I'm half a heart without you
di xholdme

19/09/14, ore 22:07

Ehi ho letto i tuoi capitoli, questa storia mi piace molto :) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

04/07/14, ore 17:36

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora complimenti, baci :* <3
travelingsoul

04/07/14, ore 16:05

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora conplimenti, baci :* <3
travelingsoul

04/07/14, ore 13:31

La storia sembra carina già dall'introduzione, ma per renderla ancor più popolare dovresti stanziare la parte narrata dai dialoghi altrimenti così si crea confusione e appare un pasticcio. Poi ti consigli di ingrandire il carattere con cui è stata scritta la storia. Ti dico tutto questo per migliorare e magari come sono migliorata io, lo farai anche tu. Baci