The end
di _maya_chan_

14/01/15, ore 20:21

Ciao, mi presento sono Kuroi Namida e come te sono una scrittrice (strano eh! :P)!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, poco mancava che mi mettessi anche a piangere! Però mi hai anche sorpresa, non avrei mai pensato alla coppia Lyon-Cana, ma l'ho trovata comunque dolcissimaaaaa!!!!!!!! <3
Complimenti! ;)
Baci
Kuroi

04/07/14, ore 15:59

matta-chaaaaan ;-;
se il capitolo di oggi non mi ha fatto nessun tipo di effetto beh...sappi che invece ora sto piangendo come una cretina *abbraccia il cuscino* ;-;
A parte il fatto che scrivi benissimo e che il protagonista della storia era il nostro amato Lyon-sama Sono riuscita benissimo ad immedesinarmi nel personaggio e sono persino riuscita ad immaginarmi le scene come se proprio io fossi davanti a quei cadaveri...
Tutte le coppiette che si ritrovavano vicino [casualmente a Lucy hai dato meno fluff x''] e Cana ridotta a pezzi...
E alla fine Lyon decide di fare l'unica cosa giusta. Morire con la sua famiglia ;-;
beh che altro dire? E' bellissima e mi é piaciuta un sacco *-*
Tranquilla se non me l'hai dedicata x'' come vedi l'ho letta lo stesso ;)
Ora vado ad ingozzarmi di nutella prima che la mia stanza finisca allagata per colpa delle mie lacrime uwu
Ci si vede presto, vero? *-*
Ti mando un bacione e un abbraccio stritolatore mia carissima matta-chan <3

04/07/14, ore 15:38

Maya-chaaaaan! Ce l'ho fatta!
Scusa il mio solito, schifoso, enorme, abominevole, [...] ritardo!
Finalmente riesco a modificare la recensione, quindi la smetto di distrarmi e passo alla storia!

Dunque dunque dunque: prima mi scrivi una stupenda storia psicologica come 'Locked in a psychological prison' e poi te ne esci con una storia così? Ma insomma, tu vuoi proprio farmi venire un infarto.
Maya-chan, è stupenda. Seppur tetra e malinconica, profonda e triste. Mannaggia.
Avrei svariati motivi per cui potrei farti i complimenti all'infinito, ma l'unico sensato è perché scrivi piuttosto bene e poi hai trattato una coppia della quale non se ne parla -o meglio,- non se ne scrive molto, anzi io non ne ho mai letta una fino ad oggi, e la cosa è... triste. Perché loro due son bellissimi insieme e meriterebbero di più!
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da dire. Il tuo stile, semplice quanto ostico, lo adoro in ogni sua sfumatura. È scritta in maniera fluida, gli unici errori che ho notato sono appena un paio o al massimo tre sviste, ma non è certo una cosa di cui dovresti preoccuparti perché in poco tempo sei migliorata molto. Qualche svista non è nulla! :D
Per quanto riguarda il contenuto, invece... cosa leggono i miei occhi *^*
Oh santo Thor, è drammatica ed introspettiva al punto giusto. Veramente, l'ho davvero apprezzata! E non poco.
Lyon e Cana sono una coppia rara, due che alla fine restano soli e si trovano mentre tutti gli altri creano le coppie classiche. È per questo che quei due mi piacciono.
Che poi, Lyon mi è sempre piaciuto. Lo hanno sempre messo 'dietro', a lato, a fare da cornice agli altri come Gray e Lluvia. E mi sembrava di vedere sofferenza da parte sua per questo motivo.
Oppure dovrei smetterla di filosofeggiare e blaterare! xD
Dolce infondo, triste. Bella, bella. E le frasi, poi. Perciò non posso far altro che farti i complimenti, e potrei farteli fino alla nausea se mi fosse possibile.
Brava, brava, brava e ancora brava!
Ora ti lascio per il tuo bene di sanità mentale, stare in contatto con me dopo un certo lasso di tempo provoca grandi sbalzi di mente.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione,
Fairy_chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:52 pm)

04/07/14, ore 15:33

Ma bene! Sono 'mestolata' come dicono i miei fratelli più piccoli (cosi non sconvolgo nessun'essere maschile) e cosa mi vado a leggere?! Questa, sono un genio. Infatti piango da dieci minuti...perche hai descritto talmente bene queste drammatiche e terribili scene, che quando chiudo gli occhi mi sembra di vederle impresse sullo sfondo nero; mi sembra di sentire la voce di Lyon e l'eco delle loro urla. Sento la disperazione e la fredda morte.
ti prego, scrivi quel seguito! Sei stata geniale a scrivere questo, in maniera drammatica, ma ho bisogno di fluff xD
Altra cosa, soni stra contenta che tu ami la coppia LyonxCana, pensavo che non sarebbe mai piaciuta a nessun'altro ;D
un bacione,
Stella