The Proposal - Ricatto d'Amore
di Emma Bennet

17/09/17, ore 18:35

Nooo aggiorna ti prego nn dirmi che hai abbandonato.. adoro il film lo so peaticamente a memoria e adoro la CaptainSwan .... 💙💙

04/04/15, ore 21:15

"«Prenditi il cane, invece! Prenditi questo cazzo di cane!» gridò, tenendo alto Rumpelstiltskin, come per porgerglielo «Prenditi questa fottuta bestia, cazzo!»" Ahahah mi ricordo quella scena nel film xD ho riso troppo!

Quando cantano insieme sono qualcosa di assurdamente dolce *-* aspetto il prossimo capitoloooo!!

04/04/15, ore 20:43

Quando si battibeccano nel raccontare la storia, interrompendosi a vicenda, ho riso come una matta. "In piedi" "In ginoccchio!" Ahahahah. Epica, davvero xD Ed il bacio...lei che si imbarazza anche solo a portarsi la sua mano alle labbra e poi si danno un bacio da 3x05 *-*

"«Seriamente? È minuscolo, Killian. Ed è assolutamente adorabile»
«Quell'essere ha cercato di azzannarmi la mano!» l'uomo sembrava sconvolto." AHAHAHAHAH rido troppo!!

01/02/15, ore 21:08

Ho trovato questa ff stasera... Molto carina sono morta di risate alla scena di killian e l'aquila. Spero di leggere presto il seguito !!! Non farmi aspettare tanto!

21/01/15, ore 15:19

Io ho riso come una matta con la scena dell'aquila, rido ancora adesso! Immaginarmi Hook che si comporta così è troppo facile, me lo vedevo in vestaglia a rincorrere l'aquila con il cane in mano, per poco non cadevo dal ridere. Attento Jones, ti stai per sposare con una che sa sparare, io ti ho avvisato. David non me lo sarei mai immaginato così rompi... hai capito. Per fortuna Mary Margaret gli ha parlato chiaro e tondo, o sistema i rapporti .... Kiss e aggiorna presto eh!!!

21/01/15, ore 15:01

Il nome del barboncino è esilarante, ma come ti è venuto in mente???? Regina nonna, anche se nella serie in teoria lo è, mi fa impressione, soprattutto se me la immagino con quella coperta in mano. Neal paragonato a un carciofo ahahahahaha stupendo!!! In effetti non è per niente paragonabile a Killian, Emma aveva dei seri problemi di vista diciamocelo pure. Il bacio, che dire di questo super favoloso bacio? Niente, parla da sè, sono rimasti scioccati entrambi. Kiss

21/01/15, ore 14:44

Allora, io solitamente non leggo le storie ispirate a film però questa mi ha molto incuriosita. Leggere di Killian serio, uomo d'affari, abbastanza cattivello mi ha ispirato molto. E la povera Emma deve fare da assistente. Poi la scena del caffè mi è piaciuta moltissimo, ovviamente perchè Killian dovrebbe mai chiamare Graham? E la proposta di matrimonio, ahahahah molto divertente.

05/01/15, ore 00:47

Ciao! :D
Premetto col dire che questa è la prima ff su ouat che abbia mai letto fin ora (ovviamente ho scelto una Captain Swan! u.u), per di più AU, che di solito evito come la peste! Devo ammettere, invece, che non l'ho trovata niente male, anzi, grazie alla tua storia ho riconsiderato radicalmente la mia opinione sulle AU! *^*
L'idea è geniale: The Proposal è un film che amo, e trovo che si sposi benissimo con i personaggi di Emma e Killian. Sembrano quasi essere stati fatti appositamente per quest'ambientazione e ciò che sorprende di più è che siano IC, quindi tanto di cappello!
Ovviamente molti dettagli sono eccezionali: Zelena all'ufficio immigrazione nel ruolo di stronza, il cagnolino Rumple sempre pronto ad azzannare in nostro povero Killian come il più spietato dei coccodrilli, la rivalità tra Killian e David e persino Regina come nonna di Emma... insomma, ho riso fino alle lacrime e non riuscivo a smettere di leggere! Ho letto tutto d'un fiato e adesso sono terribilmente in astinenza! O.O
Ciò che posso dire è che adoro questa ff, la seguirò sicuramente! Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli: sono così piacevoli che sembrano solo poche righe! Mentre leggevo guardavo con terrore la barretta laterale che si avvicinava imperterrita verso la fine e pensavo "Oddio, è l'ultimo capitolo pubblicato e lo sto finendo, e ora che faccio?!", ahahah xD Non so se hai capito che sono tutti degli espedienti per chiederti di aggiornare al più presto, eheh! Questa storia promette tantissimo!
Mi piace tanto come scrivi, hai tante idee e... insomma, brava brava brava, rischio di ripetermi come un disco rotto!
Continua così, alla prossima!
Witch ^-^

23/12/14, ore 09:22

Fantastico,Strabiliante,perfetto,Meraviglioso,spettacolare e infine ehm figo?!
Ultimamente non so se hai visto ma hanno trasmesso il film in tv,e non avendolo mai visto mi era venuta ancora più voglia di leggere il tuo capitolo.
Se tu ti sei divertita a scrivere, ti assicufo che mi sono divertita altrettanto a leggere.
Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi prima di quest'altro.
Detto questo ti auguro di passare un buon natale.
Baci

23/12/14, ore 00:54

Ok mi ero persa questa STUPENDA E Allegra Fic!!!
Davvero molto molto bella.
Scritta in modo scorrevole e piacevole.
Spero aggiornerai presto, ho divorato questi 3 capitoli.
Gra

23/12/14, ore 00:35

La storia,come ti avevo già detto in precedenza,mi piace da impazzire e sono veramente contenta che la stai continuando! Ormai non ci speravo piu.. il capitolo è perfetto in ogni suo punto e mi piace tantissimo come descrivi le varie scene,ho riso come una scema da sola per tutto il tempo mentre leggevo 😂😂
La ciliegina sulla torta è stata Killian che canta Shake it off!!! Li ti giuro che mi hai fatto morire 😂😂😂😂 adoro Taylor e adoro quella canzone ed immaginarla cantata da lui è un qualcosa di non so..
Indescrivibile! Ahahahaha xD xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero solo di non dover aspettare altri 5 mesi xD

22/12/14, ore 18:31

Ehi finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora *_*
Il capitolo non é troppo lungo, più sono lunghi più mi piacciono.
Purtroppo sono completamente ignorante in materia di poker ma tu sei stata chiarissima nel descrivere i vari passaggi, e sono felice che abbia vinto Killian.
Mi é piaciuta la chiacchierata tra Killian e il Carciofo (Neal), é credibile il motivo che li ha fatti separare e spiegherebbe anche come si sono salutati nel capitolo precedente.
L' "incidente" é stata la parte che ho preferito, povero Killian, anche dopo cena aveva in tenta solo il pensiero di lei nuda :-P
Infine, le informazioni sul passato di Killian sono state fantastiche, un po' mi aspettavo che avesse sofferto tanto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacioni ♥
P.S. anche l'idea del tiro con l'arco e il poligono non sono male, anzi le adoro

09/09/14, ore 00:29

So che sono in ritardo (colpa delle vacanze!) ma, come è successo durante la lettura del primo capitolo, sono rimasta sbalordita. E' semplicemente tutto fantastico ed esilarante. Amo Emma, amo Killian, ma questo è risaputo ;) ahahahha. Spero davvero che la continuerai perchè, ti confido un segreto, oggi era una giornata tremendamente NO per me e la tua storia mi ha messa di buon umore, davvero. Sono felice che in giro ci sia ancora gente che sappia scrivere come te. I miei complimenti, ragazza! Buona fortuna per i prossimi capitoli :*

08/08/14, ore 18:57

Ciao!! :)
Okay, mi rendo conto di essere molto, molto in ritardo, visto che è passato quasi un mese dalla pubblicazione del capitolo, ma meglio tardi che mai.
Ho visto il film diverse volte perché mi piace davvero molto, trovo che sia divertente, piacevole e romantico. Allora pensavo che la tua storia non potesse prendermi come invece ha fatto il film, soprattutto perché era qualcosa di già conosciuto, ma mi sbagliavo! Mi ritrovo a rivivere il film, le sue battute e le nuove che aggiungi (davvero molto argute e simpatiche), ovviamente con i nostri amati CaptainSwan. Anzi aggiungerò che il fatto di conoscere il film, mi fa sorgere delle aspettative che fino ad ora hai perfettamente soddisfatto.
I capitoli sono lunghi e ben scritti, la lettura è scorrevole, piacevole e non manca di piccoli particolare che l'arricchiscono.
Ti giuro che quando ho letto il nome del cane stavo per morire dal ridere, i miei mi hanno presa anche per pazza. Troppo geniale. Anche perché, visto che non c'è un personaggio con cui identificare Rumpel, almeno così ha partecipato alla narrazione, anche se in maniera un po' insolita, ma geniale!
Killian è fantastico, mi piace in tutte le salse quest'uomo, non c'è nulla da fare! Emma è carinissima, dolce, ma anche una donna di carattere.
Sono curiosa, davvero, di vedere come continuerai questa storia, visti i prossimi eventi del film.
Spero davvero che la pubblicazione avvenga presto!
Una lettrice impaziente! xD
Baci :*

31/07/14, ore 14:42

ciao, scusami per il tremendo ritardo!
appena tornata ho letto il capitolo e mi sono dimenticata di recensire.
questo capitolo è intrigante e divertente, esattamente come il primo.
qui, Killian fa la conoscenza della famiglia di Emma e incanta tutti, tranne ovviamente, David.
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, sono curiosissima!
a presto:)