Ecco che succede quando non si è padroni della propria vita…
di 666ororon

06/01/18, ore 08:02

E' interessante la trama che c'è come presentazione mi intriga molto sarebbe bello leggere la tua fanfic al completo e vedere l'evolversi della situazione spero un giorno di vederla completata

03/08/11, ore 22:21

ok, se   non  pubblichi  il  secondo  capitolo,  ti uccido.
 ovviamente  scherzo,  bellissima  fic,  sono  curiosa  di  sapere  come  continua.
comunque  veramente,  aggiorna  presto
ciao

10/02/11, ore 17:14

Mi piace molto questa ff... è scritta molto bene e ha una trama molto intrigante...chissà dove ha gia sentito quel nome Naruto.. Forse dai suoi genitori?? Aspetto con ansia il seguito ^^

11/04/09, ore 11:07

Andiamo.... devi aggiornarlo!!! A me è piaciuto tantissimo... Sasuke prof di arte, Naruto che si fa le canne, l'alunno che è invaghito del prof... Aggiorna ti prego!!!! Nella speranza, la metto tra i preferiti, così se la aggiorni la leggerò subito... baci^^

08/02/09, ore 18:30

*O* Wah! Mi piace l'idea! Complimenti, per essere la tua prima fic è davvero interessante e ben scritta! *O* La metto subito tra i preferiti, così non mi perdo il continuo ù_ù! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci,
Shizuki

24/10/08, ore 18:12

bella!!!anke se e sl al primo cap mi ha davero affascinato nn vedo l ora di sapere cs succede baci Love P.s mi raccomando continuala

22/10/08, ore 12:48

Uhm, sembra interessante come trama! Aspetterò trepidante il prossimo chappy! BACI

29/09/08, ore 18:04

Sembrerebbe carina.
L'Uchiha, come al solito, è freddo come un iceberg e non poteva che essere il figo di turno. Mentre per Naruto i suoi compagni di disgrazie non potevano essere che Gaara e Kiba. Il primo mi sembra un pò OOC. Sonoproprio curiosa di sapere a chi è stato venduto... il mistero s'nfitisce.
Caro prof, chissà quanto può rivelarsi dolce e balordo!
Spero che la riprenderai prima o poi, baci.
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 06:14 pm)

09/09/08, ore 12:29

Moooooooolto carina, decisamente ha un buon inizio spero di vedere presto un seguito altrettanto ben fatto. Non vedo l'ora che aggiorni! A presto spero.Un bacio e ancora complimenti!

25/08/08, ore 22:56

Che super inizio intigrante. Mi rapito totalmente e l'idea di Sasuke prof la trovo grandiosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo, baciiii

25/08/08, ore 21:31

L'inizio mi piace. E' ben scritto, dialoghi e scene sono equilibrati, lessico e punteggiature mica male!!! Le sospensioni sottolineano sentimenti e senzazioni..bene! Attendo il seguito e cercherò di non perdere dei chappy...solo..°_° Scusami...cos'è una "ficozza"??? ^^""""

25/08/08, ore 19:22

O_____________O Oh kami, è fantastica! Waaaaaaaaaaaaaaaaa che bella!!! Ho visto che l'hai sistemata subito, meno male! Perchè merita davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio!

25/08/08, ore 19:13

Doh! Il riassunto mi aveva incuriosito... ma divento cieca a leggerla! Non ci riesco! Sistema l'HTML, avrai sicuramente più letture. Se non sei capace posso darti io una mano, mandami una mail e ti spiego! Altrimenti, basta che con world salvi in formato HTML o pagina web, e poi fai sfoglia file e uploadi quella. Dai, che mi piacerebbe leggerla! ^^