Se ne ami uno, amerai anche l'altro!
di tata824

26/03/15, ore 23:15

Ok, mi fermo qui, non riesco ad andare oltre. Io non capisco una cosa: in questa storia i personaggi non sono OOC, sono completamente stravolti, praticamente hanno solo i nomi dei personaggi della saga di Harry Potter; i luoghi sono messi a caso, che sia una scuola di Magia non frega niente a nessuno, non c'è un minimo di coerenza con il Potterverse... e allora, per quale diavolo di ragione ambientarla nel Potterverse? Dico io, fai una originale, e nessuno ti verrà a rompere le scatole, men che meno io.. Ma non ha senso questa... "cosa".
Bah, spero in qualche modo di esserti stata utile. Buona giornata!

22/12/14, ore 20:45

Ciao! Ti volevo fare i complimenti per questo capitolo e per tutta la ff fino a qui... pensa che me la sono divorata tutta in poco più di un'ora :D.
Non sei affatto caduta nel volgare, anzi!
Ammetto che per quanto Fred e George mi siano sempre stati simpatici non sono mai stati i miei personaggi preferiti (per me Sirius è il massimo ù.ù e spero che un giorno svilupperai un po' anche la sua vita sentimentale), ma in questa ff mi piacciono un sacco, anche se all'inizio era un po' stronzetti eheh. Comunque via, basta così che non ti voglio annoiare troppo! Continua su questa linea che stai facendo un ottimo lavoro.
un bacione :)

29/08/14, ore 19:28

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa storia e mi piace davvero molto :) è scritta bene e senza tante pretese, è scorrevole e non ci sono errori di scrittura o forma. Mi piace il personaggio di Dan perché è nuovo e diverso dai soliti, sei riuscita a piazzarla bene nella storia, così come il cambiamento di mettere Sirius (che amo♥) e Remus all'epoca dei nostri personaggi, scavallando i consueti protagonisti (Harry,Ron,Draco e compagnia bella) senza far sentire la loro mancanza.
I contenuti della storia sono molto particolari, ho fantasticato sulla storia trq Dan e Baston, personaggio che merita spazio secondo me :P. Nelle scene di sesso non sei caduta nel volgare (per quando concesso dall'argomento) o violento; i gemelli sono intramontabili e penso che ognuna di noi abbia fatto qualche pensiero poco casto su loro due insieme!!
Il legame che unisce Sir, Dan e Rem è bellissimo, forte e pieno di sentimenti, sembrano una vera famiglia...mi fanno un'infinita tenerezza.
Devo ancora capire bene quello che ha Dan, questa strana catalessi in cui è caduta è strana...vedremo col proseguire della storia.

22/07/14, ore 17:20

...ma...ma...mi ha lasciata in sospeso...xD adesso muoio di curiosità! capitolo ben scritto come gli altri..non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;) a presto!

04/07/14, ore 21:12

Mi presento sono Black Spirit e devo dire che la tua storia è veramente molto interessante.
Sei riuscita a incuriosirmi moltissimo con questo nuovo personaggio!
Harry e Ron che fanno i Casanova poi mi sono piaciuti moltissimo per non parlare di Hermione e Ginny esasperate dal loro comportamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero a presto,
Black