Cuddle time
di SwanQueenlove

15/12/15, ore 22:10

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho scelto questa storia per lasciarti il mio dono.

Una coppia interessante. Ho letto molte storie in questo fandom, ma il pairing che tu hai scelto è abbastanza inconsueto, almeno per me. Però mi piace. E' stato bello leggere di Seb così attento e premuroso nei confronti di Kurt.
Lui che spesso è altezzoso e anche un po' egocentrico si è preso cura del marito in modo così dolce.
Una storia piacevole che sotto Natale va benissimo.
Brava, è stato bello leggerti.

20/12/14, ore 11:45

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto :)
Non conosco la serie tv da dove hai preso spunto per i tuoi personaggi perciò non so se questa storia d'amore sia solo frutto della tua fantasia o esista anche nella storia originale però l'hai resa bene. Il tuo racconto è molto dolce. Unica pecca, per il mio gusto, è che è troppo corto... Amo perdermi nelle introspezioni, nelle descrizioni perciò avrei preferito tu avessi approfondito un po' di più i personaggi. Comunque la storia mi è piaciuta: molto carina :)
Buon Natale e alla prox :)

31/07/14, ore 15:14

É la cosa più dolce e fluffosa mai letta... awww carina. Molto carina. Baci xx