Don't Cry...
di _Sakura_Haruno_

01/09/08, ore 15:01

ciao!!!!ho letto i primi 2 chap della tua ff e dev dire k km inizio mi piace molto!!!!e soprattutto adoro il fatto k sia NaruSaku!!!! Asp kn ansia la prox rec, ciau!!^-^

27/08/08, ore 12:45

Che pucciosa ^^!!! E' davverp molto carina questa ficcy!!! Aggiorna presto ;)

27/08/08, ore 11:52

bel capitolo stupendo specialmente le parti di sakura,complimenti è davvero molto bello e poi sapere che finirà narusaku va nei miei preferiti.complimenti ancora e aggiorna presto

27/08/08, ore 11:14

carinissimo!!!!però dimmi che almeno sasuke sarà presente così riceverà un bel due di piche da sakura!!!hihi^ò^ baci al prox cap

26/08/08, ore 17:39

bellissima bellissima ff stupenda poi l'ultimo pezzo è stato fantastico e molto bello lo messa nei preferiti senza pensarci due volte è una narusaku vero?lo spero è la mia coppia preferita odio le sasusaku piu delle naruhina.comunque complimenti e aggiorna presto

26/08/08, ore 12:35

interessantissima!!!ma quali saranno i parin..narusaku o sasusaku?? o entrambi?? sbav °-°!!!aggiorna presto!!

26/08/08, ore 12:24

ciau! è molto bella!! ma la coninuerai vero? continuala continuala! è bella!! anche se io non sono molto appassionata della coppia narusaku però mi piace un sacco.. aspetto una tua recensione bacini kitty 95 ^0^