Contact Lenses
di SerMisty

25/05/15, ore 17:42

Ahhahah, breve ma davvero carina! soprattutto perché rispecchia perfettamente i loro caratteri, li adoro quando sono insieme! :) La trama è costruita molto bene e sei stata brava nel costruire la vicenda fluidamente senza far capire al lettore le intenzioni di alejandro. E non c'è che dire, heater è sempre la stessa! :D Complimenti, fra tutte le storie che ho letto finora questa è la piú IN, quasi tutte deviano leggermente sull' OOC. Spero di leggerne presto altrettante belle. Ciaoooo \^o^

08/07/14, ore 01:41

Tutti abbiamo pregato per quei due <3 A parte questo...ad una prima letta sembra grammaticalmente correttissima. L'idea è molto originale ei personaggi non sono out of caracter. Perfect. Attendo una tua prossima AleHeather.

05/07/14, ore 01:21

Ma io ti amo! Apparte gli scherzi è molto semplice e bella complimenti! Aleheather per la vita <3

04/07/14, ore 18:38

Stupenda...hahahah mi sn divertita a leggerla davvero...molto bella e scritta bene ecc...
Baci Ery ♥♥

04/07/14, ore 18:28

Ciao
questa ficcy mi piace moltissimo cioè.... WOW O.O
non è scontata, semplice ma.. non so, ha qualcosa di ciccinissimo <3 XD okok mi dileguo :D
tanti biscotti al cioccolato :D
julie

04/07/14, ore 17:40

Ciao, io sono golo_girl. la tua breve storia mi è piaciuta tantissimo!!! eh sì, l'Aleheather è ufficialmente canon che bello!!!
Beh comunque neanche tu ti libererai facilmente di me, sappilo, sei bravissima e ti seguirò!!!
alla prossima
golo_girl

04/07/14, ore 17:00

Ciaoooo!
Sono Ancilla, la seconda componente del duo!
Ho adorato alla follia la tua Flashfic, visto che la mia migliore amica ha le lenti a contatto, e le capita di perderle.
Complimenti di nuovo, mi piace il tuo stile <3
Ancilla