Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

Roberta14
24/09/07, ore 20:19

Bellissima!Io non so come fai ad inventarti tutti gli enigmi...bhò...è stata stupenda anche perchè c'è la coppia preferita di Ron&Hermione ma anche perchè mi piacciono molto Draco&Ginny!!!!Ancora complimenti!!!

Picia
28/08/06, ore 22:30

veramente bellissima, spero che continuerai a scrivere storie cosi belle, complimenti!!!

Minako-chan
16/06/05, ore 14:30

Nisi non ti preoccupare che noi aspettiamo, l'importante e che prima o poi la finisci!!! ^__^

claccly
15/06/05, ore 16:31

è un po' di tempo ke ogni giorno torno a controllare se la storia è finita ma No!!!pekkato!!!sxo ke la fiinisci prima possibile|!!! :-)

nisi corvonero
06/05/05, ore 14:59

anche per me, davvero, è tutto a posto... Comunque, come ti avevo già scritto, era dovuto. Comunque, grazie. Ciao

nisi corvonero
21/04/05, ore 14:03

X florinda: aggiorno o domani o martedì, dipende quando riesco a dare gli ultimi tocchi al capitolo. ciao, buona giornata

06/04/05, ore 14:27

niente ma nisi, il tuo comportamento non è stato dei migliori! :P scheeeeeeeerzo.....ormai dovresti sapere come sono...una gran pazzoide!! ah cmq ho datto anche una ff sul mio amato Daniel, anche se parla più di Emma...leggila sennò mi offendo!! prima che me lo chiedi...sì è un'ordine!! :P e sono onorata perchè lo sai che sono la centesima che recensisce?!? invece nella mia storia fra Harry e Herm ci sono poche recensioni...ne approfitto per pubblicizzarmi un po'...a chi vuol leggere storie Harry/Hermione: leggete la mia "Harry Potter e il Ritorno di Voldemort"!! mi raccomando!! vi aspetto con recensioni!!

Kiba
30/03/05, ore 17:08

davvero 1 bell'inizio!

Hermione4ever
09/03/05, ore 14:31

bravaaaaaaaa!!!! viva la nisi!!!! oh poi mi dovrai spiegare una cosa....comunque sei già a 20 capitoli io li sto ancora dividendo!! continua così, ci forte!!!

Hermione4ever
09/03/05, ore 14:30

Domy
21/02/05, ore 14:07

La tua ffic la sto seguendo da quando è nata...la trovo molto bella ma non è adatta a me perché io odio Malfoy...odio tutte le coppie con Malfoy...ma a parte questo la trama è veramente bella e trovo che tu scriva molto bene...si...ti farò pubblicità nella mia ffic.

mafalda
04/02/05, ore 11:20

è la prima volta che ti commento, ma la tua fic la leggo già da un po', mi piace soprattutto il rapporto tra Draco e Ginny, mi sono stufata di vedere Draco super svenevole dal primo momento che vede Ginny, e cavolo, l'ha presa in giro a vita. brava, continua così

maho
17/01/05, ore 17:06

ehi! Questa fic è davvero carina^^! non l'avevo notata prima! Spero che la continuerai presto, perchè contiene le mie coppie preferite: Ron/Herm, Ginny/Draco e Luna/Harry(?).

Sabry
04/01/05, ore 18:03

ciao!'E' ancora presto per giudicare ma l'inizio è carino...Il riassunto sembra coinvolgente anche perchè sarà strano vedere Serpeverde e Grifondoro che collabborano fra loro..Tipo Draco Malfoy con il trio...In questa fan fiction chi ci sono di serpeverde?Adoro questa casa..è lòa mia preferita eh eh...Complimenti e baci,aggiorna presto!

robin82
04/01/05, ore 17:29

bell'inizio,almeno tu non t sei inventata una petunia che si ricrede all'improvviso come ho letto in altre ff,e devo dirti che mi piace come scrivi e nn vedo l'ora di leggere il seguito!