Wherever he is.
di LostInMyDreams

01/09/14, ore 14:36

Ancora una vita devo farti i complimenti:
sei una scrittrice eccezionale <3
poi ti sei ispirata ad una canzone dei 5SOS che io adoro *-*
Ice è davvero un bellissimo nome, stano ma bello; te lo dice una appassionata di nomi insoliti *-*
spero che pubblicherai presto qualche altra Os o magari una FF perché non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori.
baci
- theTORNgirl

04/07/14, ore 21:04

bella <3 mi piace davvero tanto :) è interessante ... e in più io sono un ossessionata del ghiaccio :D

04/07/14, ore 14:30

Allora...cosa potrei dirti dolcezza? La storia è molto bella. Carina, dolce, malinconica, ecc... Di solito sono abituata a leggere storie con il Rating rosso o arancione e sinceramente non mi è mai capitato di recensire una storia con il rating verde. Allora... Ritornando a noi... La storia mi è piaciuta semplicemente perchè:
- il protagonista è Liam Payne. A differenza di tutte le altre storie che ho letto, dove i protagonisti erano sempre Harry o Zayn, questa storia vede come protagonista maschile Liam. Ti devo confessare che mi è stato quasi difficile trovare una storia dolce su Liam. Mi piace anche il fatto che la ragazza non si chiami Abbie, Charlotte, ecc... Ice è un bellissimo nome. Sinceramente non ho mai pensato di dare un tale nome ad un personaggio, nemmeno nella mia storia fantasy. Sai... mi hai fatto venire una grande idea! Ti ringrazio immensamente per questo.
-L'altro motivo per cui ho scelto di recensirla è che mi ha colpito l'inizio la frase "Ad una ragazza che ha aspettato tanto per questo, ma soprattutto a te Bii buon compleanno <3." mi ha incuriosito notevolmente. Beh... mi tocca semplicemente di farti gli auguri e spero vivamente che riceverai altre recensioni perchè la storia merita. Devo anche dire che mi piace tantissimo l'impaginazione. E' molto ordinata e non affatica gli occhi durante la lettura. Complimenti ancora. Se un giorno passerai da una delle mie storie, sappi che sarò immensamente felice di ricevere una tua recensione. Grazie se lo farai xx