Ricatto
di Ellyna_Mel

30/11/08, ore 20:46

Troppo forte!XDXDXD Chi non ha dovuto subire le angherie dei dottori quando dovevano farti quella maledettissima puntura? (Sango che si perde nei ricordi di quando dovevano tenerla ferma in quattro, mentre lei urlava e scalciava, per farle la punturina) Sì, davvero tremendo…-_- Povero Mello, certo che anche lui però è un bel peperino, ihih! Davvero complimenti, è davvero comicissima! Bacioni, yoooooooooooo…

04/09/08, ore 21:28

XDD bellissima! Anche io da piccola ho avuto a che fare con una dottoressa non proprio simpatica... XD Povero Mello! Ha ragione, il suo sedere è sacro. U_U
Solo Matt può... ok, basta, o il discorso degenera. XD Bravissima, è troppo bella!
Un kissone,
by Darky

29/08/08, ore 13:27

bella! molto divertente! non per mello, certo, ma mi ha fatto ridere! ^^

27/08/08, ore 19:16

Checosapucciosaecariiiiiiina *_* awawaw...che belliccima che è! davvero belliccima...e io sto scrivendo ocn i piedi XDXDXD un kiss...chu!

26/08/08, ore 14:19

Mwhahahaha "il mio sedere è sacro" (e grazie...appartiene solo a Matt U_U) *Pervert mode ON* X°°D povero pucciolo ** ma perchè tutta sta gente ad assistere per una punturina?!!?! @_@ nella pancia?!?! Oddio!! ma non era mica incinto X°D bravissima Elly :****** kiss stellati

26/08/08, ore 13:17

Hahaha! Dio, sei un genio! Ma come fai a inventarti cose del genere io non lo so...quanto è capriccioso Mello! E matt che ride, questa fic è spassosa! Reidina

26/08/08, ore 12:15

Ahahahahah XD uddio, è bellissima! Povero Mello!! XD

26/08/08, ore 12:08

Oddei XD Povero Mellino, che neanche ha troppo torto eh :>.<: Davvero una lettura piacevole, leggera e divertente, prima "Fammi Uscire" con Matt, e ora "Ricatto" con Mello. Mi aspetto qualcosa anche sugli altri ^^ Baci Aiko