Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

08/02/23, ore 19:29

Mi fa molto piacere che le protagoniste siano tornate a scuola, specie considerato che i misteri sembrano essere rientrati prepotentemente a loro volta.

L'incontro con il biondo platinato che sembra sapere qualcosa di più su quello che succede a scuola è stato un colpo di scena e non vedo l'ora di saperne qualcosa di più.

Ottimo lavoro! *-*

16/07/14, ore 22:02

Ciao bella :D
Il capitolo è meraviglioso! Come sempre adoro Night e Angie *-* Night sbavando quando ha visto Angie, se mettono l'orgoglio un po' da parte però mi piace il loro tira e molla, li rendono molto interessanti come personaggi. Come puoi notare sono abbastanza confusa per la loro storia lol
e adoro troppo Beth e John, sono dolcissimi, se avessi Anna tra le mani non farebbe una bella fine, fidati di me u.u La odio! >.< Cazzo, si stavano per baciare!!! Una stronza!
Shadow mi piace troppo, è così un bravo ragazzo e spero che Kia scelga lui e non Luke che bello e dannato quanto vuoi ma è pur sempre uno stronzo e dovrebbe smetterla di credersi il re del mondo! Adam è troppo viscido lol
Spero che caricherai presto, dato che amo la tua storia e questa sensazione di ansia passi al più presto. Perché ti giuro amo la tua storia :D
Ci vediamo sentiamo presto, lo spero.
Pace & Amore
-Wifeofslenderman

11/07/14, ore 21:07

E dopo tanto tempo, ecco che ritorna Love School!
Devo dire che ha avuto una ripresa assoluta. Il capitolo è pieno di scene (anche un po' assurde XD) e sono anche ben scritte, quindi vuol dire che ci hai messo tanto impegno (e lo so anche molto bene e.e).
Cavolooo!!! John e Beth si sono quasi baciati! Ti rendi conto!?? Ma quell'oca di Annie come al solito doveva rovinare il momento.
Basta, John è l'amore.
Menomale poi l'oca cade di sotto (come sono cattiva).
E che dire dell'arrivo di Luke...eheheh fantastico, mi dispiace solo per il povero Shadow :C Ma va beh, si arrangia.
Il capitolo è semplicemente fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri ^^

With Love
Goldenslumber14

07/07/14, ore 19:38

Ei, io amo la vostra storia. Non so come vi è venuta in mente della scuola dell'amore ma e una cosa fantastica
Vi prego continuatelo mettete altri 100 capitoli ma non finite mai questa storia perché e pazzesca!

Viamo❤️

07/07/14, ore 13:17

Ciao bella ,come va?! il capitolo è ..... STUPENDO *_*
non ho parole ....semplicemente perfetto,ricco di sorprese,momenti divertenti,di sollievo,di preoccupazione e di tanto batti cuore.
Come dico sempre il tempo non ha importanza capisco perfettamente i problemi,gli impegni e cose così ,quindi no problem !!!!aspetto il prossimo ciaoooo <3 <3 <3

05/07/14, ore 12:43

ciao cara!!!
ho gradito tantissimo il riassunto deglia vvenimenti accaduti nel captolo precedente,sono riuscita a capire finalmente la parte che mi aveva lasciata perplessa!!!
povero shadow però!!!