Lei non poteva piangere
di Eulalia_writer

10/07/14, ore 00:15

Ciao sono Giulia :)
Appena ho visto che i protagonisti della storia sono Haymitch ed Effie mi sono fiondata! Sono i miei personaggi preferiti e questa Os è stupenda! Scrivi benissimo e hai reso perfettamente i personaggi, Haymitch e la sua dipendenza dall'alcool per sopprimere il dolore e Effie, all'apparenza "frivola capitolina" ma in fondo dolce e preoccupata, la adoro, anche quando è spaventata perchè senza trucco ahahah ;)
Mi è piaciuta molto, ciao :D

05/07/14, ore 23:13

Buonaseraa :D
Perdonami ma volevo leggere una delle tue storie con Haymitch/Effie a tutto spiano ;) ( devo rinsavire dalla fase Otaku ) ( ma anche no! ) ( cervello fuori da questa recensione ) ( scusa ) ( ecco )
Te l'ho già detto che sei brava a scrivere? Quindi quando sono venuta qui mi sono infuriata a constatare la mancanza di recensioni, insomma, ma si può?
Anyway ( NON pensare a Mika ) Haymitch sbronzo è un classico, e adoro l'idea dell'Effie pulita senza l'aria capitolina addosso, che fa vedere quanto tiene a quell'ubriacone di cui ha finito per innamorarsi *sospira*
C'è bisogno di dirti che ne voglio leggere ancora o cosa? No perchè se vuoi posso scriverlo: ANCORA! :D
Ciao Ciao gnu ^^