Three millions, two hundred sixty-seven thousand, eight hundred fifeteen stars.
di Locked

Sì, sono di nuovo io. E sì, ti sto stalkerando il profilo EFP, ma non puoi biasimarmi per questo. Innanzitutto, partiamo dal fatto che io non shippo Criss Colfer. E ogni volta che vedo una fan fiction su questa coppia non posso fare a meno di rabbrividire (sì, puoi anche odiarmi adesso). Ma questa one shot è semplicemente la cosa più carina dell'universo, davvero. Non ci sono molte cose da dire; tutto era preciso, studiato. La grammatica corretta e ogni aggettivo perfetto. Quindi... continua così. Io penso che andrò a leggere qualche altra tua fan fiction :3

Ma questa one-shot è la dolcezza assoluta. Ho gli occhi a cuoricino e il cuore che urla "aaaaaaaaaaaaaaaw".
Loro due sono l'amore e ciò che hai scritto è fantastico. Breve, è vero, ma davvero bello.
Brava *w*

Bene. Sono qui per mandarti a cagare. Con tutto l'amore del mondo eh, ma per mandarti a cagare.
Leggendo la tua recensione di ieri al secondo capitolo di "roses are red, violets are blue" mi sono incuriosita e ho deciso di leggere una delle tue ff (conta che io non ne leggo MAI, né tantomeno recensisco quindi perdona la mia incapacità in merito).
Beh, ti odio. Non puoi dire che non riusciresti mai a scrivere cose tanto belle dopo aver pubblicato questa OS, I mean... Non puoi. Non so quanti anni hai, io ne ho 19 e posso assicurarti che andrei fiera di una storia come questa.
A parte il mio inconsulto amore per i CrissColfer, sappi che sono rimasta incantata per tutta la durata della OS. L'atmosfera è di una delicatezza che ti entra sottopelle e ti lascia una sensazione piacevole anche dopo aver finito di leggere. La seconda parte - quella sulle stelle - mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ;-;
L'uso delle parole, il ritmo... ho trovato tutto armonico, e non è così scontato: a volte quando leggo mi viene da storcere il naso magari per una frase messa in un modo che non mi convince, o per un aggettivo non azzeccato. Con questa OS non è successo: mi ha catturata ed emozionata dalla prima all'ultima parola. Complimenti, davvero: finisce subito tra le preferite *-*
A presto <3
Ari

Hola, eccomi a leggere l'altra tua storia. Qui, devo subito dirti, che l'html non convince molto. Gli spazi bianchi lasciano a desiderare, e vanno anche a collimare con l'intera tua storia. La quale, invece, merita. Sopratutto dal punto di vista delle emozioni. Baci da Hanna dello staff di Editing E Graphic Efp.

Ok, te l'ho già detto in chat: adoro il tuo stile. Quindi sappi che hai appena trovato una fan/lettrice (non so come si dice ma hai trovato una cosa del genere comunque) e sappi che so essere molto accanita e rompipalle perché sclero di continuo, però non è colpa mia se scrivi così bene quindi niente, sto male.
Darren e Chris in questa fiction sono dolcissimi.
Sono Darren e Chris che noi tutti vorremmo, per cui noi tutti tifiamo e amiamo e stimiamo e adoriamo e lodiamo tutt-iamo.
Ecco vedi sto sclerando? Te lo avevo dettoo!
No sul serio, adesso sparisco te lo giuro.
Sei bravissima ç_ç

Oh my God!
Okay era perfetta e ben scritta.
Sono qui per lo stato recensioni ma sono felice di esser passata.
È veramente ben curata, in ogni singolo particolare.
E poi adoro la coppia di Blaine e Kurt. Sono una Gleek e, riconoscere Mark per quel tono arrogante, è stato meraviglioso.
Ho immaginato la scena dinanzi agli occhi ed ancora non mi capacito come questi due tesorini non si frequentino per davvero.
Una mia teoria l'ho.
Quando una coppia è così affiatata dietro le quinte, deve esserlo anche dal vivo.
Infondo, siano attori tutti i giorni.

Un abbraccio forte!
A presto.

Patrice

P.s: sono quella dello stato recensioni lol

Saaaalve
Comincio dicendo che adoro Chris e Darren e ho letto questa one-shot molto volentieri.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura, quindi la lettura è scorrevole.
Hai uno stile di scrittura molto bello, per niente pesante e davvero dolce (si può dire?)
Consigli? Forse descrivere meglio le emozioni che provano i personaggi.
Comunque mi è piaciuta molto e ho adorato il fatto che Chris sia andato a contare le stelle: è un'immagine davvero stupenda aw
Ancora complimenti, un bacio
-Svamp

Ciao tesoro, eccomi qui per lo scambio.
Allora, parto col dire che non ho mai visto glee - a mio rammarico - quindi non ho idea di cosa tu stia parlando, e ho preso questa bellissima One Shot come un'originale. Ora, è scritta veramente bene, anche l'idea di quelle tre milioni e passa di stelle, a fare da spettatrici, un'altra platea, e un altro pubblico davanti a cui recitare. Davvero, bellissima idea.
La scrittura è scorrevole, non ci sono errori grammaticali o morfologici e il linguaggio usato è molto buono. Mi è piaciuto leggere questa One Shot, anche se breve. Ho due cose da dirti, la prima sono le virgole, che secondo me in alcuni frasi andrebbero aggiunte. Sarà che sono io fissata con le virgole, ma in alcuni punti si sente che mancano. La seconda è in merito a questa frase "Darren si avvicinò timido, con la stessa cautela di un bambino di cinque anni che chiede scusa alla sua mamma per la marachella che ha combinato". Il paragone è davvero stupendo, azzecca in pieno la cautela con cui Darren si avvicina, facendo immaginare a chi legge la stessa scena che fa un bambino quando compie un guaio. Quindi, il paragone mi è piaciuto molto, ma mi è piaciuto meno il modo in cui tu l'hai scritto, invece che "marachella" potevi usare un linguaggio un pò più colto, tipo "guaio" o "birichinata".
Per il resto va tutto molto bene. Davvero brava.
Ora ti lascio, spero di non averti offesa, non era assolutamente mia intenzione.
Un saluto, Nightjngale.

Aww. Ma awww. Aw l'ho già detto? Bé, in ogni caso aw.
Ciauu. Quanto tempo! Ti sono mancata vero? *palle di paglia che rotolano nel deserto*.
Okay, un po' di serietà.
Tu non te ne puoi uscire con queste OS CrissColfer che mi fanno fangirlare come una pazza, sopratutto non il giorno dopo l'anniversario di Dublino, insomma!
Seriamente, è una delle CrissColfer più adorabili che io abbia mai letto, è sinceramente non avevo mai trovato nessuna che raccontasse un dopo di quel bacio.
La dolcezza, seriamente, poi sembrano così... Darren e Chris, non so se mi spiego, rende tutto reale. La parte delle stelle, inutile a dirlo, è meravigliosa.
Poi questo stile fatto di frasi brevi e coincise che descrivono giusto i gesti principali, ma che fanno anche capire appieno le emozioni è molto d'effetto. Lo adoro.
Davvero bellissima, come sempre. Quindi che te lo dico a fare? Lo sai già che adoro come scrivi, e le tue storie in generale, quindi nulla, era solo una recensione/sclero totalmente inutile, va bé.
La rileggerò all'infinito, sappilo.

Anyway, ma il colpo che mi sono presa ieri? Non ne parliamo va, ero in lacrime e sotto shock, quando è arrivata la smentita ho ringraziato tutti i santi, letteralmente. Tra l'altro il mio pc è rotto, e ieri non ho neanche avuto modo di trafugare quello di mia sorella, quindi leggevo cose dal telefono e non ci capivo nulla. Mai più questi spaventi.

Okay ora mi ritiro:3.
Un abbraccio gigante! c: