Cornflower eyes
di Emelyee

09/01/16, ore 01:37

Sono capitata in questa one-shot per caso, giusto perché avevi recensito una mia storia e mi era venuta la curiosità di spulciare il tuo profilo. Ed ho avuto come un flash: questa storia l'avevo già letta quando era stata pubblicata e probabilmente l'avevo persa, non avendola aggiunta alle ricordate con il mio vecchio account (che ho cancellato per ricominciare da zero)! Oggi come la prima volta che l'ho letto mi è piaciuta davvero molto: è delicata ed al tempo stesso amara. Dai voce ad una parte del mondo di Twilight che a mio parere non è stata valorizzata e sfruttata abbastanza (anche dalla stessa Meyer).
Rendi alla perfezione il personaggio di Marcus, che io adoro semplicemente per il suo spleen così poetico. La Dydime che descrivi te sembra realmente la sorella di Aro, caparbia e calcolatrice (perché lei sa cosa vuole farle il fratello), lo ricorda in alcuni aspetti, ma a suo favore le hai dato il profondo amore per Marcus, che permette di essere apprezzata appieno dal lettore! Mi piace davvero il tuo stile, credo che in futuro spulcerò altri tuoi lavori!
Un bacio,
LazyMazy

11/06/15, ore 18:19

Recensione premio n.1
Terza classificata nel Contest "La lirica della coppia felice"

Inizio chiedendo umilmente scusa per una serie di ragioni. La prima è l'attesa di questa recensione, dovuta alla mia propensione al spulciare i profilo prima di scegliere di recensire, nonostante tu mi avessi già indicato le storie da recensire. La seconda scusa è dovuta al fatto che il mio Twilight è un po' arrugginito, quindi ci ho messo un po' a mettere a fuoco i Voluturi e l'ambientazione.

Sono felicissima di aver letto, comunque, una storia scotta combina semplicità e un'immediatezA che mi fanno quasi invidia. Nonostante l'intreccio passato e presente, la storia si legge con scorrevolezza e non si perde il segno. Lo stile usato è secondo me il più appropriato e allo stesso tempo dolce (si può dire di uno stile, no?)

In piu io ho ho un debole per i fratelli. Anche se è andata a finire male, le parti prima del finale mi hanno fatto sentire il passato amore trai due, che mi ha spezzato il cuore al terminare. Come mi ha spezzato il cuore capire il perché del titolo, una scelta  intelligente, nonostante io non sia una fan dei titoli in inglese (posizione personale, che non toglie niente alla tua scelta, anzi)

Quindi, beh, complimenti. Nonostante il mio Twilight arrugginito, sono felice non solo di aver letto e capito la storia, ma anche di aver letto una storia scritta bene nella sua semplicità apparente (eh, sì, perché a parlare di sentimenti tra passato e presente mica è semplice!)

(Recensione modificata il 11/06/2015 - 06:21 pm)

10/08/14, ore 21:55

Io sul serio non capisco perché tutti criticano la saga di Twilight. E' una storia bellissima -scritta divinamente - che sottolinea il valore della famiglia. Valore che tu hai ricalcato perfettamente nella tua OS. Hai capito il messaggio di questa saga riprendendolo nella fanfiction. E' stato divertente leggere una OS di Twilight dalla prospettiva dei Volturi.
Il tuo stile mi piace. I dialoghi sono ben strutturati con giuste variazioni del lessico. Insomma, un piccolo gioiellino fatto e finito. Complimenti.

18/07/14, ore 16:22

Ciaoooo ^^
Allora...questa one shot è..è...bellissima *-*
Non perché muore lei eh anzi poverina :( non ho mai sopportato Aro e ora c'e' l'ho sullo stomaco ^.-
Comunque davvero è bellissima complimenti ^^
Mi dispiace ancora per la piccola Didyme :(
Vabbè ora vado ^.-