Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/12/10, ore 15:57

Ciao Nisi
volevo farti i complimenti... Di tutte le fanfic che ho letto finora, la tua è sicuramente la migliore!
Storia fantasiosa e ottima scrittura... Continua così!

22/01/09, ore 19:13

è stata una delle fanfiction più divertenti che io abbia mai letto..complimenti davvero!!!

DeG forever
04/01/08, ore 01:14

mi è piaciuta!!!grande scrivici un libro.

23/10/07, ore 15:37

veramente una bella storia..brva!

Roberta14
24/09/07, ore 20:19

Bellissima!Io non so come fai ad inventarti tutti gli enigmi...bhò...è stata stupenda anche perchè c'è la coppia preferita di Ron&Hermione ma anche perchè mi piacciono molto Draco&Ginny!!!!Ancora complimenti!!!

13/04/07, ore 01:46

Bella!!! Bella!!! Bella!! Adoro qusta storia,mi sciolgo quando la leggo,è saldamente frà i miei preferiti!!!! Complimenti continua a deliziarmi con le tue storie!! Baci!!!

26/12/06, ore 11:32

Ciao Nisi!!! Era molto, molto tempo che non leggevo la tua fiction... Eppure mi ricordavo che era una fiction bellissima, così in queste vacanze ho deciso di rigeggerla, per rinfrescarmi un po' la memoria... E devo ammettere che ho fatto proprio bene, perchè, come ricordavo io, è semplicemente fantastica!!! Sapere che sei partita con l'idea di fare una Draco/Ginny e poi ti è venuta fuori tutta questa storia è a dir poco fantastico!!! Ci sono mille e mille cose che ti dovrei dire, ma ho paura di sminuire il tuo lavoro, dico sul serio!! Ti avevo mandato una mail, per farti sapere quanto mi era piaciuta la tua storia, ma adesso trovo molto più giusto lasciarti una recensione qui, che spero ti farà altro che piacere!!!! Inoltre spero che non ti dispiaccia se metto la tua storia tra i preferiti, perchè secondo me lo merita veramente.... Per cui, oltre a dire che questa storia è bella, intrigante, meravigliosa, stupenda, che mi ha preso tantissimo tanto che quando la inizio la devo rileggere tutta.... Beh, non mi resta che ringraziarti per questa meravigliosa storia!!! è veramebte bella!!! Complimneti Nisi (e anche se un po' in ritardo, tantio auguri di buon Natale e di un buon Felice anno Nuovo)!!!! Giulia

30/09/06, ore 23:18

ma è bellissima! ho letto tutti i 41 capitoli di fiato.. stupenda! ho frignato in maniera incontrollabile quando sono rientrati i genitori di Neville.. e Draco e Ginny sono troppo carini!!! bravissima..è davvero stupenda.

Cl33
15/09/06, ore 00:05

Splendida la tua fan fiction:) anche se una menzione per Codaliscia da parte di Silente ci voleva! Complimenti:)

Picia
28/08/06, ore 22:30

veramente bellissima, spero che continuerai a scrivere storie cosi belle, complimenti!!!

04/05/06, ore 21:42

Allora...ho letto la tua fanfiction tutta di un fiato e vorrei poterti fare una recensione per ogni capitolo, ma ero troppo ansiosa di finirla e così...ehm ehm...insomma, spero che ti vada bene anche solo una recensione, ma fatta con il cuore...mi perdoni, VERO????....comunque ci sono due momenti che mi sono piaciuti un sacco e che non dimenticherò mai...dunque..uno è durante una lezione di difesa contro le Arti Oscure...e più precisamente...quando Draco compie l'Incanto Patronus...lo compie una volta...e poi una seconda...e alla fine salta fuori un furetto!!!!sono scoppiata a ridere come una deficiente...ma proprio tanto!!! infatti mia sorella mi ha urlato perchè cavolo stessi ridendo da sola...quando gliel'ho detto, esclama:"Quell'autrice è un genio!!!" ti sei beccata un genio da mia sorella...credimi, non è facile...ho diciott'anni e ancora non me l'ha detto!!!=) e poi l'altro momento è stato alla fine....qaundo Silente chiama Neville e fa entrare Frank e Alice Paciock...ho cominciato ad applaudire...a picchiare le mani sul tavolo e, in tutto questo, grdivao "NOOO!!! NON è POSSIBILE!! è GRANDIOSO!! è FANTASTICO!!! NOOOO!!! NON CI CREDO!!! è BELLISSIMO!! è...ho finito gli aggettivi!!!" questa è stata la mia reazione...se pensi che sia una malata, hai perfettamente ragione e non farò niente per farti cambiare idea!!!! bellissima fanfiction...ancora complimenti!!!!Bax bacionis! Avalon

crabbb87
22/03/06, ore 22:13

ormai è passato tempo da quando hai scritto questa fanfic ma ci tenevo a darti una mia impressione..son rimatsa molto colpita dal tuo modo di scrivere e dalla notevolevo somiglianza col modo di scrivere della rowling..la tua fic è decisamente stupenda degna di diventare un best seller!!m hai fatto sognare con la tua fic..sei fantastica!ps proverò a leggere le tue altre fanfic vediamo cm sono!baci

09/03/06, ore 13:19

ho trovato per caso, qualke tempo fa questa ff! E' troppo bella... ç___ç mi viene da piangere! sei braviccima un bacio minau

Taty
05/03/06, ore 15:39

e cavolo come si fa a non recensire una ff del genere? avendo iniziato a leggerla solo quando era già completata non ho recensito ogni capitolo ma almeno alla fine!!! è veramente bellissima, da lasciarti col fiato sospeso. e adesso sicuramente mi andrò a leggere qualcun'altra delle tue fic...

02/03/06, ore 02:44

Storia bellissima, molto ben scritta, gran belle idee, brava, davvero! Ho anche versato due lacrimucce! Complimenti! Quasi quasi mi piace quanto i libri della Rowling e sì che io sono una persona esigente in fatto di libri......sarà che rispetto alle altre ff la tua ha uno spessore umano notevole e una capacità di rendere vivi e vividi i sentimenti dei protagonisti fuori dal comune!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]