The Proposal - Ricatto d'Amore
di Emma Bennet

21/01/15, ore 14:44

Allora, io solitamente non leggo le storie ispirate a film però questa mi ha molto incuriosita. Leggere di Killian serio, uomo d'affari, abbastanza cattivello mi ha ispirato molto. E la povera Emma deve fare da assistente. Poi la scena del caffè mi è piaciuta moltissimo, ovviamente perchè Killian dovrebbe mai chiamare Graham? E la proposta di matrimonio, ahahahah molto divertente.

07/07/14, ore 01:47

Complimenti per l'idea che hai avuto di unire OUaT e "Ricatto d'Amore"! E' stata davvero geniale! ^^
Killian/Sandra Bullock ed Emma/Ryan Reynolds mi hanno fatto morire dal ridere! Non so perché ma ancora adesso non riesco a trattenere le risate al solo pensiero! XP
Ho visto il film e sono davvero curiosissima di scoprire come porterai avanti la storia! Per ora sei andata alla grande e i personaggi che hai scelto per le varie parti sono perfetti! Ora sono curiosa di scoprire chi ricoprirà il ruolo della nonnina ma soprattutto quello del personaggio più divertente del film: Ramone! XD

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Harmony89

06/07/14, ore 08:23

Oh mio Dio,è bellissima.
(bocca spalancata) mi piace tantissimo.
La scrittura è chiara,non ci sono errori,il testo fa letteralmente impazzire.
E il film da cui hai preso ispirazione,bellissimo.
Amo questo capitolo.
Ora la aggiungo fra le preferite per seguire gli aggiornamenti. (che spero arriveranno presto.)
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/07/14, ore 13:59

Ottima idea!!! Aspetto al più presto il prossimo capitolo,,,ho già visto il film e quindi mi intriga sapere in che modo farai interagire Emma e Killian :))) divertente davvero!

05/07/14, ore 12:33

okay, non ho mai visto questo film, ma ammetto che la storia mi piace molto
devo dire che i personaggi sono molto "azzeccati" nel loro ruolo, non c'è che dire
be', detto questo ti saluto
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio,
Blaze

05/07/14, ore 11:25

questa storia si preannuncia alquanto interessante, davvero.
purtroppo il film non l'ho visto, al più presto cercherò di rimediare! xD
scrivi davvero bene e lo stile è scorrevole e divertente.
diciamo che Captain Swan non è proprio la mia otp, visto che tifavo per la SwanFire, ma Emma e Killian non mi dispiacciono affatto! anzi, li trovo adorabili; vedremo nella 4s come si evolverà la storia.
intanto, aspetto con ansia il secondo capitolo, che recensirò al più presto.
tra una settimana parto per la Normandia e sto li per almeno due, di settimane. quindi se pubblichi quando non ci sono recensirò al mio ritorno.
a presto:)

05/07/14, ore 03:58

Allora, comincio col dire che amo questo film. La comicità mista al romanticismo ed un rapporto amore-odio sono sempre un mix perfetto, come in questo caso. L'idea mi ha colpito molto ed il Killian che ci presenti, arrogante e presuntuoso, è dannatamente sexy (ma diciamoci la verità: il nostro capitano lo è sempre, anche se fosse vestito solo di un sacco della spazzatura). Amo anche Emma perchè sa tenergli testa ed il gruppo di WhatsApp mi è sembrato geniale! Quando ho letto Graham mi è venuto un mini-infarto, quanto mi manca quel Cacciatore. Ed è tutto fantastico! Complimenti per l'idea c: aspetto l'aggiornamento!!

05/07/14, ore 01:05

Il capitolo é fantastico e la trama in se é molto originae. Nonostante tutto, amo giá questo Killian stronzo fino al midollo m sono piú che sicura che con il tempo andrá sempre meglio. Povera Emma, gli tocca sposarsi contro la sua volontá ahahahahahahah ma almeno é riuscita a farsi fre la proposta, anche se manca ancor l'anello.
A presto
Baci ♥

04/07/14, ore 23:52

Devo dire che questo capitolo mi piace molto, anche se il film non l'ho mai visto.
Il fatto che lei lo provochi in questo modo è davvero divertente, soprattutto perché lui non può fare a meno che accettare i suoi compromessi, fantastico.
Cercherò di recensire ad ogni capitolo.
Alla prossima.baci Mordente98

P.S.vado a comprare il DVD del film ;)

04/07/14, ore 21:09

Oddio, la ADORO letteralmente. L'idea è geniale! continua presto non vedo l'ra di leggere il seguito!
Ps: Ho letto entrambi i libri che hai citato e mie è piaciuto molto come li hai inserite nel testo! Bellissimo capitolo! I miei complimenti,davvero.