Ricatto d'Amore (A Stony)
di PurpleStarDream

19/09/14, ore 17:23

ADDIO.
A D D I O .
Il mio preferito di questo capitolo è stato senza dubbio Tony, porco cazzo, la dolcezza.
Quanto è stato carino!
Da pervertita mi aspettavo il sesso in barca, ma va bene così, Steve è il top.
Anche questa storia sta giungendo alla fine...
Ahh che tristezza
Comunque complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo <3

15/09/14, ore 16:55

Bellissimo capitolo , spero nel bene di questa coppia mi piace molto la tua storia specialmente il modo in cui scrivi , e spero che non accada una cosa brutta o inaspettata che rovini tutto cercherò di rencensire ogni capitolo

07/09/14, ore 19:09

Stupendo anche questo capitolo *_*
Ironico e dolcissimo.
Ho adorato da pazzi il pensiero della stella, il Team Tony si è proprio superato e, a dirla tutta, ci sono rimasta male che tutti siano scoppiati a ridere, io l'ho trovato tremendamente romantico e inusuale da parte di Stark. :3

Che Steve sia cotto e stracotto di Tony non c'è ombra di dubbio, ma ormai è piuttosto chiaro che anche Tony nutra qualcosa di sincero, che vada al di là del mero opportunismo.

Mi dispiace un sacco per Bucky, ma alla fine anche lui penso sia un bel po' egoista, perché non vuol lasciar andare Steve. Comprendo il fatto che pensi che Tony non sia la persona giusta per lui, ma deve anche assecondare quello che vuole il cuore di Steve, e per lui è solo un amico e il paesello gli sta stretto.

Non vedo l'ora di andare avanti. :3

07/09/14, ore 03:24

Bellissima! Credo di non aver mai riso tanto leggendo una fanfic! Tony è completamente fuori personalità ma è ugualmente una fanfic bella e divertente che vale la pena leggere.
Spero che aggiornerai presto col prossimo capitolo perché voglio proprio sapere come procede!

05/09/14, ore 09:47

Povero Bucky, mi fa una tenerezza, infondo ha ragione a comportarsi in quel modo, tutto sommato "fiché c'è vita c'è speranza" e fa bene a tentarle tutte per cercare di riavere Steve, nonostante ormai sia palese che non ci sarà modo di farlo cedere o di eliminare Tony dalla sua vita. Io dico sempre che Steve ha un po' la sindrome di Stoccolma, come un  bel po' di persone, ironia della sorte mandiamo via chi tiene davvero a noi e potrebbe renderci felice, perché ci innamoriamo di persone difficili e che magari neanche ricambiano, a volte.

Il regalo è stato davvero una cosa dolcissima, inaspettata se si tratta di uno come Tony, e non mi stupisce che Steve l'abbia apprezzato così tanto. Più di questo, anche il fatto che in parte si sia aperto con lui, lascia capire molte cose. Non ci resta che attendere e vedere come va a finire.

Ps: Più scrivi e meglio è per tutti, qui sopra è un mortorio, e poi sai che adoro le tue storie.

29/08/14, ore 14:28

LA scena! LA scena!!!
Non vedevo l'ora di leggerla!!! E direi che hai inserito tutte e tre le scene che mi hanno fatta morire dal ridere, questa poi l'hai resa perfettamente, ho ghignato così forte che mi avranno sentita pure nei palazzi a fianco. :-P

Ovviamente ora muoio di curiosità per sapere cos'hanno architettato la banda bassotti e Tony *-*

E poi passiamo ai dolori.
Non condivido il fatto che Steve si sia lasciato andare con Bucky quando è chiaramente andato perso per Stark, anche se la sua convinzione di non essere "ricambiato", in qualche modo lo giustifica. Certo, però, non è stato giusto approfittare (se vogliamo usare questo termine) di Bucky che ancora prova qualcosa per lui.

Bè, insomma, un gran casino e ora conterò le ore per il prossimo aggiornamento!

Un bacio

29/08/14, ore 08:17

Ouch, Bucky Bucky Bucky.
E' del tutto inaspettato, devo dire, ma mi è piaciuto un sacco. Infondo non biasimo Steve, il nostro James è irresistibile, se poi si ci mette d'impegno in quel modo, inutile neanche provare a respingerlo. Capisco anche la reazione che ha avuto e non mi stupirei se andasse a raccontare ciò che è successo, io mi sarei sentita usata fossi stata in Bucky, neanche fosse uno svuotapalle. Non si fa Steve, nono, se hai bisogno di sfogare la tua frustrazione vai con qualcuno che non conta niente. Capisco anche la sua confusione, comunque, infondo Tony non è propriamente quello che si dice "un libro aperto", quindi è un po' difficile capire se ricambia o meno.
Sono proprio curiosa di scoprire che si inventerà quella banda di matti per Steve, e ho come l'impressione che ne vedremo delle belle.
Quella scena del film, ebbene sì, mi è piaciuta molto, sono morta dal ridere, ed immaginare Tony in quelle vesti è divertente (a patto che non sia vestito in modo osceno, come Sandy B).

29/08/14, ore 00:12

Oh God! Scusa io ritardo, ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito al sodo;)! Questi due ultimi capitoli sono stati eccezionali, la storia si sta facendo sempre di più incalzante e coinvolgente! Da una parte abbiamo la metamorfosi di Tony che e' combattuto tra il mostrare il suo lato 'forte' quando si sente sotto pressione per le frasi, gli sguardi e il comportamento di Coulson (ho adorato la tua descrizione, l'uomo dolce che nasconde un lato autoritario e duro), Bucky e Wade; dall'altro lato si trova a scoprire il suo lato più dolce, quello che non mostrerebbe a nessuno, quello che lo fa sentire debole e senza copertura da un eventuale attacco. La scena con Wade e' stata davvero toccante, avevo le lacrime agli occhi, il passato di Steve e' duro e adesso capisco perche' sia diventato quel tipo di uomo, e' perfetta quindi la sinergia tra Wade, che sembra il piccolo Tony di Green Bay, e Stark che finalmente riesce a conquistare una piccola fetta di consensi in questo paese da cartolina. Bucky e' innamorato ma e' ancora di piu' ferito, se volesse tanto bene a Steve come dice non avrebbe approfittato della sua debolezza e soprattutto della sua sensibilità facendolo cedere alle sue provocazioni solo per dimostrargli che quello che pensa di Tony e' la verità. Su Steve non ho dubbi, invoca il nome di Tony durante un atto così intimo, durante il quale si sa non si ha grande controllo sui pensieri che scorrono veloci fino alle persona che si desidera davvero. Se Tony venisse a scoprire quello che e' successo, e ahimè penso che succederà dato che Bucky non si lascerà sfuggire questa carta a suo favore, Tony si sentira' sicuramente ferito, si accorgerà di quello che prova davvero per Steve, ma per questo ci sarà tempo per discuterne:)! Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, sei riuscita a creare una tensione perfetta intorno a tutti i personaggi principali mettendo in discussione i loro sentimenti e le loro azioni che non sono mai scontate anzi sono sempre una sorpresa per me;) PS. Ho visto il video e mi sono immaginata Tony che faceva quel balletto, ti lascio immaginare che risate mi sono fatta:p! A presto:)

13/08/14, ore 16:30

Adoro anche questo capitolo!

Un inserto nuovo rispetto al film ma mi è piaciuto tantissimo. Hai conservato il fatto che Tony non sa nuotare come Maggie.
Ho trovato esilarante la testardaggine di Stark che vuole remare lui a tutti i costi e ho apprezzato moltissimo la ripresa delle battute di Harley da Iron Man 3, carinissimo!
Oppure immaginare Tony mezzo svenuto fuori dalla chiesa, grasse risate!
Mentre la scena con Wade è stata tenerissima, finalmente anche lui ha un alleato e che socio! Immagino ne vedremo delle belle, soprattutto per la missione regalo.

Loro due, invece, bè, che dire sono cotti l'uno dell'altro e sono due testoni che non l'hanno ancora capitolo!

Aspetto trepidante il prossimo capitolo, un bacio.

11/08/14, ore 19:40

Ow, ho letteralmente adorato questo capitolo.
Innanzitutto comincia a venire fuori un lato di Tony molto profondo, dimostra di essere umano e di avere dei sentimenti. La confessione che ha fatto a Wade è stata davvero toccante, mi veniva quasi da piangere a sentire del suo passato, e poi è stato carino a confidarsi proprio con il ragazzino. Infondo se Wade è un bambino problematico è perché non  ha avuto vita facile, così come Tony, che crescendo si è creato una corazza invalicabile per non restare mai più ferito e soffrire come un cane.
Steve, beh, è adorabile, nulla da dire, dai suoi gesti continua a trasprarire del sentimento che io non definirei solo semplice preoccupazione per il prossimo, ed il modo in cui difende Tony dal resto del mondo è davvero fantastico. Ammetto anche che anche Tony sembra preso, soprattutto quando entra in competizione con Bucky, non penso lo faccia solo perché non lo sopporta, penso che sotto sotto sia un po' geloso.
Alcune scene sono davvero esilaranti ahahahah non sai quanto ho riso, quindi devo ringraziarti ancora una volta.
Bravissima. <3

28/07/14, ore 11:45

Finalmente riesco a recensire!
La storia sono riuscita a leggerla questo weekend dal tablet, ma visto che non avevo dietro il pc e il minimo indispensabile di lucidità mentale per scrivere un commento più o meno di senso compiuto ho preferito rimandare ad oggi. Nuova settimana, con la speranza di rimettermi in carreggiata.

Ma bando alle ciance.

FANTASTICO anche questo capitolo, sei riuscita ad alleggerirmi delle giornate non proprio gioiose e serene. Sei riuscita a strapparmi delle risate al pensiero di Clint nei panni di Ramon e provavo ad immaginare Tony con il velo in testa e la faccia schifata. EPICO.
Per non parlare della scena della doccia!! Con questa sei a due scene su tre che volevo inserissi nella fic, vediamo se farai l'en plain!
Se del caso, sei riuscita a renderla ancora più comica ed imbarazzante con l'entrata in scena di Joseph.
Kevin, poi, è praticamente la versione canina di Steve!

Amo e adoro (non mi stancherò mai di ripetertelo), come stai mettendo giù la storia, tra l'altro, diversamente dal film, hai anche la possibilità (e ci riesci alla grande) di analizzare meglio i personaggi e far progredire il rapporto tra i due testoni in maniera più approfondita.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio.

26/07/14, ore 08:05

Ow, tutto mio, grazie mille, sei sempre un tesoro. <3 Lo dico io che queste bagascie non ti meritano affatto. AAHAHA (e quando dico bagnascie parlo anche della sottoscritta)
Le cose si cominciano a fare davvero interessanti. Non ce l'ho fatta, comunque, mi sono andata a vedere il film, anche se parecchie cose sono diverse, ed è un bene, così non mi sono spoilerata tutto. Devo dire che ce li vedo troppo Steve e Tony in quei ruoli, ed ho anche rivalutato Raynolds che solitamente mi sta sulle balline che non ho.
La scena della doccia ESILARANTE. Non capisco come Tony faccia a non sopportare Kevin, comunque, io lo trovo un cagnone adorabile, ad avercene (io adoro i cani di grossa taglia, poi).
Devo dire che per ora Steve mi sembra quello che si è esposto un po' di più, ho quasi il presentimento che covi qualcosa da un po' di tempo. Ma staremo a vedere!
Grazie mille per la dolcezza che sei. <3

18/07/14, ore 22:57

Ti giuro che in certi passaggi mi hai fatto ridere come una matta:p, pochi ci riescono! I botta e risposta di Tony e Steve sono davvero brillanti, mi e' piaciuto particolarmente la loro versione dei fatti sulla proposta di matrimonio! La descrizione del bacio e' stata davvero ben svolta, hai fatto capire alla perfezione l'imbarazzo ed il disagio che quel contatto fisico provoca ad entrambi! L'incontro con Bucky e' stato addirrittura più difficile rispetto a quello con il padre di Steve, penso che sia rimasto qualcosa in sospeso dalla relazione tra Steve e Bucky, soprattutto dalla parte di quest'ultimo. Sono ansiosa di scoprire qual'e' la vera motivazione per cui Steve l'ha lasciato e che Bucky non e' ancora, evidentemente, riuscito ad accettare. Capisco perché mi hai detto che il padre di Steve potrà essere un alleato di Fury e penso che anche Bucky non potrà che far parte anche lui di questo manipolo di oppositori del matrimonio del secolo;)! Con il piccolo spoiler nell n.d.a. mi ha incuriosito ancora di più e la curiosità di leggere il prossimo capitolo e quello che succederà all'addio al celibato di Tony, credo che ne succederanno delle belle:p! La storia si fa sempre più incalzante e le aspettative crescono di riga in riga:)! Complimenti davvero:)! A presto:)

18/07/14, ore 05:30

Che cosa non è Bucky. Mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai caratterizzato, direi che si tiene sulla linea dei film perfettamente e si fa rispettare. Potevo avvertire la tensione tra lui e Tony in ogni riga, ed era piuttosto divertente. Delle volte mi è scappata anche una risata piuttosto sguaiata, ero in cucina e leggevo dal cellulare e mia madre mi ha guardata come se fossi indemoniata - lascia fare, ormai ci è abituata.

Dio, Tony lo trovo sempre più adorabile, nonostante sia davvero parecchio fastidioso, e mi è piaciuto molto il bacio che si sono scambiati. Sembrava voler trapelare fuori del disgusto, ma tra le righe ho letto qualcosa di più, era palpabile che non ci fosse solo quello, come se entrambi volessero reprimere qualcosa.
La famiglia di Steve è semplicemente adorabile e ti amo per il fatto che hai inserito Wade (se non si fosse ancora capito, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, roba che se fosse vero lo sposerei seduta stante).
Non vedo l'ora di vedere che piega prende questa situazione.
Grazie mille per il sorriso che mi hai lasciato sulle labbra. <3 Ieri era un anno dalla morte del mio Snoopy e sono abbastanza giù, tanto che praticamente non parlo con nessuno al di fuori della mia cerchia di familiare da una settimana.
A presto. <3

17/07/14, ore 20:11

Fantastico anche questo capitolo!
L'ho letto in un soffio.

Fantastica l'introduzione di Wade e Harley, mi immaginavo Tony nero per quei gavettoni e non ce l'ho fatta a non scoppiare a ridere!

Mi è piaciuta molto anche l'introduzione di Bucky ed è palese quanto ancora ci tenga a Steve.

Sono sicura che quel bacio farà scattare qualcosa ad entrambi, un po' com'è successo nel film.

Bravissima, come sempre!

Al prossimo capitolo.