Under Pledge 520 ~ Wedding Planning
di My Pride

05/09/14, ore 17:00

Quindi il problema è davvero il matrimonio del fratello? Conoscendo Ed credo che ci sia anche qualcos'altro sotto, ma non si può mai sapere. In fin dei conti è difficile capire che cosa pensi davvero l'alchimista d'acciaio e a volte anche Roy non lo capisce, povero!
Hanno però trovato un accordo eh? Però non sarebbe stato brutto vedere Ed tutto in ghingheri, chissà se il colonnello gli farà cambiare idea :D

24/08/14, ore 19:09

E così Edward non accetta il matrimonio di Al e reputa inutili i matrimoni di riflesso... Roy sará nei guai davvero, anche se Acciaio sembra aver momentaneamente accettato la cosa.
Amo il modo in cui li descrivi, sembrano proprio loro e un pizzico di sarcasmo non guasta mai. A presto!

01/08/14, ore 03:27

E così è il matrimonio del fratello che dà da pensare a Edward... Non mi meraviglia. Lui e Alphonse hanno vissuto in simbiosi per anni... E che anni! Quindi credo che sia normale per Acciaio sentirsi spaesato. Se poi ci si mette anche Roy con i suoi progetti, il malumore è assicurato!

15/07/14, ore 23:02

Ciao, atmosfera casalinga con una coppietta che sembra sposata da anni, altro che le tre P :-)
Roy, con il suo modo ironico di raccontare, mi fa sempre sorridere e riesci anche solo dalla descrizione da parte sua, a far emergere il carattere di Edward, che nonostante con lui si sia aperto, penso che non potrà mai essere capito appieno da nessuno.
Allora, penso che più che il matrimonio della piattola, sia proprio il suo legame con il taisa ad essere il problema, credo sia confuso e lui, che di solito è deciso in tutto, non penso ami sentirsi a quel modo.
Alphonse si sposa con winry, quindi due capisaldi del suo mondo iniziano una nuova vita in cui lui potrà solo essere spettatore, questo potrebbe destabilizzare più di quanto si possa pensare, se già c'è anche altro su cui rimuginare. Roy sembra avere molta pazienza, ma ho come l'impressione che ci voglia una scossa per Edward, deve forse capire appieno che anche lui può iniziare la sua nuova vita e che, anche da sposati, non si perdono i legami con gli altri. Complimenti e attendo impaziente il prossimo capitolo.

10/07/14, ore 20:58

Povero Edward! Insomma, Roy non ha proprio tatto! Non solo Alphonse "lascia" Edward per mettere su famiglia (un fratello è un pezzo di cuore e di vita, inutile negarlo), poi lui che non sfrutta il proprio charme... Ci vorrebbero tanto fluff e cuoricini per Mame-chan!
Alla prossima (spero in un capitolo più lungo, sai per sognare meglio :))

08/07/14, ore 23:36

La Regola delle Tre P, eh? E bravo Roy, vedo che ci tiene alla pellaccia.
E fa bene, con Ed sul piede di guerra non si scherza affatto. Povero, si è ritrovato con ben due matrimoni tra capo e collo, e - grazie al fiuto di Roy - s'è visto che non è nemmeno il suo quello che maggiormente vede come il fumo negli occhi!
Una cosa, poi: Ed gli ha detto di scordarsi che lui possa indossare la divisa o il tight... ma se Roy se ne uscisse con la proposta di fargli indossare qualcosina di bianco?

04/07/14, ore 23:10

Ma è troppo breve, porca miseria, troppo. D:

Uff, ovviamente è ben scritta, è chiara, è fluida... e fa venire voglia di leggere il resto. Tu sia maledetta per star allungando il brodo in questo modo barbaro, non c'è che dire! XD

Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto più dell'altro: amo follemente questo Ed! E' così bello rivederlo prendere vita attraverso le tue parole e sono felice, davvero!, che non mi sia stata propinata la solita scenata alla Elric. Questo è l'Edward più maturo: un uomo, ormai, in grado di fare le sue scelte senza sbraitare - non più di tanto almeno XD

Insomma, non vedo l'ora di leggere il continuo e come al solito vedrò di tartassarti se non aggiornerai in fretta. Sai che lo faccio. LO SAI.