A step toward resentment
di OmgQueen

07/04/15, ore 14:38

Per diverso tempo ho preferito evitare di leggere store Akatsukishipping, perché non apprezzavo appieno il personaggio di Akagi. Poi ho iniziato Platino, che è immediatamente diventato il mio gioco preferito della serie Pokémon. Ora sono partita alla ricerca di queste storie e la tua mi ha colpito moltissimo. Forse perché tu (come poche altre persone) sei riuscita a rendere i personaggi come li immagino anch'io. Il finale è un po' amaro, ma non è affatto brutto, e scrivi davvero molto bene! Ti faccio i miei più vivi complimenti :)

05/07/14, ore 17:52

Aww ok sto iniziando ad amare il fandom italiano, sto leggendo solo belle fanfic, e non credo sia un caso lol, siete tutte magnificamente perfette e scrivete benissimo ok? ok. Questa shot mi è piaciuta tantissimo ora la metto nei preferiti CHE TI PIACCIA O NO (doveva risuonare come una minaccia °^° /?).
Baci <3

04/07/14, ore 13:54

*si asciuga gli occhi col fazzoletto*
Ok, sei riuscita ad emozionarmi. Cioè, il mio tanto amato Cyrus che soffre per causa di Lucinda?! Spero che lei dorma con un occhio aperto.
A parte gli scleri miei, davvero molto bella. Sì, anche secondo me Cyrus è appassionato di stelle.
Comunque, Cyrus esce, ma non si sposa con Lucinda: si sposa con ME.
(Cyrus: e tu saresti, scusa?
Io: deheheheheheheh, la tua futura moglie.)
Ok, basta. Ancora complimenti!
Sakichan

04/07/14, ore 11:58

Cioè, io ... senza parole, un'altra volta. Finalmente l'Akatsuki che aspettavo da mesi e mesi è sbarcata sul fandom. Scritta da una come te, poi, rende tutto più perfetto (Sì, perché tu sei meravigliosamente brava). Continuando il discorso sulla oneshot - ti adoro anche perché è una oneshot molto lunga - ha davvero fatto centro! ♥

« Allungò d’istinto il braccio verso di lei per porre fine al suo pianto; era titubante nel farlo, era sicuro di poterle far male. Ritirò il braccio: non doveva farle ulteriormente male. »
Cioè, ora dimmi tu se questo non è amore? Anche se il nostro bad boy si dimostra così scontroso ed egoista, un cuore ce l'ha! *-*
loveee~

Le stelle. Devo dire che il tema delle stelle calza proprio a pennello! Da quella notte ad ammirare le stelle e le costellazioni insieme alla piccola Hikari ne è uscito il nome del suo Team, ovvero Galassia.
Galassia perché gli ricordava le stelle di quella notte.
Galassia perché gli ricordava Hikari.
Galassia perché Hikari era il suo universo.
Si, okay. Sclero peggio di un poeta innamorato folle dell'irraggiungibile. Sigh, certe volte mi chiedo perché devo essere così ... sclerosa(?) e infantile.
Comunque sia, mi è piaciuta moltissimo. Così tanto che va tra le "preferite"! ♥ Semplicemente perché è scritta benissimo ed è stata trattata meravigliosamente - e poi è Akatsuki.
Con questo mi dileguo perché il mio cellulare è al 2% di batteria - si, sono dal cellulare - che, vedi che caso, è proprio un Samsung Galaxy! (Ogni riferimento è puramente casuale XD)
Ebbene, Queen. Spero di rivederti con un'altra shot - o magari long, chissà. Le Akatsuki sono sempre desiderate e accettate, ricordalo. ♥
Grazie, comunque, per averla un po' dedicata a me, ne sono in debito.
Akane
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 12:01 pm)

04/07/14, ore 10:20

Oi Queen! Più lunghetto questo, ma meglio così. Io sono per le cose lunghe...
Non pensare a male.
Leggendo una mia qualsiasi storia te ne accorgerai.
Beh, partiamo col dire che ti stai dando da fare, quindi sei ufficialmente entrata in questo fandom per scrivere e shoccare. E questo mi fa davvero piacere.
Anche perchè ci vogliono nuovi scrittori. Io ho costretto mio fratello a scrivere, e si è iscritto, pubblicando. In un mese ha fatto uscire quattro one shot, e questo mi piace assai.
Ma finiamo di parlare di me, ho una bellissima One shot davanti.
Il cui unico errore è "auto convinse" che devi scrivere attaccato. In realtà sarebbe molto più corretto scrivere "si convinse da solo".
Ma la quantità di feelings che trasmette questa storia è impressionante. Mi piace davvero tanto come scrivi. Bravissima.
Che altro dire?
Mi piace molto. E non è straordinario il fatto che tu abbia finito di scrivere a quell'ora. Io è a quell'ora che comincio, nonostante alle 8 la sveglia mi ricordi che ho un ufficio che mi reclama per la costruzione di centrale geotermiche e pannelli fotovoltaici.
Detto ciò baciuzzi.

Andy Black