Why did you do it?
di smile_tears

12/01/15, ore 22:12

I think I wanna marry youuuu.
Scusa stavo sentendo il mio Bruno Mars... Secondo me è troppo figo per essere etero! XD
Ritornando a noi... Non so se sarò capace di fare ua recensione decente considerando che la mia testa è morta un mesetto fa.
Spero di riuscire a riprendermi un giorno.

Mi ha baciata. Harry Styles mi ha baciata.
Risultato? Non ho chiuso occhio e, per quei pochi minuti in cui sono riuscita a dormire, ho sognato Harry.
Harry e i suoi occhi verdi; Harry e le sue fossette; Harry e le sue mani enormi; Harry e il suo splendido sorriso; Harry e le sue labbra, che hanno toccato le mie, anche se per pochi istanti. Harry, sempre e solo Harry.
Stamattina mi sono svegliata con due enormi occhiaie sotto gli occhi, prova evidente della mia nottata insonne, e con in testa un solo pensiero: scoprire perché Harry mi avesse baciata.

Beh, che dire? Io sarei andata correndo per la casa e urlando le canzoni di Taylor Swift piangendo fontanelle di lacrime. Infine non avrei smesso mai di sorridere e dire "si" al mondo intero.
"Vuoi mangiare questo schifo di scarpa condita con l'aceto?"
"Si"
Bene...
Non dovrei leggere queste cose ma me le infliggo. Fustigazioni mentali.
I baci sono le mie fustigazioni mentali.
Sono peggio di quando mamma parla -per l'ennesima volta- di come la scuola italiana stia cadendo a rotoli.
Cara mamma perchè non mi fai studiare da priviatista con un prof strafigo?! XD
Ho bisogno di una figuara maschile... mio fratello è troppo cretino e mio padre non c'è quasi mai.
Vabbè... Poi la fine mi ha fatto venire i brividi.
Le dichiarazioni mi fanno sempre uno strano effetto...
Non puoi farmi questo, Babe.
Questa storia l'ho letta già un po di tempo fa ma non ricordo di non aver recensito.
Boh, forse ero dal cellulare o eravamo in classe.
Jas is everywhere.
Jas is watching youuuuu!
Jas is going to go to Corea.
Byyyeeee <3
P.S.: non sto andando in Corea. XD
-Jasmine

15/09/14, ore 20:01

Ciao Michi, sono di nuovo (finalmente!) qui a recensirti!
Hai postato il seguito di "A (not so) lonely girl!" YEEEEEEEEE *_*
Inutile dire che quella storia mi è piaciuta un sacco e sono stata felice nel vedere che avevi creato un seguito.

"Non riesco ancora a crederci, ho passato l’intera nottata a toccarmi le labbra, come a voler imprimere il sapore di quel bacio, per accertarmi che fosse successo davvero e che non fosse solo frutto della mia fantasia."
La protagonista è carinissima! Dolce, romantica e riservata, non una di quelle tipe che usano i ragazzi come calzini e nella loro collezione possono vantare un numero che non è possibile contenere nella dita delle mani e dei piedi.
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. SESE.

«Ieri Harry si è comportato da vero cavaliere con lei. Dato che era l’unica ragazza, le ha fatto compagnia tutta la sera e l’ha riempita di attenzioni. E poi, dato che sa già guidare, l’ha anche portata a fare un giro! Mi piace troppo quel ragazzino, è educato, simpatico e molto solare. Sarebbe perfetto per Natalie. Vero, mamma?» disse mia madre emozionata.
Mamme invadenti. Sembra quasi che quella più cotta di Harry sia la mamma di Natalie. HAHAHAH
Adoro anche lei, però. Rende la storia più interessante!
E quando comincia a parlare anche la nonna, sono letteralmente morta dalle risate ahahahha

Harry Styles si muoveva verso di noi con passo deciso.
Indossava i suoi soliti pantaloni neri, che gli fasciavano perfettamente le gambe, e una camicia bianca, sbottonata quasi fino a metà.

Che figo quel ragazzo! Ah, se esistesse credo che mi accamperei davanti alla finestra della sua camera per settimane, anche a costo di diventare una barbona. Per certe cose, è necessario U_U
#nonassumodroghe

HAHAHAH Michi, la storia è adorabile e divertente, ma credo di avertelo ripetuto un sacco di volte.
Ora vado a leggere le altre.
A presto
Francesca ♥

24/07/14, ore 12:52

Eccomi di nuovo qui! È molto carina anche questa di storia, sempre molto dolce e romantica come la precedente. Anche qui non ho nessun appunto da farti sulla grammatica o sul tuo stile, e ho amato sempre la parte finale, forse perché c'è la coronazione del loro amore.
Complimenti!

Baci,
Francesca.

20/07/14, ore 18:01

Ed eccomi di nuovo qui! :3
Sappi che non ho trovato alcun errore di distrazione questa volta, quindi passiamo subito ai complimenti! xD

Secondo me questa seconda parte è molto molto molto più dolciosa della prima! *^* Perché si sono messi insieme. LOL.

Mi è piaciuto molto, sin dall'inizio (cioé proprio dalla prima OS), come hai strutturato i caratteri dei personaggi.
Hai saputo portarli avanti in un modo (sarò ripetitiva, ma è così! xD) così naturale.
Tutto ciò che hai descritto, dalla prima all'ultima parte, sembrava così vero.
I pensieri di Nat sono quelli di qualunque ragazza alle prese con l'amore; Harry qui sembra una specie di piccolo galantuomo (... Ok, non saprei come definirlo in altro modo! xD): uno di quelli un po' timidi e gentili con le proprie ragazze. Trovo che sia stato onesto sia con Nat, che con la sua ex: la sincerità è una qualità che mi piace vedere moltissimo nei ragazzi ed Harry, qui, sembrava il "ragazzo perfetto". Una specie di "principe azzurro";
che dire, poi, di Louis? L'immancabile e prottettivo miglior amico, sempre al fianco di Nat e sempre con i consigli e le parole più confortanti. Mi è piaciuta molto la sua figura, quasi da "fratello maggiore" (forse l'avevi anche specificato, nella prima OS, non ricordo! xD). Il loro rapporto è uno di quelli più riusciti: si capiscono con un solo sguardo!
Le figure della mamma e della nonna, poi, mi hanno proprio fatta sorridere! La mamma sembrava quasi la mia! :3
Sì, insomma, mi è veramente piaciuta tanto questa "mini-serie". Credo che la metterò fra le "Ricordate" e le "Preferite".
Le ultime frasi di Harry e Nat sono state stupende:

"«Questo è il secondo bacio che ci diamo a mezzanotte, potrei prenderci gusto» disse sorridendo sulle mie labbra.
«Si può fare, sarà il simbolo del nostro amore nato a mezzanotte» dissi, consapevole che lo sarebbe diventato sul serio."

Un happy ending stupendo, che ricorda il senso del titolo della serie: "Amore a mezzanotte".
Sul serio, non potevi concluderla meglio!

Bravissima! :3

Comunque a me, invece, è piaciuto anche come avevi "concluso" la prima OS: con un bellissimo finale aperto. :3 Ovvio che poi sono stata felice di leggere anche questa parte (la mia preferita! *^*).
Per quanto riguarda il finale alternativo: per me ci potrebbe anche stare, stai sicura che la leggerei volentieri.
Magari stringendo spasmodicamente il cuscino, perché sono un'inguribile romantica e se non ci sono baci vado in crisi, ma la leggerei volentieri.
Mi piace molto come scrivi.

A presto, Tea;

PS: Scusa per gli eventuali errori, sono un po' persa oggi! ^^"

(Recensione modificata il 20/07/2014 - 06:10 pm)

09/07/14, ore 08:05

Allora, allora, allora! Eccomi qui ^.^ In quest'ultimo periodo non sono stata molto presente su efp quindi mi spiace di non aver recensito prima :'( Comunque la storia è bellissima e dolcissima! Ho fatto i salti di gioia per Natalie alla fine! XD *-* no ok. Sto impazzendo. O molto probabilmente tu mi fai impazzire con le tue storie che sono sempre perfette e soprattutto così dettagliate da rendere tutto così reale. Ho dovuto controllare che davanti a me non ci fosse sul serio HARRY STYLES in tutta la sua bellezza.. U_U non sai la delusione quando non l'ho trovato :'( xD No dai , lasciamo per un attimo gli scherzi. Miky sei davvero bravissima e lo diventi ogni giorno di più continua sempre così!! Ti voglio bene <3<3 Un bacio E. <3 PS. Per la storia io sarei felice di leggere l'altro finale quindi io sono pro alla tua idea ;)