di Akamaru XD
Io amo Neji, amo Kiba, amo Hinata, amo Hinata con Neji, amo Hinata con Kiba, la amo con tre quarti della popolazione maschile nel mondo di Naruto e pure con un po' di quella femminile, quindi forse sono poco oggettiva dicendoti che ho amato davvero questa fic. :P
Però davvero, sei stata fantastica! Complimenti :) Spero per te in un buon piazzamento! )