Ricatto d'Amore (A Stony)
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/14, ore 03:34

Ti devo ringraziare, perché in questo periodo ho davvero bisogno di ridere un po', delle volte mi prendono dei cali d'umore mostuosi, sono super lunatica (ma questo già lo sai). Tony sarà anche uno stronzo, un po' cattivo se vogliamo - avrà i suoi motivi - ma io lo trovo adorabile. Riesco ad intravedere già uno spiraglio di luce da ora, non so, mi sembra quasi che Steve tutto sommato abbia una cottarella per lui (inconsciamente, s'intende), ma ovviamente queste sono tutte congetture della mia capoccia malata, non ci pensare.
A questo punto non so davvero cosa possa succedere quando entrerà in scena Bucky, ne vedremo delle belle, visto che pare non si sia ancora arreso alla fine della relazione. Non è che Tony comincerà ad entrare in competizione, inconsapevolmente? LOL Staremo a vedere.
Mi piace un sacco questa storia, grazie per condividerla con noi, delle volte penso che alcune persone qui dentro non meritino tutto questo.
Un bacio. <3

11/07/14, ore 22:03

Anche questo capitolo e' bellissimo:)! Adoro come stai inserendo tutti i personaggi che noi tanto amiamo, mi sono davvero stupita di leggere di zia may e Peter Parker, alias il futuro Spider man che il adoro:)! Fury e' la perfetta incarnazione di come tutti si aspettano un ispettore dell'immigrazione e penso proprio che darà del filo da torcere ai due novelli 'innamorati'. Steve continua a reggere il gioco a Tony ma nel frattempo tiene il 'guinzaglio corto' perché e' la persona che conosce meglio il suo capo e sa che potrebbe trattarlo male anche in questa situazione! Ammetto di aver pensato subito ad una scena di sesso quando Steve si e' messo nel letto con Tony, ma ovviamente so che non e' ancora giunto il momento, penso che continuino a contrastarsi anche se piano piano stanno scoprendo il lato migliore dell'altro! Li adoro perché non si accorgono che più si contrastano e più si avvicinano e la scena finale lo dimostra: non si cerca il contatto fisico con una persona che si odia, quella e' stata solo una scusa per iniziare a conoscersi 'fisicamente'! Per adesso l'unico che sembra saper tenere davvero testa a Tony e' il padre di Steve, potrà essere un futuro alleato di Fury? Non so se deciderai di farlo accadere durante la storia ma di sicuro la coppia perfetta per smascherare questa farsa! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo anche perché il fatto di celebrare le nozze nel paese di Steve complica il piano di Tony:)! Comiche la scena tra Tony e Kevin e quella tra Tony e Steve che viste da dentro la casa della famiglia Rogers sembrano tutto il contrario di quello che sono! Bravissima come sempre:)! A presto:)

11/07/14, ore 15:14

Haiinseritolascenahaiinseritolascenahaiinseritolascenaaaa!!!

Il risveglio mattutino di Steve junior è una delle tre scene (sì, sono tre, non due, dopo che ho riguardato il film ci ho ripensato xD ) che avrei voluto leggere nella tua trasposizione.

ADORO.

Adoro come hai adattato sia la location che i personaggi, Joseph è perfetto.
Mi piace un sacco l'inserimento di Peter, sono curiosa come svilupperai il suo personaggio (e soprattutto come farai interagire Wade e Harley!).

La parodia ti sta riuscendo benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Bravissima!

08/07/14, ore 21:56

Finalmente rieccoti con una storia che promette davvero bene:)! Non ho mai visto il film a cui ti sei ispirata, ma questo lo considero un vantaggio più che uno svantaggio almeno la storia per me riserverà tante sorprese:)! Come al solito ti faccio i complimenti, i dialoghi e le descrizioni sono sempre scorrevoli e catturano all'istante l'attenzione del lettore! Amo il fatto che tu abbia inserito già molti personaggi ben conosciuti, come al solito adoro Bruce con il suo carattere timido ed introverso! Hai descritto benissimo Steve e Tony come se dal film Avengers fossero catapultati nella vita reale, sono perfetti e sei riuscita a far emergere al meglio le sfumature principali dei loro caratteri! Steve e' davvero un bravo ragazzo, sono riuscita ad immaginarmelo bene leggendo la storia e non stento a credere che la sua lealtà e la sua voglia di fare sempre la cosa giusta, nonostante fosse stato trattato più come uno schiavo che come un assistente, lo abbia portato a sopportare l'egoismo e la maleducazione del suo capo. Tony e' il perfetto modello del ricco, playboy che non ha occhi e orecchie per nessuno se non per i suoi interessi. La testimonianza perfetta e' rappresentata dal dialogo tra lui e Steve quando Rogers gli dice che vorrebbe tornare a casa, dalla sua famiglia, per il suo compleanno. Tony sembra non ascoltare quello che gli viene detto per lui la cosa importante e' concludere un affare e fare bella figura con il capo dimostrando di essere il miglior in tutto quello che fa! Devo ammettere che l'idea di Tony di sposare Steve e' stata davvero brillante, sapendo di avere il suo assistente in pugno, dando per scontato che non avrebbe rifiutato. Ho apprezzato tanto la presa di posizione di Steve che in un momento di coraggio lo costringe a fargli la proposta inginocchiandosi davanti a tutti, la situazione mi ha fatto davvero sorridere:)! Sarà interessante vedere come spiegheranno la loro storia ai colleghi, che hanno già iniziato ad indagare com'era prevedibile, e soprattutto alla famiglia di Steve. Ho avuto la sensazione che Tony sia una persona sola tanto da dover fare lo stronzo per evitare che qualcuno possa capire che tipo di persona e' in realtà, ovvero una persona sola ed infelice! Ti faccio davvero i miei complimenti:), dimostri la tua bravura in ogni storia che scrivi! E' sempre un piacere leggerti:)! A presto:)

06/07/14, ore 01:43

Ammetto di non aver visto il film, Sandy B non mi piace per niente come attrice, a parte in Miss Detective che mi fa scompisciare, e Ryan Raynolds mi sta mooolto antipatico, non capisco ancora perché ScarJo l'abbia sposato, ma capisco perché ha divorziato. LOL
In ogni caso, mi piace molto questo Tony stronzo, anche se meriterebbe una bella punizione per come si comporta - ed in parte l'aveva quasi avuta, se non che, come tutti gli stronzi, ha trovato un ottima via d'uscita. Povero Steve a dover stare a questi giochetti, ma sono sicura che saprà farsi rispettare, alla fine ha più o meno il coltello dalla parte del manico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/07/14, ore 21:02

Mi piace molto la storia apparte che mi piace anche la coppia , bello come inizio sara` l'inizio di una ff bella
- ciao da LollipopCheer

04/07/14, ore 12:45

Sto. Squittendo.

Sto squittendo da quando ho visto l'aggiornamento di AO3 Stony Feed su tumblr e ho visto che eri tu l'autrice di questa parodia.
L'ho messa tra i preferiti senza neanche stare tanto a pensarci.

Amo. ADORO questo film. Mi sono fatta le migliori risate guardandolo e sono sicura al 100% che tu ne farai una parodia strepitosa.
Già da questo primo capitolo sei partita alla grande!

Ho sempre pensato che questi due sarebbero stati perfetti nei panni di Maggie (Tony) ed Andrew (Steve) e non ti nascondo che un paio di volte ho pensato di scriverci io qualcosa.
In verità, avevo iniziato a scrivere una Seblaine (Glee), volevo farne una OS ma ci sono veramente tante cose da raccontare che era impossibile farlo, poi per tutta un'altra serie di cose ho lasciato perdere, ma whatever.
La stai scrivendo tu e se già di amavo prima, ora ti venero :')

Sto già qui a farmi tutti i film sui prossimi capitoli e spero che due scene particolari che avvengono a casa di Andrew-Steve le manterrai (o meglio, una a casa, l'altra è nei boschi e penso che avrai immaginato a cosa mi stia riferendo xD).

Adesso vado e rimetto su il film da vedere per la millesima volta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo. *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]