Giorni a Perdere
di The Corpse Bride

21/12/11, ore 18:29

Aurora/Betty Boop è una figa! scappar così fregandosene di tutti quanti è stata la decisione migliore della serata! :)
Bambola, che dire? le tue one shot sono fenomenali!
a presto, un bacio!

19/10/08, ore 14:15

Ehm. In viaggio fuori-serie verso nessun posto. Mi è scappato un 'senza' che non c'entrava niente. O forse sì. Sempre Val.

19/10/08, ore 14:13

Notevole. Avevo messo Eurostar tra i preferiti - senza commentare, come un'infame, già xD - e mi ero ripromessa di leggere qualcos'altro di tuo.
Scrivi veramente bene. Crei personaggi che mi piacerebbe conoscere. Parli di luoghi e situazioni così familiari, in maniera così nitida e precisa. I dialoghi, le introspezioni, le descrizioni... è tutto vivido.
Giorni a perdere non la conosco, ma Aurora mi fa pensare ad Albascura, sempre dei Subsonica, piuttosto che ad Aurora sogna. Immagino Aurora in viaggio fuori-serie senza nessun posto. Complimenti. Val

28/08/08, ore 15:02

bene, mi ci voleva una one-shot che rappresentasse amenamente la sensazione di alienazione che provo qui a Lignano. Betty woop non ha tutta la mia comprensione, al solito preferisco personaggi coi controcazzi, che in un modo o nell'altro alla fine definiscono che: "fanculo tutto, la mia vita me la gestisco per i cazzi miei", e non avrei potuto immaginare un finale più godurioso di quello. Rama Lama Ding Dong esclusa, ovviamente. In definitiva, mi hai fatto patire per tutta la lettura per darmi finalmente il finale che bramavo ardentemente. Per quanto riguarda stile, punteggiatura e boiate varie, nulla da dire: impeccabile come se non più del solito. Grazie nee-chan