Fucking Photographs
di SweetPandemonium

24/09/08, ore 20:30

mi sono accorta SOLO ora che avevi aggiornato... bhè che dire? tutto è bene quel che finisce bene no? sei bravissima come sempre tvtttttttttb!!!! un bacione e mandami i saluti al tuo dolce maritino!! a presto!! Jess

11/09/08, ore 16:01

scusa il mio solito ritardo... che ci posso fare, mi perdo gli aggiornamenti xD ma alla fine sono qui u_u
che bello, le cose si sono risolte per il meglio. il pugno pete se l'è meritato, ma solo un pochino. e poi, per fortuna c'è trick che mette tutto a posto! **
mi è piaciuta, davvero, è carinissima. alla prossima, baci!
b.

31/08/08, ore 17:20

noooooooo!!! io amo Brendon perchè fa tanto lo stronzo con Pete????? spero che le cose di risolvano poverini.... brava come sempre aspetto il prox capitolo con ansiaaa!! baci ciao!

26/08/08, ore 21:15

ma che tenera ff **
maledetti fotografi che hanno combinato 'sto casino è_é uff. per fortuna, però, pete e trick hanno chiarito in fretta, e in modo piuttosto indolore.
ora pete deve dare una mano al povero ryro, perchè anche lui deve sistemare le cose. però, forse, se pete si mettesse in mezzo non farebbe altro che peggiorare la situazione... mi sa che ryro dovrà sbrigarsela da solo. u_u
aggiorna presto, e complimenti!
bacioni, b.

26/08/08, ore 12:48

E' tenerossissima...
Patrick e Pete sono amore, per fortuna che hanno risolto! Perchè loro non possono litigare..
E orsù, Brendon! Io personalmente avrei più dubbi a perdonare Pete se fossi stata Patrick (gli voglio bene, ottimo musicista e personcina tantooo tenersoa e strana.. ma Petey è una puttana xDD Scherzo).. Insomma, tu e Ry siete fatti l'uno per l'altro! Altro che dubbi su di voi! xD
Awh, aspetto di vedere come va avanti, perchè Bden deve perdonare Ryan! sìsì, se no vado la io e.. bhe, gli faccio una pernacchia!
xoxo
Fede.

26/08/08, ore 01:00

che bello come inizio io amo Pete!! e Brendon!! aggiorna presto Vale!! un bacione! ciao!