Quando l'amicizia supera ogni limite
di saphiria_mustang

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/09, ore 17:22

Alla fine l'avevo già letta sta storia, ma mai recensita, vabbè comunque, è davvero bella, scrivine un altra presto, ops lo stai già facendo, perdone!!! Brava!

29/12/08, ore 21:14

NOOOOO! TI ODIO ! KE DICO TI ADORO MA NOOOOO! L?HAI FINITA NN E GIUSTO ! e ora io che faccio???? dimmelo come faccio???? SOno stata la tua prima recensitrice e ti ho seguito in ogni capitolo e tu mi lasci cosi ..... gia la finisci ! NOOOOO : Ecco piango (ueueueu). basta fare le cretine beliximo capitolo mi e piaciuta , come immaginerai la parte con Miley dove viene rifiutata ... mamma come ho goduto vederla soffrire ! Scommetto che ti e piaciuta scriverla ! Baci brava e scrivi ancora !

29/12/08, ore 21:14

21/12/08, ore 15:48

siiiiiiiiiiiiiiiii, cioe noooooooooooooooooooooo , cioe siiiiiiiiiiiiiiiiii ! allora : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, perchè anche io la penso come te su Miley ... quella .... ehmmmmmm non si dicono parolacce Nooooooooooooooooooooooooooooooo, perchè la prossima volta è l'ultimo capitolo Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: perchè Nick manda a fare in ... (non si dicono parolacce ) a Miley !Bravo Nick .... Non so perchè ma Miley mi ispira nervosismo e parolacce ... anke lei allora ha 1 dote nascosta ! Brava e .... grazie x aver fatto fare qll a Nick scusate x le fan ma e ke ... non la digerisco ..... ma non per qst la vojo scriminare anke se lo fatto qnd ... scusate !

18/12/08, ore 17:15

sto piangendo ! MI credi che sto piangendo??? E belissimo ! Sono troppo felice ... Nick allora , anke se mi disp x lui ke a la buca da qll stro...ma almeno conosce qlk1 mejore ... Viky ! e poi Joe e jaky ..... Kev e Baky ... troppo wappy ! Ti adoro brava !!!!!!!!!!!

04/11/08, ore 15:50

Ciao cara! Ho letto la tua ff! Molto carina, poi Joe è davvero tenero! [anyway, il mio cuore batte solo per Kevin <3] adesso mi hai incuriosito! Posta presto, mi raccomando e continua a leggere la mia ^____^ bacio, Ari

02/11/08, ore 20:41

m-i-l-e-y!Noooooooooooooooo!lei no ! ne ho le piene le scatole di lei . Sempre , ma la trovo sempre tra i piedi ! NOn ce la faccio più ! Qnt la odio la skifo e credo ke lei , cn tt la tua buona volontà , la mia e di tt gli altri nn sara mai simpatica specialmente perche vuole Nick e poi ....è propio antipatica di suo ! ti prego dimmi che starà solo x qlk chappy !Please ! Cmq qst capitolo e fantastico il prox , x la presenza di miley sara un poko peggiore ma sn sicura ke tu , cn la tua vivacità e bravura lo riuscirai a rendere sempre favoloso !

01/11/08, ore 19:58

waaaa!!! é stupenda!! il pezzo dei 3 jonas nel letto é stupendo...ho tentato di immaginarmi la scena..XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!comunque davvero é bellissima..!!!devi continuare subitooooo!!!! ciau!!!tvtttttttttb pi.esse.: e falli baciare 'sti dueeee!!!

01/11/08, ore 16:14

ehilà quindicenne...come va? questo chappy ci voleva proprio non sai come mi ha tirato su il morale momentaneamente a terra...anzi citando una battuta infelice tre metri sotto terra...ma quando leggo chappy del genere il sorriso torna!! Questo Michael è ovvio che deve immediatamente sparire....comunque chappy stupendo.... besitos ti lovvo p.s.lo so che cantata dai Jonas ha un altro effetto...quindi incasso il colpo!!! Skerzo!! XD

31/10/08, ore 20:00

Augurissimi per il tuo chappy....happy birthday to you....happy birthday to you....happy birthday to shapira...happy birthday to you....Immagina che ci siano i Jonas a cantarti questa canzoncina e vedrai che acquisterà un fascino particolare...ih ih ih...cmq anche se non sono i Jonas tanti augurissima anche da parte mia!!!! BAcioni ti lovvo

31/10/08, ore 10:42

e ma allora non ci siamo capite!!! tu non devi fare altro che postare!!!! non la mandi più avanti questa storia!!!mi sono appassionata!!!XDXD ora se non continui io sta notte vengo a casa tua e ti picchio ù.ù pensavi che IO mi fossi dimentica di che giorno é oggi....AUGURIIIIIIII!!!!!!!! a proposito..quanti anni fai?? comunque...PoStA!!!!! ciauuuu!!!tvttttttttttb p.esse.:ho messo lo stesso commento in "La Notizia"..perché sono babba.

31/10/08, ore 10:40

29/10/08, ore 14:23

Ooo fai il comply per halloween?? Bellissimo!!! Cmq il chappy spettacolare..ma cosa metterà a dura prova l'amicizia tra le due?? Piccola parentesi Twilight è stupendo così come gli altri due libri e cosa ancora più importante Io VOGLIO E PRETENDO UN EDWARD CULLEN TUTTO PER ME! XD XD o anche un JOE Cullen va bene uguale....ih ih ih...kissotti ti lovvo...

29/10/08, ore 10:52

allora, il mio gatto é bianchino rosino...e é una babbea..prima ero su msn e lei é salita sulla tastiera e ha fatto un casino...comunque..davvero sei nata il 31 ottobre??? oddio non é possibile!! anche io voglio essere nata il 31 ottobre!! perché sono nata il 20 luglio??!! perché?!?! tu sei una vampira se sei nata il 31!! wau!!! che cosa emozionante!!XDXD ok ho finito di fare la deficente...e comunque io mi chiamo Erika..non Sabrina...e la mia gattina si chiama Lilly..non Salem..!!!!!XDXD..oh...mi raccomando posta, che ti ho perdonata!!! ciauuuuu!!!!!!tvttttttttttb!!

28/10/08, ore 17:49

Pure tu ! IO odio Miley e ogni storia ke leggo lei puntuale cm 1 orologio svizzero c'è sempre ! NOOOOOO! Cmq ammetto ke qst chappy e bello ma senza la sua presenza sarebbe stato favoloso anzi di piu ! Vbb pazienza! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]