L'asciugamano
di Shikigami

25/02/15, ore 17:49

Semplicemente stupenda *-* io sono una fan sfegatato di yaoi e la Sasu/Ita mi piace un sacco! Devo dire che è stata davvero emozionante ed ho immaginato ogni singola cosa o espressione che potessero assumere *arrossisce*
complimenti bravissima^^

16/07/14, ore 11:44

Posso fare una domanda: perchè cavolo tutti gli autori e tutte le autrici che creano meraviglie persano che ciò che creano fa schifo? Sono meraviglie, ricordatevelo, te compresa SuiseisekiDesu, meraviglie.
Valeria

06/07/14, ore 13:26

Non so neanche come caspita sono finita qua, forse semplice curiosità cm devo ammettere che l.ultima volta Ke ho visto qualcosa relativa a naruto , era stato il cartone che vedeva sempre il mio fratellino che all'epoca aveva circa 10 anni , da allora sono passati 7 anni e io ne ho quasi 26 adesso. Cmq però a me e piaciuta la ff
Mmmmmmmm hhhhhhhhh!!!!!!!! Amo ste porcate....! Sono a caccia di racing rossi yaoi dappertutto lo so sono una maniaca pervertita della peggior specie ,grazie! Lo prendo come un complimento! Cmq ti mando un saluto caloroso e ricorda non sei sola c'è gente anche più maniaca di te.
Mary.

05/07/14, ore 20:10

Alloooooraaaa, vediamo un po'. Per cominciare: geniale, bello stile, anche l'idea mi è piaciuta un sacco, piccante al punto giusto, ma anche normale e non troppo articolata. Decisamente sviluppata parecchio bene con la giusta dose di malizia ;)
Credo solo che la parte del sesso sia troppo approssimata... ma le mie oneshoot sono lunghissime, e non credo tutti abbiano la voglia di scrivere tanto quanto me XD
Continua così mi raccomando, voglio essere avvisata delle prossime incest che scriverai, anche perchè Itachi e sasuke sono fatti per amarsi :3
Alla prossima

Lucrezia

04/07/14, ore 23:57

Ciao. :) Ho appena letto la tua storia e io amo le ItaSasu e non posso che dirti che la storia è troppo carina.
Purtroppo, come ti viene fatto notare, non puoi mettere l'atto completo di un incest. Purtroppo sta nel regolamento, e mi dispiace davvero, perchè io amo le ItaSasu.
Speriamo che ci passino un po' su. Mi piacerebbe leggerne ancora su di loro, ma a quanto pare non si può ç_ç
Un bacione da marynana89
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:58 pm)

04/07/14, ore 19:49

Ciao! Allora... Intanto io amo lo yaoi, e qualche volta mi piace anche leggere le ItaSasu, perché amo quei due...anche se credo che in realtà il loro amore non sia di questo tipo... Però, ripeto, ogni tanto è bello leggere fan fiction del genere :) questa storia che hai scritto è bella, però io ho recensito principalmente per darti un consiglio: il regolamento di efp non permette di scrivere storie così spinte, se sono storie tra fratelli...l'incesto yaoi non è accettato, ad esempio tu potevi scrivere che fanno sesso, ma non come lo fanno... Quindi non vorrei che la tua storia venisse scoperta da un amministratore e cancellata! Ti consiglio quindi di cambiare l'intro e non dire che è una yaoi tra sasuke e itachi... E magari nei personaggi metti "sorpresa" al posto di itachi, sennò sarebbe troppo facile per gli amministratori capire che la tua storia è un incesto yaoi e cancellarla dal sito...inoltre credo che ti blocchino l'account per qualche giorno, ma di questo non sono sicura... Ma insomma, cerca di "mascherare" un po' la storia se non vuoi essere segnalata. Se vuoi ti consiglio un forum (a meno che tu non lo conosca già) in cui puoi leggere e scrivere storie Itasasu, anche yaoi: si chiama ItaSasu first Italian fan forum. Magari facci un salto, li puoi inserire storie senza problemi!
Spero che non ti segnalino qui su efp! Ciao :)