Senza via d'uscita
di Jenosh

06/07/14, ore 23:20

ciao....
mi piace molto questa fan fiction... e riesci a mostrare molto bene la sofferenza di jennifer (senza offesa ma da un lato spero sempre possa lasciare nicholas ;))
cmq...chi è il personaggio che segue jennifer?? spero sia josh anche se sarebbe molto strano...sono curiosa di sapere se e come sarà l'incontro tra i due...;) ;)

(cmq non puoi dire che è noiosa....siamo noi che commentiamo la storia....tu scrivi e io ti dico che quello che hai scritto non è per niente noioso....e poi siamo ancora al primo capitolo!!!) ;) ;)
aggiorna presto
fra

05/07/14, ore 12:30

Che figata, mi piace troppo, non è per niente noioso, anzi mi sono commossa quando Jen piangeva con Laura e avrei voluto picchiare io stessa Nick e quella puttanella da quattro soldi e quando ho letto del pugno che ha dato Jen all'amante di Nick ho esultato dalla gioia :D comunque NO non è per niente noiosa questa ff, tutt'altro,metterò questa ff tra i preferiti ;) continua così ❤️

04/07/14, ore 14:23

Ciao :) Cercando qualche storia da leggere mi sono imbattuta nella tua e sono felice di averlo fatto! L'idea mi piace molto, è carina e originale. Tuttavia devi permettermi di sforgarmi su una cosa..Ma come cavolo si fa a tradire Jennifer Lawrence che è la perfezione fatta persona?!?!?!?! Bah, io Nicholas lo odio devo essere sincera e se nella realtà facesse davvero una cosa del genere penso che andrei a Londra per picchiarlo ahahha! Comunque, Jennifer ora sta male (poverina :( ) e spero che al più presto trovi qualcuno che la renda felice. Non so se hai intenzione di farla stare con Josh (mi piacciono tanto loro due insieme, quindi in quel caso approvo al 200%), o con qualcun altro. Beh si vedrà nel prossimo capitolo :) Metto la storia tra le seguite cosi vedo quando aggiorni! A presto, un bacio, Sara :)