Un posto sicuro
di ivi87

10/05/16, ore 23:56

Bello! Anch'io all'inizio pensavo che Kate fosse in depressione e si rifugiasse sotto le lenzuola per ansia. Ma no! Invece si tratta di una storiella leggera e carina! Le zanzare!? Chi ci avrebbe mai pensato? E poi salta fuori la bimba punzecchiata,povero tesoro! Mi inteneriscono queste FF con i bimbi. Peccato che non vedremo mai un baby Caskett! Un vero peccato!👼😥

05/07/14, ore 15:41

meraviglioso è bellissimo i Caskett con famiglia.....sono storie sempre più belle complimenti <3 <3

05/07/14, ore 14:04

Beh lo ammetto all'inizio pensavo anche io fosse qualcosa di più "serio" (passami il termine non me ne venivano altri) poi invece mi sono ricreduta. Molto divertente, una scena di vita normale (Oddio non tutti si arrotolano sotto le coperte per sfuggire alle zanzare) che non può non far sorridere.. Effettivamente non mi sarei mai aspettata una kate così ma è fantastica! Per la sua cucciolotta questo ed altro!! E Rick? Dapprima non pare molto convinto, ma poi si lancia anche lui in quest'avventura!
Brava

05/07/14, ore 13:07

Questa FF è incredibile, tanto quanto una Kate completamente plasmata dalla stravaganza e pazzia del suo scrittore.
Quasi me li immagino tutti e tre sotto alle coperte che cospirano o progettano una vendetta contro le zanzare.
Dolce ed esilarante.
Continua cosi.
Baci Vale.

05/07/14, ore 10:36

Ivi, tesoro della zia, questa FF è davvero deliziosa!
La versione castellizzata di Kate è strepitosa: grazie all'amore smisurato del padre di sua figlia, è tornata ad essere la ragazza giocosa e spensierata che la morte di Johanna aveva rinchiuso in quel muro che conosciamo bene (anche per That wall inside!). Confesso che all'inizio avevo pensato che Kate stesse nascosta sotto le lenzuola per piangere la scomparsa di Rick da season finale, ma poi mi si è aperto un sorriso sul volto e ho cominciato a sghignazzare all'idea di fare due buchi nelle lenzuola e aggirarsi per casa come fantasmi.
La chiusa è davvero dolcissima: sotto le lenzuola, fra le braccia di marito e padre, si sta davvero bene.
Splendida!
Un abbraccio,
zia D

05/07/14, ore 00:47

Adoro questa Kate giocherellona, questo suo modo di essere vicino a lui.
Lei non è cambiata, l'ho sempre pensato, lei ha soltanto ritrovato la ragazza che aveva perso dopo la morte della madre, seppellita da qualche parte per non soffrire e tornata alla luce per quel sorriso da schiaffi, quegli occhi dolciosi e quelle braccia possenti che la fanno sentire protetta, ed eccola lì... che si trincera sotto al lenzuola, con la sua cucciolotta abbattuta dalle zanzare, senza nessuna intenzione di uscire, a costo di soffocare.
Rick ride (quanto è caruccio quando ride) e capendo di non poterla spuntare, si butta a pesce sulle due donne della sua vita e si aggiunge alla protezione.
"...Ma in questa vita, con quest’uomo, crei fortini con le lenzuola per proteggere la tua piccola bambina dalle zanzare. E non cambieresti vita per niente al mondo..." E chi uscirebbe più da quel posticino sicuro e con la piccola Amy spalmata addosso a lui?!

:3 grazie per avermi fatto sorridere (nonostante le zanzare >.<)

04/07/14, ore 22:25

Ma che storia cucciolosa *-* cioè la parte finale è dolcissima: in un altra vita e con un altro uomo, Becks avrebbe messo alla sua bambina unguento antizanzare e avrebbe acceso un fornelletto insetticida per scacciare le zanzare, ma in una vita con Castle...beh, in una vita con Castle non c'è nulla di ordinario. Per questa ragione l'inflessibile detective della Omicidi Kate Beckett costruisce un fortino con le lenzuola assieme a sua figlia. Perchè lui ha tirato fuori il suo lato giocoso, quello più materno e dolce (e anche se non lo dici qui, ha tirato fuori pure il lato più perverso xD).
Lui ha reso lei una persona migliore.
Lei ha reso lui una persona migliore.
Ecco perchè amo tanto i caskett: sanno trasformare persino la routine in qualcosa di straordinario. E beh Ivi, direi che in questa ff è proprio così *-*
BRAVISSIMAAAAAAA!
PS: io non ho pensato fosse un angst perchè..boh non lo so però oggi sono ultrafelice e un titolo come questo mi ispirava tanto dolcezza invece che angst :')

04/07/14, ore 21:40

AHAHAHAHAHAHAHAHA Ivi vuoi venire anche tu al manicomio con me e Etta? *-* pensa che trio... XD
E' una lotta sanguinolenta quella contro le zanzare che credo duri da secoli... pure la grande Kate Beckett deve proteggersi sotto le lenzuola da loro!
Bellissima l'idea di fare due buchi alle lenzuola e girare per casa come fantasmi AHAHAHAHA ma come ti vengono certe idee? XD
Alla prossima Ivi *__*
D. :)

04/07/14, ore 21:25

Cosa è successo a Kate?
Gli è successo che ha passato troppo tempo con Castle u.u
Ahahah mi piace vederla in un certo qual modo spensierata, protettiva, così "non-Kate" *-*
E poi arriva Castle e per un momento le parti sembrano davvero invertite. Lei sotto le lenzuola a morire di caldo con la loro piccolina e lui quello più razionale... Che cosa bizzarra! Ahahaha
Ma alla fine anche Rick cede e le raggiunge nel letto ed eccolo tornare in sè con l'idea di travestirsi da fantasmi. Ma, per quanto l'idea di far spaventare Martha sia allettante, è più bello restare tutti e tre lì sotto e coccolarsi *-*
Dolce dolce Ivi!
Baci